"Qualcosa imitava la tua voce direttamente dietro di me" – Una coppia lascia il viaggio in campeggio nei boschi degli Appalachi

"何かが私の真後ろであなたの声を真似しました" — カップルがアパラチアの森キャンプ旅行に出発

Se sei stato dal lato inquietante di TikTok, allora potresti aver sentito parlare delle cose spaventose che si verificano di notte (e di giorno) nei boschi degli Appalachi. Un utente @priestly67, il cui vero nome è Jen, ha pubblicato un TikTok in cui spiega la sua esperienza con qualcosa chiamato mimic nei boschi degli Appalachi.

Nel video, Jen spiega che lei e suo marito erano in campeggio nei boschi degli Appalachi quando hanno sentito dei rumori davvero inquietanti e movimenti inspiegabili nei boschi intorno a loro. E non sono gli unici a segnalare su TikTok i mimi presenti in quei boschi, il che rende la storia ancora più inquietante.

Commento di TikTok sul campeggio primitivoFonte: TikTok / @priestly67

Una coppia ha sentito un’imitazione nei boschi degli Appalachi.

Jen e suo marito sono andati in campeggio con il loro cane in una zona remota, tipica della zona degli Appalachi. Si aspettavano condizioni primitive e private, e questo è ciò che ottennero. Tuttavia, spiega Jen nel video di TikTok, non si aspettava di interrompere il viaggio così presto da partire lo stesso giorno in cui sono arrivati ​​al loro sito.

Spiega che, mentre suo marito cucinava nel loro campeggio, lei camminava nel bosco per usare il bagno della natura. Come molti di noi hanno dovuto fare durante un primitivo viaggio in campeggio, è già abbastanza difficile senza sentirsi completamente spaventati. Fu allora che iniziarono le imitazioni.

@priestly67

Non so cosa fosse e non voglio scoprirlo #spooky #camping #creepy #mimick #ghost #cryptid #scary #mimickingvoice

♬ suono originale – Jen

Jen dice nel video che, quando era nel bosco, ha sentito “miao miao”, che è uno scherzo interiore e qualcosa che lei e suo marito si dicono. Quando si voltò, non c’era nessuno. E, dice, non poteva essere stato suo marito a farle uno scherzo.

“Quindi è la sua voce che dice le nostre cose, ma è come una voce davvero monotona”, spiega Jen nel video. “Ma era così forte. Era direttamente dietro di me. Per permettermi di sentire [my husband]se è laggiù [by the campsite]avrebbe dovuto urlare.”

Commento in risposta a TikTok sul mimare in campeggioFonte: TikTok / @priestly67

Dopo aver spiegato la situazione al marito, hanno deciso di fare le valigie e andarsene. Ma questa è la parte più inquietante, quindi sentiti libero di andare ad accendere tutte le luci di casa tua (o, sai, di dire ad Alexa di farlo per te). Jen dice nel video che, mentre facevano le valigie per partire, hanno sentito qualcosa nel bosco su tutti e tre i lati boscosi, “girare in cerchio”.

E no, erano certi che non fosse un animale. E quando Jen si è voltata per aiutare il cane a salire in macchina, ha sentito qualcosa o qualcuno correre veloce dietro di lei e fermarsi proprio prima che la raggiungesse. Quando si voltò, non c’era niente e nessuno.

Sì, sto bene. Niente campeggio per me per un bel po’, perché questa storia mi fa paura ad andare nel bosco durante le ore diurne, figuriamoci quando il sole tramonta.

Commento di TikTok sugli skinwalkerFonte: TikTok / @priestly67

Alcune persone pensano che la coppia abbia incontrato degli skinwalker.

I mimi fanno parte del folklore degli Appalachi e coinvolgono creature che suonano o addirittura assomigliano a te o alle persone che conosci. Sono reali? Questo è sicuramente oggetto di dibattito, soprattutto su TikTok. Ma alcuni utenti nei commenti credono che Jen e suo marito abbiano incontrato uno skinwalker, che è essenzialmente un’altra parola per questi imitamenti e deriva dai racconti dei Navajo.

Ma tutti sono d’accordo sul fatto che l’intera vicenda sia terrificante. E, secondo alcuni, è per questo che preferiscono non accamparsi affatto. Un utente ha commentato: “Ecco perché mi accampo negli hotel e vado a caccia nei supermercati”. E un altro ha fatto eco a quel sentimento: “Il campeggio per me è un Holiday Inn Express”.

Commento di TikTok sull'uscita dal campeggio con MimicFonte: TikTok / @priestly67

Non sono mai stato uno che ama il campeggio primitivo e remoto. E dopo questa storia sui mimi nei boschi degli Appalachi, penso che resterò nei miei campeggi che hanno ranger del parco e allacciamenti elettrici, grazie mille.