Qualcuno su YouTube ha reinventato l’universo di “Harry Potter” vestito di Balenciaga per… qualche motivo

YouTube の誰かが、バレンシアガを着て「ハリー・ポッター」の世界を再考しました...何らかの理由で

L’avvento dell’arte generata dall’intelligenza artificiale traccia una linea sottile tra il progresso tecnologico e il furto d’arte a tutto campo. Anche se potrebbe essere divertente creare arte AI come progetto secondario o anche come meme sciocco, gli artisti professionisti hanno espresso preoccupazione per il suo potenziale di rubare il lavoro di altre persone nella creazione di immagini. IL Harry Potter il franchise si ritrova allo stesso modo polarizzato, con persone divise tra l’amore per la storia classica e la retorica transfobica in corso del suo creatore.

Cosa hanno in comune questi due? Bene, un recente video di YouTube mostra alcune immagini generate dall’IA di Harry Potter personaggi vestiti alla moda Balenciaga. Perché? Per motivi, ecco perché!

Le persone si stanno divertendo per le immagini recenti, che ritraggono gli studenti di Hogwarts e i loro colleghi come bambini di scena che prendono Balenciaga troppo sul serio. Concluso con dialoghi stravaganti e alcuni inquietanti Elfi domestici, questo video ha dato a Potterheads qualcosa di cui ridere. Analizziamolo.

Fonte: YouTube/demonflyingfox

Un video di YouTube mette la moda Balenciaga sui personaggi di “Harry Potter”.

Potresti aver visto alcune strane immagini fluttuare su YouTube con titoli come “The Avengers reinventato come una sitcom degli anni ’90” o “Super Mario Bros. reinventato come un film dark fantasy a basso budget degli anni ’80”. Di solito, si tratta di persone che inseriscono suggerimenti in un generatore di immagini AI, che quindi compila le immagini in base ai suggerimenti. Nell’ultimo anno o giù di lì, molte persone hanno pubblicato i risultati su YouTube in per mostrare i franchise preferiti dalle persone in ambientazioni estremamente diverse e iper-specifiche.

In questo particolare caso, Harry Potter i personaggi (o almeno l’approssimazione più vicina alle loro somiglianze che l’IA può raccogliere) sono vestiti con abiti Balenciaga di lusso spagnoli.

Il bizzarro video inizia con un bellissimo Hagrid che dice a un Harry Potter sbalordito “Sei un Balenciaga, Harry”, un riferimento alla famosa rivelazione della serie originale.

Il video continua con un montaggio che mostra Harry, Ron, Hermione e altri personaggi popolari che indossano abiti altrettanto alla moda.

“Per una mente ben organizzata, Balenciaga non è che la prossima grande avventura”, dice Silente nel video indossando occhiali da sole Balenciaga in casa.

“Non c’è il bene e il male. C’è solo Balenciaga e quelli troppo deboli per cercarlo”, schernisce un Voldemort dal naso distinto.

Il video termina anche con Harry che lancia una delle più pericolose maledizioni imperdonabili, “Avada Balenciaga”.

Il video è stato creato da uno YouTuber di nome demonflyingfox, che ha utilizzato l’intelligenza artificiale per generare altre immagini di natura simile. In precedenza hanno fatto mashup di intelligenza artificiale tra Breaking Bad E yakuza film, Kenny da Parco Sud e i tropi delle sitcom degli anni ’80, e persino scenari stravaganti come Ned Flanders di I Simpson incontrare Walter White, solo per citarne alcuni.

L’arte generata dall’intelligenza artificiale non creerà mai divisioni, con molte persone che sostengono di assicurarsi che non continui a rubare arte. Eppure alcune persone si ritrovano paralizzate dalle immagini inquietanti che le persone creano usando questo metodo.