Quanto costa MoviePass –– e quando verrà rilanciato?

Wie viel kostet MoviePass –– und wann wird es neu gestartet?

Non tutti ricordano MoviePass in tutto il suo splendore… prima che apparentemente crollasse nel 2020. Ora, il servizio di abbonamento ai film sta tornando. Coloro che ricordano davvero MoviePass capiscono che è arrivato con un sacco di vantaggi e vantaggi.

Sebbene non abbia avuto successo la prima volta, il suo rilancio potrebbe produrre risultati migliori. Ecco quanto costa MoviePass per i clienti interessati e cosa dovresti sapere sul rilancio.

Persone al cinemaFonte: Getty Images

Quanto costa MoviePass nel 2022?

Chiunque desideri abbonarsi al nuovo MoviePass, che sta rilanciando in versione beta, dovrà pagare una quota mensile per l’abbonamento. Secondo Business Insideri prezzi generalmente vanno a $ 10, $ 20 o $ 30 al mese.

Il motivo per cui i prezzi esistono in livelli è che le quote di abbonamento di una persona potrebbero essere diverse da quelle di un’altra in base al loro codice postale. È stato anche rivelato che diverse opzioni di abbonamento forniscono ai membri un numero diverso di crediti che possono essere utilizzati per vedere i film.

Persone al cinemaFonte: Getty Images

Ecco cosa dovresti sapere sul rilancio di MoviePass.

MoviePass ha originariamente chiuso un paio d’anni dopo aver drasticamente abbassato i suoi prezzi in un modello di business apparentemente “troppo bello per essere vero”, poiché Il confine lo ha descritto.

Cosa è successo esattamente? Bene, sembrava che i creatori stessero puntando sul fatto che i clienti non utilizzassero effettivamente il servizio regolarmente, “come le palestre, che utilizzano abbonati no-show per compensare finanziariamente i loro utenti pesanti”, come Il Verge note.

Ma invece, gli abbonati MoviePass hanno utilizzato spesso il servizio il più possibile, il che ha causato il fallimento dell’azienda.

Persone al cinemaFonte: Getty Images

Secondo Varietàchiunque sia interessato a iscriversi al rilancio della beta deve iscriversi a una lista d’attesa che si aprirà giovedì 25 agosto alle 9:00 ET., sul sito Web di MoviePass.

La lista d’attesa sarà aperta per cinque giorni e le persone interessate potranno inviare i loro nomi e informazioni per essere prese in considerazione. Chiunque venga selezionato riceverà una notifica il 5 settembre 2022.

Persone al cinemaFonte: Getty Images

Frank Pallota della CNN scrive che ora è il momento peggiore per MoviePass per provare a fare un ritorno impressionante, con una ragione è che semplicemente non c’è un elenco abbastanza lungo di film in uscita al momento. Ci sono meno film in uscita ora rispetto a quelli del 2019 a causa di vari problemi. E uno dei maggiori problemi che MoviePass dovrà affrontare è il fatto che tonnellate di film sono disponibili per lo streaming automaticamente.

Ci sono anche molti film che arrivano nelle sale per un breve periodo di tempo prima di essere aggiunti alle piattaforme di streaming per il pubblico a casa.