Questa donna ha trovato una forbicina nella sua cannuccia Stanley: il marchio ha un problema di bug?

Den här kvinnan hittade en örontvist inuti hennes Stanley-halm — Har varumärket ett buggproblem?

Ricordi quando questa donna ha trovato dell’olio rosso nella sua tazza di caffè Dunkin’? O quando questa donna ha lasciato una brocca d’acqua riempita da un distributore di bibite nella sua macchina per una settimana e poi le spore hanno iniziato a svilupparsi. Quelle storie sono sufficienti a far imbavagliare chiunque.

Bene, ecco un’altra storia grossolana sulle bevande da aggiungere alla voce traumatizzante. Una donna ha bevuto un sorso d’acqua dalla sua bottiglia d’acqua e diciamo solo che in quella bottiglia c’era più di H2O.

bicchieri Stanley con cannucceFonte: Stanley/Facebook

Una donna quasi ingoia una forbicina dopo aver bevuto un sorso d’acqua dal suo bicchiere Stanley.

Una donna di nome Rylee Peterson (@ryleepetersenn) si è rivolta a TikTok per informarci sulla sua terribile esperienza nel bere acqua, una frase che non avrei mai pensato di scrivere.

Nel suo video, è seduta in macchina e inizia a tenere in mano il bicchiere realizzato da Stanley, un popolare marchio di bicchieri isolati in acciaio inossidabile.

“Vado a prendere un drink dal mio Stanley. La prima volta stamattina e bevo un sorso e c’è qualcosa di simile alla plastica, quindi l’ho sputato,” dice Rylee mentre fa un movimento di conati di vomito.

“Era letteralmente una forbicina nella mia paglia”, esclama.

@ryleepetersenn

ho davvero la sensazione che sto per vomitare😭 #stanley #earwig #earwiginstanley #earwiginstanleystraw #stanleystraw #disgusting

♬ suono originale – Rylee Petersen

Nel testo del video, Rylee scrive: “Il mio peggior incubo si è appena avverato”.

Spiega inoltre che non sa se sarà mai in grado di usare di nuovo il suo Stanley. “Era così disgustoso”, dice mentre termina il video.

Nella sezione commenti, gli utenti hanno espresso molti pensieri diversi.

In primo luogo, c’erano le persone che non avevano familiarità con cosa fosse una forbicina.

“Ho dovuto cercare su Google cos’è una forbicina… è traumatizzante”, ha scritto una persona. Un altro ha detto: “Non so cos’è una forbicina e non credo di volerlo scoprire”.

commento tiktok forbicinaFonte: tiktok

Per riferimento, una forbicina è un insetto con un paio di pinze all’estremità dell’addome. Soprannominati insetti pincher, sono notturni e in genere risiedono in luoghi bui e umidi che, come abbiamo appena appreso, possono includere una tazza termica Stanley.

Poi, c’erano le persone che avevano le loro storie dell’orrore forbicine. “Una volta avevo una forbicina nel calzino. Non lo sapevo fino a quando [I was] mentre andavo al lavoro e all’OML la mia scarpa e il mio calzino sono volati via così velocemente,” ha condiviso una donna.

Un altro utente ha scritto: “Le forbicine adorano causare traumi, fratello. Sollevo ancora il coperchio inferiore del WC per verificare la presenza di insetti perché una volta una forbicina mi è strisciata sulla gamba da sotto.”

Un terzo ha affermato che ciò è accaduto al suo collega. “È traumatizzata. Ha bevuto un sorso e ha preso una forbicina. L’ha sputata e vomitata. Lol”, leggi il suo commento.

commento su tiktokFonte: tiktok

Gli insetti che rimangono intrappolati nelle cannucce Stanley sono in realtà più comuni di quanto si pensi.

commento su tiktok Stanley Straw BugsFonte: tiktok

Sebbene la situazione di Kylee possa sembrare rara, una persona nella sua sezione commenti ha affermato che il suo video era il secondo TikTok che aveva visto quel giorno su qualcuno che trovava un insetto all’interno di una cannuccia Stanley.

Dopo ulteriori indagini, è diventato chiaro che questo fenomeno degli insetti che rimangono incastrati nelle cannucce Stanley, che sono più larghe delle cannucce normali, è in realtà una cosa di cui hanno parlato diversi influencer.

Influencer e conduttore di Il podcast davvero buono Bobbi Althoff aveva precedentemente condiviso un video in cui trovava un ragno marrone recluso all’interno della sua cannuccia.

@xoxcandace

#brownrecluse #stanleycup #straw #newhome #spider #venomous #northamerica #nativetotheamericas #xoxcandace #wth #checkyourstraws

♬ Blindsided – Kelsea Ballerini

Anche altri utenti di TikTok hanno condiviso video inquietanti in cui scoprono vari insetti all’interno delle loro cannucce Stanley.

@its_ansleyy

@Stanley 1913 questo non è stato pubblicizzato….🕷️ • • • • #spider #stanleycup #stanley #stanleystraw #fyp

♬ Spider-Man 2099 (Miguel O’Hara) – Daniel Pemberton

Fortunatamente, esiste un modo semplice per proteggere la tua cannuccia Stanley da eventuali striscianti inquietanti. La creatrice di TikTok Claudia Walsh ha mostrato agli utenti che per questo motivo esistono coperture per cannucce progettate appositamente per le cannucce Stanley che possono essere acquistate su Amazon. La parte migliore? In realtà sono davvero carini e, secondo le recensioni, molto efficaci.

@iwantcandy77

#stitch con @bobbialthoff una nuova paura sbloccata 😭😭😭😭 ma problema risolto lol #fyp #stanleycup #amazonfinds

♬ suono originale – Claudia Walsh

Detto questo, si spera che Stanley possa trovare un modo per sradicare questo problema in modo che gli utenti non debbano spendere soldi extra per quello che sembra essere un accessorio piuttosto importante. Non è chiedere troppo bicchieri che siano a prova di insetti, giusto?