Questa donna sta avendo una giornata di merda dopo essere stata respinta da un lavoretto al vasino

Questa donna sta avendo una giornata di merda dopo essere stata respinta da un lavoretto al vasino

Una delle esperienze più umilianti che un essere umano possa vivere è la ricerca spasmodica di un lavoro. Non posso dirti quante volte sono saltato su un’intervista Zoom solo per rendermi conto che qualcuno stava cercando di reclutarmi per uno schema di marketing multilivello. Non ho nemmeno il livello *A*, tanto meno i multi-livelli.

Per un neolaureato, la barra del lavoro era così bassa che ha quasi raggiunto il centro della Terra. Un lavoro è un lavoro, e non sono qui per svergognare nessuno per quello che fa per sopravvivere in una società capitalista che sta chiaramente cercando di distruggerci tutti. Tuttavia, alcuni rifiuti sono così dolorosi che sembra che l’unico modo per guarire sia portarsi a letto come se fosse un romanzo vittoriano. Se pensi che la tua giornata sia brutta, dai un’occhiata a quella di questa donna.

Una fila di vasiniFonte: Getty Images

Non posso lavorare qui!

Questa donna non può trovare lavoro in un lavoro portuale!

In un breve ma glorioso TikTok, Bronia, alias @uglibaby, si è umiliata di fronte alle masse. Ancora una volta, cercare lavoro è inesorabilmente umiliante. Stai essenzialmente implorando un altro essere umano di permetterti di vivere un altro giorno. Il potenziale datore di lavoro ha il sopravvento, e ragazzo lo usano occasionalmente.

Per Bronia, l’imbarazzo è arrivato sotto forma di vedersi negare un lavoro per il quale era troppo qualificata. E anche se questo non è certamente vergognoso in sé e per sé, è ciò per cui è stata rifiutata che è davvero intelligente.

@uglibaby

Ho solo lavorato ai festival, fatto volontariato ai festival, aiutato a organizzare, dirigere e fare la scenografia per i festival. Per non parlare della laurea…

♬ Rosa – Lizzo

Innanzitutto, mi piacerebbe rilasciare alcune informazioni pertinenti che ho raccolto dalla didascalia sotto il TikTok di Bronia. “Ho lavorato solo ai festival, ho fatto volontariato ai festival, aiutato a organizzare, gestire e fare la scenografia per i festival”, ha detto. Poi aggiunse: “Per non parlare di quella laurea”. È ovvio che Bronia sarebbe una risorsa in ogni caso. O lei?

“Se hai mai la sensazione che la tua ricerca di lavoro non stia andando bene, ricordati di me”, scrive Brionia su una ripresa aerea di lei che cammina con sicurezza per strada. Di Lizzo Rosa gioca su TikTok che stabilisce uno stato d’animo in opposizione al messaggio. “Oggi sono stato rifiutato da un lavoro controllando i braccialetti all’ingresso dei bagni di un festival.”

Ora voglio fermarmi un secondo per chiedere perché qualcuno sta controllando i braccialetti al vasino. Mi sono perso un promemoria su quanti anni bisogna avere per fare uno squat? Personalmente vado in bagno senza problemi, per la maggior parte, sin dalla nascita. Nessuno mi ha mai impedito di evacuare le mie ciotole perché avevo bisogno di un braccialetto. Che strano.

OK, torniamo a Bronia che poi dice: “Esatto, mi hanno ritenuto non abbastanza bravo per stare accanto al festival PORTALOOS e controllare i braccialetti. Sicuramente questo è un nuovo minimo!” A rischio di essere quella persona, le cose possono sempre peggiorare. Ad esempio, qualcuno deve pulire i vasini. Ancora una volta, un lavoro è un lavoro!

La donna non riesce a trovare un lavoro da vasino TikTok.Fonte: TikTok/@uglibaby

Qual’è il segreto?

Tutti erano molto favorevoli all’affronto di Bronia.

“Eri TROPPO bravo per quel lavoro”, ha detto @eefahenry. Se posso permettermi, era la numero due adatta per quel lavoro. Una persona ha sottolineato il dolore specifico che deriva dal vedere lo stesso annuncio di lavoro settimane o addirittura mesi dopo che sei stato rifiutato. Non sono loro, siamo noi?

Purtroppo, il tempismo è tutto, tranne se sei @shoegazeshawty che ha risposto: “Questo è letteralmente il primo TikTok che ho visto dopo aver chiuso le mie schede di Indeed”. In effetti, è quasi impossibile rimanere fiduciosi in tempi così terribili.

Ho fiducia in Bronia, i cui altri TikTok la mostrano mentre prepara cibo delizioso e/o indossa abiti deliziosi che starebbero benissimo in qualsiasi lavoro. È importante mantenere il senso dell’umorismo di fronte a tutta questa follia. Prendi @elektricblue15 per esempio, che è saltato nei commenti con questa gemma: “Invece di un nuovo minimo, forse potresti dire che è un nuovo … gabinetto”. Sì, smettila di punirti e inizia a punirti.