Questa mamma ha posto al suo bambino della generazione Z domande curiose di base e lui ha fallito miseramente

Cette maman a posé des questions de base à son enfant de la génération Z et il a lamentablement échoué

Cose come i telefoni cellulari hanno dato agli esseri umani la possibilità di portare in tasca la maggior parte, se non tutta, la conoscenza del mondo. In qualsiasi momento, quasi ovunque, possiamo trovare la risposta a domande scottanti come “Chi era il quinto re d’Egitto” o “La luna è vuota?” Sono finiti i giorni in cui la memorizzazione era l’unico modo per sapere qualcosa.

A proposito, la luna non è vuota.

Ovviamente l’altro lato della medaglia dipende così tanto dalla tecnologia che non riteniamo necessario conservare molto di nulla. Prendi questa mamma, ad esempio, che si è rivolta a TikTok per dimostrare cosa sta imparando il suo bambino della Gen Z. È riuscito a fallire una serie piuttosto semplice di domande trivia che ha assolutamente scioccato chiunque sia nato prima del 1985. Fa anche qualcosa di strano. Continua a leggere per vedere come faresti.

Le curiosità sulla Gen Z falliscono su TikTokFonte: TikTok/@mommabrit07 (fermo video)

La curiosità sulla Gen Z fallisce

Crediamo che i bambini siano il nostro futuro?

Momma Brit, che si chiama @mommabrit07 su TikTok, ha posto a suo figlio una serie di domande trivia piuttosto standard per valutare cosa sta imparando la Gen Z a scuola. Ovviamente non abbiamo tutte le informazioni qui, come quanti anni ha o quali corsi frequenta effettivamente, ma le risposte fornite sono piuttosto preoccupanti.

Inizia piuttosto forte con una domanda che chiedeva se sotto pressione in giovane età, potesse inciampare qualcuno. “Quanti stati compongono gli Stati Uniti”, dice. Suo figlio non è troppo lontano quando dice, con trepidazione, 48 anni. Le cose non fanno che peggiorare man mano che le domande diventano più facili.

Successivamente, mamma Brit vuole sapere qual è la capitale degli Stati Uniti. Se fossimo suo figlio, potremmo chiedere un suggerimento. Forse avrebbe detto: “È stato recentemente oggetto di un’insurrezione”. Purtroppo non è stato dato alcun suggerimento, quindi suo figlio ha detto che gli Stati Uniti sono la capitale degli Stati Uniti. Quanto ci autorizza a essere il nostro capitale.

@mammabrit07

@Question Antichità #generazioneZ

♬ suono originale – MammaBrit

Non siamo ancora fuori dai guai, perché mamma Brit è curiosa di sapere in che secolo siamo. Ora il trucco è che siamo un numero sopra le prime due cifre dell’anno. Sospettiamo che suo figlio creda che le prime due cifre dell’anno siano anche il secolo in cui ci troviamo perché ha detto 20° secolo che, onestamente, ha senso. È una buona supposizione.

“Quanti fanno una dozzina” chiede poi, permettendo a un po’ di matematica di entrare nella chat. Il ragazzo della Gen Z ha inchiodato questo. Improvvisamente, ci sentiamo pieni di speranza per il futuro.

Quella speranza svanì rapidamente quando il figlio di mamma Brit dovette scommettere su quale fosse il terzo mese dell’anno. Pensa che sia novembre. Pensiamo che il mondo potrebbe essere condannato.

C’è anche un ulteriore strato di strano in questa storia.

Mentre mamma Brit fa queste domande, dice a suo figlio che ha ragione ogni volta. Indipendentemente dal fatto che sia vero o meno, continua ad essere d’accordo con ogni risposta. Questa è una cosa strana da fare, e non siamo gli unici a pensarla così.

In un successivo TikTok, Momma Brit ha pubblicato un video di se stessa su una schermata di un commento. Suggerisce che è “f—— con” suo figlio. Una didascalia pubblicata da Momma Brit lo conferma. Ora tocca a noi fare domande come, dov’è lo scherzo?

@mammabrit07

Rispondendo a @Antoinette

♬ Jazz di sottofondo estivo – Vibrazioni di sottofondo jazz

“Questa era buona?” chiese una persona. Un altro ancora disse: “Perché è divertente che non sappia cose che dovrebbe sapere?” Il fatto è che non è questo il problema. Ovviamente non è bello mentire a tuo figlio, ma chiamare questa commedia manca davvero il bersaglio.

Per lo meno tuo figlio si sente sciocco su una grande piattaforma di social media. Nel peggiore dei casi, si sentono leggermente vittime di bullismo. Ci piacerebbe girare la telecamera su Momma Brit in modo da poter chiedere: “Sai cosa sono le barzellette?” Probabilmente sbaglierà.