"Qui ci sono più mucche che persone della mia età" – Un ragazzo condivide le difficoltà di crescere in una piccola città

"Det finns fler kor här än människor i min ålder" — Kille delar kampen för att växa upp i småstaden

Se hai mai visto spettacoli come Schitt’s Creek, allora hai avuto un’idea decente di com’è la vita in una piccola città. Tutti sanno chi sono gli altri. Le cose da fare e i luoghi da visitare sono incredibilmente limitati e spesso possono ridursi alla gente che bazzica in un campo. Potresti finire per dover fare una gita di un giorno per andare in luoghi comuni come Starbucks o Target.

A quanto pare, la vita reale non è poi così lontana.

Su TikTok, l’aspirante attore Mack Harrison (@mackharrisonn) ha parlato delle sue difficoltà nel crescere in una piccola città. Il suo video sembra essere molto divertente, ma la sua storia ha ispirato altri a condividere le proprie opinioni umoristiche su com’era crescere in piccole città.

Guy condivide le difficoltà di crescere nella piccola città di TikTokFonte: TikTok/@mackharrisonn

Questo ragazzo condivide le sue difficoltà nel crescere in una piccola città.

Il TikTok originale di Mack ha oltre 6 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo. In esso, fornisce una breve descrizione di com’è stato per lui crescere nella sua piccola città.

“Crescere in una piccola città è stato piuttosto noioso”, ammette Mack nel suo video. “Voglio dire, abbiamo letteralmente solo un semaforo.”

Continua a prendere colpi spensierati su tutte le stranezze della sua piccola città che potrebbero dare alla gente della città uno shock culturale.

@mackharrisonn

La lotta delle piccole città è reale 😂 #smalltown

♬ suono originale: Mack Harrison

Nella sua città, Mack sostiene che tutto chiude prima delle 21. Ricorda anche il suo diploma di scuola superiore composto da soli 68 ragazzi e che la cerimonia stessa durò 40 minuti. Si suppone che nella sua città manchino anche molti negozi e punti di ristoro che potremmo dare per scontati come Starbucks, Burger King e Walmart, solo per citarne alcuni.

“Ci sono più mucche qui che [there] sono persone della mia età,” afferma Mack.

Tuttavia, cita un paio di vantaggi delle piccole città. Per prima cosa, non è così costoso viverci. Apprezza molto anche i continui pettegolezzi cittadini di cui sente parlare.

“Tutti sanno gli affari di tutti”, spiega Mack. “Tutto quello che fai è ascoltare le cose degli altri. I pettegolezzi della città sono pazzeschi!”

@mackharrisonn

Dicono sempre cose del genere 😂 #smalltown

♬ suono originale: Mack Harrison

Anche se sembrano esserci alcuni pro e contro nel vivere in una piccola città, Mack di certo non ha paura di prenderlo in giro. In effetti, il suo TikTok si allinea con altri creatori di contenuti che hanno condiviso le proprie esperienze di vita in una piccola città. @metzger1992 su TikTok ha scherzato sul fatto di fare un grande viaggio dopo una semplice visita a Walmart e di uscire con gli amici nel mezzo di un campo di grano.

La popolare influencer di TikTok Alicia Sicz (@aliciasicz) ha già condiviso in precedenza il suo video prima di quello di Mack in cui paragona la vita in una piccola città a quella in città. Nella sua scenetta satirica, il suo personaggio di provincia lascia la porta di casa aperta mentre è lontana da casa e ha una relazione temporale strana ma amichevole con il suo vicino che era la sua maestra d’asilo.

@aliciasicz

POV: sei cresciuto in una piccola città

♬ suono originale – Alicia Sicz

Il suo personaggio afferma anche di poter nominare tutti i suoi diplomati e tutti i loro drammi interpersonali in essi contenuti. Fa persino riferimento al fatto di uscire in un campo.

“Avere un falò in un campo a caso è stato fantastico”, afferma il suo personaggio di piccola città. “Sicuramente non sicuro, ma fantastico.”

Vivere in una piccola città può sembrare un mondo completamente diverso per chiunque non l’abbia mai fatto prima. A quanto pare, però, dietro c’è una vera cultura in cui i creatori di contenuti cresciuti in uno sanno qual è il problema.

Preferiresti crescere in una piccola città o in una più grande?