Sai chi non ha dato all’amore una cattiva reputazione? La madre impertinente e lungimirante di Jon Bon Jovi

 사랑에 나쁜 이름을 붙이지 않은 사람이 누구인지 아십니까?  Jon Bon Jovi의 뻔뻔스럽고 미래 지향적인 어머니

A detta di tutti, Jon Bon Jovi è un uomo impegnato. È meglio conosciuto come il cantante titolare della rock band degli anni ’80 Bon Jovi che al momento della stesura di questo articolo è in circolazione da più di 40 anni. Secondo Notizie dell’ABC, ha sposato la sua fidanzata del liceo ed è con lei da oltre 30 anni. Nei decenni trascorsi a vivere la vita di una rock star, non si è mai allontanato una volta. È ovvio che Jon abbia trasmesso questo livello di rispetto e onore ai suoi quattro figli. A proposito, anche lui è un papà eccezionale.

E anche se vogliamo credere che Jon sia nato come un essere umano decente e completamente formato, è ovvio che alcuni di questi tratti gli siano stati insegnati da coloro che lo hanno preceduto. A volte dimentichiamo che i nostri genitori erano (e sono) persone intere prima di averci. Ciò è particolarmente vero per la madre di Jon Bon Jovi che apparentemente era una coniglietta di Playboy. Come si suol dire, è la sua vita!

Jon Bon Jovi (a sinistra) con sua madre, Carol Sharkey (a destra)Fonte: Getty Images

La madre di Jon Bon Jovi era una coniglietta di Playboy?

Nell’agosto 2006, Jon continuò Larry King dal vivo per parlare di tutto ciò che riguarda Bon Jovi, incluso il suo album “Have a Nice Day”, che aveva raggiunto la vetta delle classifiche di Billboard. Larry King era stordito come qualsiasi adolescente mentre chiacchierava con la leggenda del rock n’ roll. Quando le cose si sono rivolte alla famiglia del cantante, Larry è uscito allo scoperto e ha chiesto se sua madre fosse una coniglietta di Playboy. “Lo era”, disse Jon. “Uno dei coniglietti originali. Quando il club era sulla 58esima, la 9esima Strada laggiù vicino alla piazza.”

Evidentemente Jon ci andava quando era piccolo. “Oh Dio, avevo le storie e le immagini”, ha detto. In quello che sembra il curriculum più diversificato di tutto il paese, Jon ha anche lasciato cadere casualmente il fatto che sua madre era nei Marines. In effetti, è lì che i suoi genitori si sono incontrati. Jon l’ha descritta come una donna tenace, forte e indipendente Salutiamo blog. “I miei genitori erano fermamente convinti che tutto ciò che vuoi avere, puoi averlo.” ha condiviso Jon. “È stato un grande regalo che ci hanno fatto, un senso di ottimismo.”

A causa della sua solida infanzia, Jon Bon Jovi non ha mai sentito il bisogno di autodistruggersi.

Nel dicembre 2007, Roya Nikkhah di Il telegrafo ha parlato con Jon prima del suo Royal Variety Show dove Bon Jovi avrebbe dovuto essere il protagonista. Avrebbero dovuto incontrare anche la regina Elisabetta II, una cosa che l’ex rocker capellone non vedeva l’ora. Durante la sua conversazione, a Jon è stato chiesto della sua vita familiare e di quella del compagno di band Richie Sambora che era appena andato in riabilitazione.

Jon Bon Jovi (a sinistra) e Richie Sambora (a destra)Fonte: Getty Images

A differenza di Richie, Jon non è mai stato colpito dalla malattia della dipendenza e la attribuisce alla sua infanzia nel Garden State. “Sai, crescendo nel New Jersey e vivendo lì tutta la mia vita, non ho mai saputo o avuto il bisogno di andare a Los Angeles e impazzire”, ha detto Jon allo sbocco. I suoi genitori erano ancora insieme e Jon dava loro tutto il merito per quello che era. “Ammiro davvero il fatto che i miei genitori siano rimasti insieme; hanno resistito, nel bene e nel male”, ha detto Jon.

Oltre un decennio dopo aver rilasciato quell’intervista, Jon ha detto a Grosso problema, “Ciò che ho ricevuto dai miei genitori è stata la capacità di trasformare il sogno in realtà.” Ha aggiunto: “Hanno sempre instillato quella fiducia nei loro figli che, in retrospettiva, mi rendo conto che era così incredibilmente preziosa. Perché anche se davvero non eri per niente bravo nel tuo mestiere, se credevi di esserlo, potevi lavorarci sopra. “