‘Survival of the Thickest’: Michelle Buteau afferma che la seconda stagione lo è "Più grande, migliore, più nero" (ESCLUSIVO)

'Survival of the Thickest': Michelle Buteau siger, at sæson 2 er "Større, bedre, sortere" (EKSKLUSIV)

In un mondo di snack, Michelle Buteau è il cibo dell’anima. Il cabarettista diventato produttore esecutivo è dietro una delle sitcom più inclusive che abbiano mai abbellito il piccolo schermo e, dopo mesi di attesa, lo spessore è servito.

All’inizio del 2024, Netflix ha annunciato che Michelle’s La sopravvivenza del più spesso è stato rinnovato, il che significa che gli spettatori non dovranno aspettare molto prima che la serie ritorni.

Durante un’intervista esclusiva con DistrarsiIL Cerchio la conduttrice ha raccontato cosa possono aspettarsi gli spettatori nella seconda stagione. Ecco cosa ha detto!

Michelle Buteau nel ruolo di Mavis in La sopravvivenza del più grosso. Fonte: Vanessa Clifton/Netflix

Michelle Buteau promette che la seconda stagione di ‘Survival of the Thickest’ sarà “più grande, migliore, più nera di prima”.

Sono finiti i giorni in cui la protagonista era una damigella in pericolo. Mavis Beaumont supera questo tropo con stile e grazia.

Quando le è stato chiesto delle conversazioni che si svolgevano nella stanza dello scrittore, Michelle non ha “voluto rivelare troppo” ma ha scherzato dicendo che la stagione 2 sarà “più grande, migliore e (e) più nera di prima”.

“Questa è la mia versione di Brooklyn e New York”, ha detto dei personaggi e delle storie che gli spettatori possono aspettarsi di vedere nella stagione dei bis. “Questo è il mondo che vedo che è molto diversificato con tutti i diversi tipi di persone, tipi di corpo e opinioni.”

Ha aggiunto: “E la cosa più bella che possiamo fare è unirci tutti nel nome dell’amore”.

Michelle Buteau nel ruolo di Mavis in La sopravvivenza del più grosso.Fonte: Vanessa Clifton/Netflix

Mavis ha visto una vera crescita nella prima stagione di La sopravvivenza del più spessoma secondo Michelle, il viaggio alla scoperta di sé del suo personaggio è lungi dall’essere finito.

“Molte volte dovremmo pensare che abbiamo smesso di crescere a 30-35 anni”, ha detto Michelle.

“Siamo tipo, non abbiamo capito, e dovremmo avere tutti questi soldi quando avremo 50 anni e andare in pensione a 65 – non è così.” ha aggiunto l’attrice. “Possiamo ancora conoscere noi stessi nella vita. Sai, siamo complessi; siamo sfumati.

Michelle Buteau nel ruolo di Mavis in La sopravvivenza del più grosso.Fonte: Vanessa Clifton/Netflix

Sebbene Mavis sia unica nel suo genere, la sua storia non è unica. Ci sono moltissimi trentenni, quaranta e cinquantenni che stanno ancora cercando di capire. Durante la sua intervista con distrarsi, Michelle ha offerto un consiglio agli aspiranti creativi.

Michelle aveva una parola per gli aspiranti creativi: “Non sei mai troppo vecchio per creare”.

Michelle sostiene l’esplorazione creativa sia dentro che fuori dallo schermo e la sua collaborazione con Miss Vickie è una testimonianza del suo impegno.

Il marchio di patatine ha scelto Michelle come giudice per il concorso “Stroke of Goodness”, che sfidava gli artisti a presentare la possibilità che le loro opere fossero esposte su un cartellone pubblicitario in una grande città degli Stati Uniti.

“Questo concorso non è solo per i giovani, è per persone di tutte le età. Ad esempio, prendi carta e penna: non sei mai troppo vecchio per creare”, ha detto. “Penso che rimaniamo intrappolati in cose del tipo: ‘Ecco come dovrebbe apparire la mia faccia’, ‘Dovrei allenarmi con questa routine.'”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Buteau (@michellebuteau)

“Potresti semplicemente fare qualcosa di divertente e creativo e trarre ispirazione in modi diversi. E penso che faresti meglio a farlo», continuò Michelle.

I vincitori del concorso “Stroke of Goodness” di Miss Vickie saranno annunciati giovedì 9 maggio. Clicca qui per saperne di più!