Sconfiggi i tuoi nemici in Diablo IV con questa micidiale build da negromante

Overmand dine fjender i Diablo IV med denne dødbringende Necromancer-bygning

Se stai cercando uno stile di gioco unico in Diavolo IV, ti consigliamo di dare un’occhiata più da vicino alla classe del Negromante. Con la capacità di evocare servitori per eseguire i loro ordini e lanciare attacchi a distanza per eliminare le minacce prima che si avvicinino, il Negromante è una classe potente se usato correttamente.

Ecco uno sguardo al meglio Diavolo IV Il negromante costruisce. Tieni presente che questi probabilmente cambieranno man mano che il gioco riceve aggiornamenti e mentre milioni di giocatori sperimentano tutte le abilità del Negromante e scoprono nuove potenti combinazioni.

La migliore build del Negromante di ‘Diablo IV’.

Il miglior Negromante si integra Diavolo IV sfrutta sia gli attacchi a distanza che la capacità di evocare mob per eseguire i tuoi ordini. Ciò consente al tuo piccolo esercito di infliggere danni passivi ai nemici vicini, mentre puoi concentrare la tua attenzione su prede più grandi.

Per ora uno dei migliori Diavolo IV Le build del negromante ruotano attorno alla massimizzazione del danno che i tuoi servitori possono infliggere. Ecco uno sguardo più da vicino su quali abilità del tuo albero delle abilità dovresti investire.

Un negromante che combatte i nemici in Diablo IV.Fonte: Blizzard Entertainment

Capacità di base

  • Decomporsi: Ti permette di infliggere danni maggiori e formare un cadavere utilizzabile.

Abilità principali

  • Peronospora: Infligge danni da ombra e crea un’area che danneggia chiunque vi entri.
  • Flagello soprannaturale: Tu e i servitori infliggete danni maggiori ai nemici all’interno di Blight.

Abilità cadaveriche e macabre

  • Esplosione del cadavere: Fai esplodere un cadavere utilizzabile, infliggendo danni ai nemici vicini.
  • Maestria Guerriero Scheletrico: Sali di livello il più possibile, permettendoti di aumentare il danno prodotto dai tuoi Skeletal Warriors.

Abilità maledette

  • Abbraccio della morte: I nemici nelle vicinanze subiscono più danni e infliggono meno danni.
  • Maestria del mago scheletrico: I tuoi maghi scheletrici diventano più potenti man mano che sali di livello.

Abilità di evocazione

  • Carapace necrotico: Ottieni Fortificazione quando si forma un cadavere.
  • L’inseguimento del mietitore: Colpire i nemici con le abilità Oscurità aumenta la velocità di movimento.

Quindi cosa giocano tutti in Diablo IV? Probabilmente diventerò Negromante perché mi piace l’idea di allevare ragazzini per sciamare i miei nemici. Anche Sorcerer sembra divertente, Barbarian sembra un po’ a metà 🤷🏻‍♂️ pic.twitter.com/pFyL87cxqq

— Endimione (@EndymionYT) 31 maggio 2023

Abilità suprema

  • Esercito dei morti: Evoca scheletri volatili che esplodono vicino ai nemici.
  • Legato nell’Essenza: Gli Skeletal Priest curano il tuo Skeleton Army per una parte della loro salute.
  • Difesa della morte: I tuoi servitori evocati non perderanno più del 75% della loro vita massima da un singolo attacco.

Abilità Capstone

  • Editto di Kalan: Dopo non aver subito danni per alcuni secondi, i tuoi servitori evocati otterranno una maggiore velocità di attacco (questo effetto è raddoppiato se hai abbastanza servitori nel tuo esercito).

Per quanto riguarda il Tabellone Campione, che viene sbloccato più avanti nel gioco, vorrai progredire sbloccando nodi che migliorano la difesa e la potenza di attacco del tuo Servitore. Un buon negromante farà molto affidamento sul suo esercito di non morti, ed è importante ricordare che sono importanti tanto quanto le tue statistiche individuali o la tua armatura.

Inoltre, tieni presente che ci sono numerose build diverse utilizzabili per il Negromante Diavolo IV. Quindi, se la build di cui sopra non si adatta al tuo stile di gioco, sentiti libero di armeggiare con le tue allocazioni di abilità. E tieni presente che è probabile che le migliori build del Negromante cambieranno nei prossimi mesi una volta che più giocatori metteranno le mani su Diavolo IV.