Se sei un cameriere in un ristorante, avrai sicuramente bisogno di queste barzellette su papà

Wenn Sie Kellner in einem Restaurant sind, brauchen Sie diese Papa-Witze auf jeden Fall

Servire ai tavoli è un lavoro che non perdona. Alla fine di un turno, soffri sia fisicamente che mentalmente mentre zoppichi a casa usando ciò che resta del tuo corpo esausto. Ad un certo punto durante il giorno o la notte, senza dubbio sei stato sgridato da un cliente o da un membro del personale di cucina. Se hai visto L’orsosai cosa aspettarti.

Nei momenti di bisogno, prova a rivolgerti ad Alexa Johnson, che opportunamente si fa chiamare @alexxajohnsonn su TikTok. È una cameriera che ha imparato a raccontare battute su papà quando interagisce con i clienti. Si fanno una risata e, si spera, lei riceve una mancia più grande. A proposito di consigli, ecco alcuni dei suoi. E se non conosci tuo padre, pensa a queste come barzellette fantastiche.

Papà scherza su TikTok. Fonte: Getty Images; TikTok/@alexxajohnsonn

I papà adorano scherzare!

Qualcuno ha ordinato un piattone di barzellette su papà?

Mentre affetta abilmente il pane in un modo che mi fa preoccupare per le sue dita, Alexa lascia cadere alcune delle sue battute provate e vere su papà. “Ho così tante battute su papà mentre aspetto ai tavoli”, condivide. “Questi sono alcuni dei miei preferiti.”

Se un bambino viene al tuo tavolo, idealmente con i suoi genitori, questo ha il potenziale per essere rumoroso. Per fortuna, Alexa ha la battuta perfetta per diffondere qualsiasi situazione: “Ogni volta che c’è un bambino a tavola, passo sempre l’assegno al bambino e dico: ‘Sembra che sia su di lui stasera!'”

@alexxajohnsonn

Ho così tante cose che tengo al cancello non posso farci niente #lavoro stagionale #cameriere #viaggio #attesa

♬ suono originale – alexa johnson

In caso di dubbio, lancia una battuta divertente sul tempo. Il ristorante in cui lavora Alexa è parzialmente all’aperto, quindi riesce davvero ad adattarsi al suo ambiente. “Ogni volta che piove, chiedo sempre se si stanno godendo questo bel tempo da spiaggia.” Posso sapere come funzionerebbe.

Inoltre, non puoi mai sbagliare con un fumetto di scena. Basta chiedere a Carrot Top chi è nel gioco da decenni e apparentemente farà sempre uno spettacolo a Las Vegas. Per Alexa usa i tovaglioli. “A volte scelgo una persona e dico, ‘Sembri quella disordinata’, e passo i tovaglioli a quella persona.” Chiede anche chi sia la persona più disordinata e porge loro troppi tovaglioli.

Se qualcuno al tavolo è un membro del club del piatto pulito, Alexa ha una sbavatura ovvia ma comunque deliziosa che puoi tirar fuori. Questa linea dovrebbe essere consegnata in modo esagerato. “Ah! Quindi hai odiato tutto,” dice con entusiasmo.

Le persone adorano queste battute perché la commedia non è morta!

“Il bambino probabilmente sarà sempre divertente per me”, ha commentato l’utente che ha chiaramente un gusto perspicace quando si tratta di commedia. Qualcun altro è intervenuto dicendo: “Mi piaceva fingere di dare la birra più grande al bambino. Mi prende ogni volta”. Se fossi in me, chiederei quanti biberon ha bevuto oggi quel bambino.

Una cameriera distribuisce battute gratuite su papà su TikTok.Fonte: Getty Images; TikTok/@alexxajohnsonn

Saranno contanti o spese?

I colleghi server precedenti e attuali hanno fornito alcune gemme in più nelle risposte. Adoro questo di Em: “Sono una hostess, e quando c’è un gruppo di donne anziane e un uomo più anziano chiedo: “E vogliamo un menu per bambini per lui?” Pensano sempre che sia divertente.Questo è fondamentalmente un tipo di colpo di scena di M. Night Shyamalan tranne che in questo Sesto sensoSono stato pane per tutto il tempo.

Ci sono anche barzellette per ristoranti specifici. Se non sei mai stato all’Olive Garden, correggi immediatamente l’errore. Forse sarai benedetto da questa battuta che l’utente di TikTok @hal.marshmallow ha regalato al mondo. “Lavoro all’Olive Garden e dirò: ‘Tutto sa di pasta?’ quando controllo i miei tavoli. I papà di mezza età impazziscono per questo. Chiamami un padre di mezza età con un’affinità per le noccioline, perché sono impazzito per quello.

Di gran lunga il mio preferito è una piccola battuta spiritosa sulla mia soda preferita, Dr. Pepper, l’unica bevanda con un dottorato di ricerca. Quando a TikToker Alex Irwin viene chiesto se il suo ristorante ha il Dr. Pepper, dice che “hanno solo il signor Pibb ma sta lavorando alla laurea”. Sono deceduto e non sarei mai in grado di dare abbastanza mance.