“Snowflake Mountain” tornerà su Netflix per la stagione 2?

'눈송이 산'이 시즌 2를 위해 Netflix로 돌아오나요?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 1 di Montagna dei fiocchi di neve.

L’ultima serie di competizioni di realtà avvincenti e guardabili in modo abbuffato di Netflix è Montagna dei fiocchi di neveche è come La vita semplice incontra Campo di monello incontra Correre selvaggiamente con Bear Grylls.

Lo spettacolo presenta un gruppo di 10 “fiocchi di neve” millennial e Gen Zer dagli Stati Uniti o dal Regno Unito che hanno una cosa in comune: non sono affatto vicini all’essere autosufficienti.

I genitori dei “fiocchi di neve” sono tutti stufi e, quindi, hanno deciso di mandare i loro figli in vacanza che non vorranno più ripetere. Invece di rilassarsi a bordo piscina o viverlo in luoghi famosi per le feste in tutto il mondo, il Montagna dei fiocchi di neve i concorrenti hanno il compito di sopravvivere al largo delle terre selvagge per avere la possibilità di vincere $ 50.000.

Lungo la strada, i concorrenti impareranno abilità di vita, si rafforzeranno e, si spera, scopriranno come vivere da soli.

fiocco di nevemontagnastagioneFonte: Netflix

Non sorprende che il concetto dello spettacolo e la forte personalità dei partecipanti stiano conquistando gli spettatori. Le persone si stanno dirigendo a frotte su Netflix per trasmetterlo in streaming.

Coloro che finiranno l’intera prima stagione di otto episodi potrebbero chiedersi se Netflix abbia annunciato una decisione sul futuro della serie. Ha Montagna dei fiocchi di neve stato rinnovato per la stagione 2?

‘Snowflake Mountain’ tornerà per la stagione 2?

Netflix deve ancora confermare se Montagna dei fiocchi di neve è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo spettacolo ha continuato a mantenere un posto nella lista dei primi 10 negli Stati Uniti più di una settimana dopo la sua uscita iniziale.

Dato che un vincitore è stato incoronato durante l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione – e ai concorrenti è stato detto che l’esperienza è stata “una volta nella vita” – è probabile che, se lo spettacolo fosse tornato per una seconda stagione, sarebbe stato caratterizzato da un nuovo set di “fiocchi di neve”.

Ci sono molte possibilità per lo spettacolo di continuare con un altro cast, una location diversa e una diversa serie di attività nella natura selvaggia, ma solo il tempo (e Netflix) diranno se ci sarà di più da Montagna dei fiocchi di neve.

dove è stato girato il fiocco di neve di montagnaFonte: Netflix

Chi ha vinto la prima stagione di “Snowflake Mountain”? (SPOILER)

Durante il finale della prima stagione, ex sopravvissuti militari e Montagna dei fiocchi di neve le guide Matt Tate e Joel Graves hanno ristretto il restante gruppo di concorrenti a tre finalisti: Liam, Dendra e Sunny.

Joel e Matt hanno quindi fornito un’ultima svolta: i concorrenti rimanenti avrebbero deciso chi sarebbe stato il vincitore tra i tre finalisti.

deandraliamFonte: Instagram

Dendra e Liam dalla prima stagione di “Snowflake Mountain”.

Sulla base dei voti dei suoi coetanei, Dendra, la preferita dai fan, è stata infine incoronata vincitrice della stagione di debutto. La truccatrice è cambiata notevolmente mentre era nello show. Devon e Matt sono rimasti colpiti dai suoi progressi e hanno pensato che “ha sfruttato al massimo le sue opportunità” nella natura selvaggia. Abbastanza dei suoi co-protagonisti erano chiaramente d’accordo.

Al termine delle riprese, Dendra ha utilizzato il suo premio in denaro di $ 50.000 per avviare un’attività di trucco e capelli con la sua amica di nome Beaudeeland.

Stagione 1 di Montagna dei fiocchi di neve è ora disponibile per lo streaming su Netflix.