Spiegazione dei commenti antisemiti del conduttore di “The Masked Singer” Nick Cannon

Proprio come un elefante, Internet non dimentica mai. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di celebrità che si sono trovate nell’angolo della cultura dell’annullamento … basta chiedere a Nick Cannon, che è stato preso di mira per antisemitismo nel 2020.

Dopo aver fatto alcuni commenti piuttosto controversi su un episodio del suo podcast, Nick si è scusato pubblicamente. Tuttavia, anni dopo l’incidente, è ancora oggetto di critiche. Ma cosa ha detto Nick? Continuate a leggere per scoprirlo.

Nicola CannoneFonte: Getty Images

Nicola Cannone

Nick Cannon di “The Masked Singer” è stato accusato di antisemitismo nel 2020 – ecco perché.

Durante un episodio di Classe di Cannoneche comprendeva l’ex membro del nemico pubblico Richard “Professor Griff” Griffin, Nick ha detto che i neri sono i “veri ebrei”, un messaggio derivato da un’ideologia afrocentrica chiamata teoria della melanina – una teoria che da allora è stata ribadita da altre celebrità come Kanye West.

“Siamo le stesse persone che vogliono essere. Questo è il nostro diritto di nascita”, ha detto Nick, aggiungendo che i bianchi hanno una storia di essere “selvaggi”.

Successivamente, i dirigenti di Viacom CBS hanno annunciato il coinvolgimento di Nick con la rete, così come il suo spettacolo Selvaggio e fuori, era stato terminato. Non passò molto tempo prima che ritirasse i suoi commenti.

“Devo scusarmi con i miei fratelli e sorelle ebrei per averli messi in una posizione così dolorosa, che non era mai stata mia intenzione, ma so che tutta questa situazione ha ferito molte persone e insieme ce la faremo”, ha scritto Nick in un post su Facebook. , che ha intitolato “Verità e riconciliazione”.

L’anno successivo fu reintegrato. Da allora Nick ha definito i suoi commenti un’opportunità di “crescita”.

Nicola CannoneFonte: Getty Images

Nicola Cannone

Nick Cannon ha affermato che i suoi commenti antisemiti facevano parte del suo “processo di crescita”.

In un’intervista del 2023 con TuttoHipHopNick ha riflettuto sulle osservazioni che ha fatto Classe di Cannone anni fa. Quando gli è stato chiesto cosa prova ora per la controversia, ha detto che è stato un momento di crescita “per lui su” così tanti livelli come uomo “.

“E anche adesso, abbiamo un podcast – io e il CEO dell’ADL, Jonathan Greenblatt – chiamato Soluzioni: odiare o non odiare. E sta davvero parlando dell’equazione delle nostre due comunità da due diverse prospettive.

“Esprimiamo la nostra parte – o la prospettiva di un uomo di colore – e poi lui esprime la sua parte da un uomo ebreo”, il Cantante mascherato host ha spiegato.

“Anche solo questo è utile ed educativo per entrambe le comunità. E ancora, perché questo è il punto, possiamo sederci qui ed essere infuriati, ma se non ci impegniamo, cosa stiamo facendo veramente, se non possiamo nemmeno imparare gli uni dagli altri?

Cattura Nick nei nuovi episodi di Il cantante mascherato mercoledì alle 20:00 EST.