Il membro dei Fugees Pras Michel ha guadagnato milioni durante la sua carriera

Flüchtlingsmitglied Pras Michel hat im Laufe seiner Karriere Millionen verdient

Da quando i Fugees hanno fatto il loro debutto nel 1992, il supergruppo composto da Pras Michel, Wyclef Jean e Lauryn Hill ha raggiunto uno status leggendario nella comunità hip-hop. Sono spesso considerati uno dei gruppi hip-hop alternativi più influenti degli anni ’90, hanno vinto numerosi Grammy e sono diventati sette volte disco di platino per il loro album del 1996 “The Score”.

Sebbene i Fugees facciano ancora parte della conversazione oggi, uno dei suoi membri sta facendo notizia per qualcosa di completamente diverso dal successo nell’industria musicale. Invece, Pras è sotto processo a Washington, DC, per cospirazione e altre accuse. Detto questo, qual è il patrimonio netto di Pras e cosa ha fatto esattamente? Continua a leggere per scoprirlo.

Pras MichelFonte: Getty Images

Qual è il patrimonio netto di Pras Michel?

Come membro dei Fugees e rapper di successo a pieno titolo, Pras ha raggiunto un alto livello di rispetto nel mondo della musica. Quindi, come si accumula quel pedigree rispetto ai soldi che ha guadagnato durante il suo periodo sotto i riflettori?

Bene, secondo Patrimonio netto delle celebritàha un patrimonio netto stimato di circa $ 20 milioni.

Pras Michel

Rapper, produttore, cantautore, attore

Patrimonio netto: $ 20 milioni

Pras Michel è un rapper, produttore, cantautore e attore americano di successo. Insieme a Lauryn Hill e Wyclef Jean, è noto come membro dei Fugees.

Data di nascita: 19 ottobre 1972

Luogo di nascita: Brooklyn, New York

Nome di nascita: Prakazrel Samuel Michel

Formazione scolastica: Columbia High School, Maplewood, New Jersey

Pras MichelFonte: Getty Images

Che cosa ha fatto Pras Michel?

Coloro che conoscevano Pras per il suo lavoro con i Fugees sono rimasti scioccati nell’apprendere che il rapper sta ora affrontando accuse che includono ma non si limitano a cospirazione, manomissione di testimoni e mancata registrazione come agente della Cina. Se viene condannato, l’artista potrebbe essere mandato in una prigione federale per decenni.

Secondo i pubblici ministeri John Keller, Sean Mulryne e Nicole Lockhart, tramite National Public Radio, Radio PubblicaPras è accusato di aver ricevuto “oltre 100 milioni di dollari da Jho Low, un fuggitivo straniero responsabile di uno dei più grandi piani di appropriazione indebita della storia”.

Secondo gli investigatori, Pras ha deciso di “usare l’influenza di backchannel per convincere l’allora presidente degli Stati Uniti ad abbandonare un’indagine federale su Low e ad accettare l’allontanamento extragiudiziale di un esule cinese che vive negli Stati Uniti”.

Ci sono due presunte serie di crimini in cui Pras è “nel mezzo”, secondo i pubblici ministeri. Il primo è un piano per sollecitare illegalmente le persone a partecipare alla cena di raccolta fondi presidenziale dell’ex presidente Obama del 2012, rimborsare agli invitati il ​​costo del biglietto di $ 40.000 attraverso denaro da entità straniere e minacciarli se si fossero dichiarati chiari alle autorità.

Pras MichelFonte: Getty Images

In secondo luogo, Pras avrebbe fatto parte di una campagna di lobbying segreta per fare pressione sui funzionari americani quando il piano di frode di Low è venuto alla luce. Inoltre, il piano avrebbe dovuto aiutare il governo cinese a “assicurare il ritorno” di un dissidente e sviluppare legami con Steve Bannon, un ex socio dell’ex presidente Trump.

Pras continua a negare di aver lavorato come agente per la Cina. L’artista è rappresentato dagli avvocati della difesa David Kenner e Charles Haskell. David è famoso per aver difeso Snoop Dogg durante il suo processo per omicidio del 1996 e Tory Lanez durante il suo recente processo per aver sparato a Megan Thee Stallion.