Stacey Dash va al college su “College Hill” di BET Plus: può permetterselo?

Stacey Dash va al college su

C’era una volta Stacey Dash nei panni del tacco alto di Dionne Davenport nella versione moderna di Jane Austen di Amy Heckerling. Emma. All’oscuro è un film che ha definito gli anni ’90 e ci ha dato slogan come “Come se!” e ci ha fatto venire voglia di andare al quad per trovare il nostro CD Cranberries prima che qualcuno lo strappi. A proposito, abbiamo detto che ci fa male il piede?

E mentre alcuni dei post di Stacey Dash…All’oscuro i pensieri sono stati tutt’altro che ideali, sembrerebbe che sia determinata a fare dei cambiamenti. Stacey si è unita al cast di BET Plus College Hill: Edizione celebrità insieme a artisti del calibro di Lamar Odom, Big Freedia, NeNe Leakes, Ray J, DreamDoll, Slim Thug e India Love. Stanno tutti frequentando brevemente l’alma mater di Megan Thee Stallion, la Texas Southern University, per un corso accelerato di istruzione superiore.

Ma questo sforzo non può essere economico. Qual è il patrimonio netto di Stacey Dash? Entriamo in esso.

Stacey Dash, Alicia Silverstone ed Elisa Donovan alla proiezione di Fonte: Getty Images

Stacey Dash, Alicia Silverstone ed Elisa Donovan alla proiezione di “Clueless” nel 2014

Qual è il patrimonio netto di Stacey Dash?

In un’intervista del 2016 a Le persone, Stacey Dash ha parlato della sua infanzia traumatica che alla fine l’avrebbe condotta su un sentiero di dipendenza e disperazione. Presto sarebbe finita su Fox come opinionista conservatrice. Durante la discussione di questo cambiamento, Stacey ha parlato di ciò che voleva per i neri americani.

“Quando dico che non dovrebbe esserci un canale BET o un Black History Month, sto dicendo che meritiamo di più”, ha detto. “Spero solo che la gente capisca che non sto giudicando; vengo dall’esperienza”.

Ora Stacey è su BET.

Stacey Dash si è scusata da tempo per le osservazioni che ha fatto alcuni anni fa, ed evidentemente ha cambiato idea anche su BET. Patrimonio netto delle celebrità ha riferito di avere circa $ 100.000 a suo nome, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui Stacey si è rivolta alla reality TV. Ovviamente, questa particolare serie ha un vero scopo dietro, anche se Stacey sta mantenendo il silenzio in un promo per lo spettacolo.

Stacey DashFonte: BET Plus

Stacey Dash

Cosa possiamo aspettarci da “College Hill: Celebrity Edition”?

College Hill: Edizione celebrità prende otto celebrità e le lascia nel mezzo di un campus universitario per alcune esperienze di vita e di apprendimento tanto necessarie. Proprio come il college, riescono persino a vivere insieme, anche se la maggior parte delle persone dorme in un dormitorio dove le scarpe da doccia sono un must. A quanto pare, queste matricola viziate riposeranno le loro teste stanche e istruite in una villa.

La prima lezione presente nel promo è una lezione di studi afroamericani in cui Stacey è sospettosamente silenziosa, anche se le sue espressioni facciali valgono più di mille parole.

“Si identificano tutti come neri qui dentro?” chiede il professore a tutta la classe. Big Freedia, su cui possiamo sempre contare per essere brutalmente onesta, guarda Stacey Dash, che è accasciata sul sedile e sembra scomodamente scioccata.

“Questo dovrebbe essere interessante”, prevede Big Freedia. Non potremmo essere più d’accordo!

Da quel momento in poi, le cose si fanno progressivamente più affascinanti e caotiche. Nella lezione di biologia, la temuta dissezione del maiale viene letteralmente portata sul tavolo e Ray J non è d’accordo.

“Non posso tagliare nessun maiale domestico”, esclama Ray J da dietro una maschera e forse una tuta ignifuga. “Questo è contro la mia religione”, dice in seguito.

Inevitabilmente vedremo cosa succede quando otto personalità diverse si scontrano sotto lo stesso tetto, il che a quanto pare include un’allarmante mancanza di lavarsi le mani dopo il bagno.

La cosa davvero eccitante di questo show – e qualcosa che non vediamo molto spesso nei reality TV – è l’eccitazione che circonda un vero interesse per l’apprendimento. Solo nel promo, il cast è nervoso per i progetti ed è chiaramente disposto a mettersi al di fuori della propria zona di comfort in base al desiderio di migliorarsi in qualche modo.

Anche se amiamo i nostri bizzarri esperimenti sociali mascherati da spettacoli di appuntamenti, ma non ci dispiacerebbe vedere più esplorazioni interiori.