Stai cercando di trovare il ponte acquatico in “Lacrime del regno”? Come risolvere gli indizi della ricerca

 Versuchen Sie, die Wasserbrücke in „Tears of the Kingdom“ zu finden?  So lösen Sie die Hinweise zur Quest

Ci sono molti enigmi da risolvere Lacrime del Regno, ma pochi sono così impegnativi come l’indovinello Watery Bridge nella questline Clues to the Sky. Il completamento di questa missione è necessario per entrare nel Tempio dell’Acqua e rispetto all’accesso a tutti gli altri templi di Hyrule, questo è un po’ complicato.

Ecco uno sguardo a come trovare il ponte acquatico che collega Zora al cielo Lacrime del Regnoinsieme ad alcuni altri suggerimenti per aiutarti a trovare la strada per il Tempio dell’Acqua.

Cos’è il Ponte Acquatico che collega Zora al Cielo in “Lacrime del Regno”?

È possibile accedere al ponte acquatico che collega Zora al cielo dopo aver completato diversi passaggi della serie di missioni Clues to the Sky e ti aiuterà a entrare nel tempio dell’acqua. Dopo esserti diretto al dominio di Zora e aver chiacchierato con il re Dorephan, ti verrà assegnato il compito di andare nella terra del pesce del cielo.

Collegati a nuoto su un ponte acquatico per raggiungere l'isola delle scaglie galleggianti.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Sulla tua mappa, questa è un’isola del cielo conosciuta come l’isola delle scaglie galleggianti ed è difficile non vederla, a causa della sua forma simile a un pesce. Ci sono diversi modi per salire in cima a questa Sky Island, ma la maggior parte delle persone semplicemente risale la cascata (o Watery Bridge) che scorre dal suo punto più settentrionale. Una volta arrivato all’isola delle scaglie galleggianti, dovrai risolvere un rompicapo rompicapo.

Sulla base di una precedente conversazione con Jiahto, ecco cosa stai cercando di fare:

“Stai sulla terra del pesce del cielo e osserva la sua vista elevata. Tra le rocce galleggianti che vedi, una gocciolina ti aspetta.

Questo potrebbe far sembrare che tu stia cercando una roccia a forma di goccia, ma in realtà non è così. Invece, stai cercando di stare in un punto in cui diverse rocce formano il contorno di una gocciolina quando guardi in lontananza.

Collegamento nella posizione sull'isola delle scaglie galleggianti dove puoi vedere la lacrima.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Per trovare l’angolazione corretta, sali sulla parte più alta dell’Isola del Cielo, quindi guarda in basso a sud-ovest. Se posizionato correttamente, noterai un mucchio di rocce galleggianti che creano una gigantesca lacrima. Equipaggia il tuo arco, unisci una scaglia del re a una freccia, quindi scagliala attraverso l’apertura.

Fallo e sarai quindi in grado di tornare a Sidon e continuare con la tua ricerca.

Link e Sidon alla fine si imbatteranno in un altro “Ponte d’acqua” a East Reservoir Lake, che ti porterà più in alto nel cielo in Lacrime del Regno e ti aiuta a raggiungere il Tempio dell’Acqua.

Dovrai sbloccare alcuni tubi per creare una cascata, ma dovrebbe essere una passeggiata nel parco rispetto al puzzle su Floating Scales Island.

Link puntando una freccia attraverso la lacrima dell'isola delle scaglie galleggianti per rivelare la posizione di un ponte acquatico.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Tieni presente che puoi risalire quasi tutte le cascate che incontri quando indossi la tua armatura Zora, quindi assicurati di tenerla sempre equipaggiata mentre viaggi per il dominio di Zora. Una volta ripulito il Tempio dell’Acqua, Sidon si unirà a Link nel suo viaggio per trovare la Principessa Zelda e salvare Hyrule.