Stanco di essere eliminato dal primo posto? Ecco come evitare i gusci blu in “Mario Kart”

 1位から外されることにうんざりしていませんか?  「マリオカート」でブルーシェルを回避する方法は次のとおりです

Ci sono un sacco di oggetti utili da raccogliere Mario Kart, ma nessuno è così potente come il Blue Shell. Questo oggetto terribile (o meraviglioso, a seconda della tua posizione) rintraccia il leader della corsa e lo colpisce con una potente esplosione, disabilitando temporaneamente il suo veicolo e consentendo al resto dei corridori di raggiungerlo.

È un ottimo modo per pareggiare le probabilità quando si gareggia contro giocatori di tutti i livelli di abilità, ma è anche incredibilmente frustrante se ti capita di essere il corridore al primo posto. Per fortuna, ci sono alcuni modi in cui gli esperti possono evitare le conchiglie blu Mario Kart e aggrappati alla loro posizione.

Come evitare le conchiglie blu in “Mario Kart”.

Il modo più semplice per evitare la Blue Shell Mario Kart è lasciare che un altro pilota ti sorpassi e reclamare il primo posto. Tieni presente che il Blue Shell darà la caccia a chiunque fosse al primo posto quando è stato lanciato, quindi se cadi al secondo posto mentre il Blue Shell è in volo, ti avrà comunque come bersaglio.

Un giocatore con un super clacson in Mario Kart 8 Deluxe.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Un metodo migliore è usare il Super Horn, che può distruggere il Blue Shell se cronometrato correttamente. Prova a usarlo quando il Blue Shell inizia a girare intorno al tuo pilota, poiché il Super Horn crea un’esplosione che elimina qualsiasi cosa nelle sue vicinanze.

I Super Horn potrebbero non essere oggetti comuni Mario Kart, ma i funghi lo sono. E, se hai un tempismo incredibilmente buono, puoi usare un fungo per allontanarti da un’esplosione di Blue Shell. La finestra perché funzioni è stretta, quindi non provare questo metodo a meno che tu non sia un esperto.

Mario Kart può essere di punta ma poi c’è CINEMA 🗿 pic.twitter.com/ww3h2Dgta3

— Orso (@BearUNLV) 18 luglio 2023

Ecco alcuni altri oggetti che possono evitare le conchiglie blu Mario Kart:

  • Boo: L’uso di un Boo ti renderà immune ai danni di Blue Shell.
  • Stella: Naturalmente, l’invulnerabilità offerta da una stella si estende alle esplosioni di Blue Shell. E poiché l’invulnerabilità dura per alcuni secondi, è un modo semplice per evitare un guscio blu.
  • Proiettile Bill: Questo non solo ti renderà invincibile, ma ti spingerà in avanti ed estenderà il tuo vantaggio.

Se ti ritrovi senza un oggetto, ci sono altre due opzioni a tua disposizione. Il primo è semplicemente lasciare che il Blue Shell ti colpisca. Tuttavia, poiché fa un’enorme esplosione, vorrai provare a posizionarti vicino ad altri piloti. In questo modo trascinerai con te alcuni avversari e avrai maggiori possibilità di riprendere il comando.

Un giocatore con un guscio blu in Mario Kart 8 Deluxe.Fonte: Nintendo tramite YouTube

E se arriva il momento critico, puoi allontanarti dalla mappa. Cadere fuori dal percorso al momento giusto confonderà il Blue Shell e non sarà in grado di colpirti. Perderai comunque del tempo prezioso, ma non è niente in confronto agli effetti devastanti del temuto guscio.