Suona l’allume di ‘Euforia’ Javon Walton [SPOILER] in “L’Accademia degli Ombrelli”

Suona l'allume di 'Euforia' Javon Walton [SPOILER] in

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli.

Basato sulla serie di fumetti di successo di Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance, e Gabriel Bá, L’Accademia degli Ombrelli su Netflix racconta le straordinarie avventure di sette bambini nati nelle circostanze più bizzarre il 1 ottobre 1989 da madri che non erano incinte. La terza stagione dell’azione-avventura cattura l’aspra rivalità dei sette con un altro gruppo, la Sparrow Academy.

Javon Walton, protagonista di “Euphoria”, si unisce a “The Umbrella Academy” nella terza stagione.

Javon, che ha interpretato Ashtray nello show, ha terminato le riprese della seconda stagione di Euforia nella seconda metà del 2021, inchiodando il finale della seconda stagione e la sua scena del bagno davvero straziante. Ora è pronto per tornare in sella, unendosi al cast di L’Accademia degli Ombrelli in un ruolo di supporto.

Javon WaltonFonte: Netflix

Nella terza stagione, l’ambizioso pugile e attore interpreta Stanley, il figlio di Diego “Kraken” Hargreeves (David Castañeda) con Lila (Ritu Arya). La seconda stagione ha descritto in dettaglio la relazione conflittuale di Diego, Lila, un’altra paziente dell’Holbrook Sanitarium che si innamora di Diego anche se ha stretti legami con l’Handler (Kate Walsh) e la Commissione Temps.

Javon Walton fa il suo debutto come Stanley nella premiere della terza stagione di “The Umbrella Academy”.

La premiere della terza stagione di L’Accademia degli Ombrelli presenta la prima scena di Javon.

L’episodio ci introduce ai nuovi rivali dei fratelli Hargreeves, The Sparrow Academy, che include Christopher, il cubo galleggiante dotato del potere della telecinesi, Jayme (Cazzie David), che può evocare immagini nella mente dei suoi nemici proprio come 008 in Cose più straneFei (Britne Oldford), che può controllare gli uccelli, e pochi altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Javon “Wanna” Walton (@onwardwanna)

Javon appare dopo i membri della Umbrella Academy e la Sparrow Academy hanno il loro primo faccia a faccia — che, grazie alla magistrale manomissione di Jayme nella mente di Diego, sembra momentaneamente un ballo di fine anno. L’Accademia degli Ombrelli si rifugia all’Hotel Obsidian, un locale consigliato da Klaus (Robert Sheehan). Abbastanza presto, Lila entra per lasciare Stanley, suo figlio con Diego. Entra: Javon.

Si prevede che Stanley causerà un vero trambusto nella terza stagione di “The Umbrella Academy”.

Un adolescente punk, Stanley ama dare fuoco alle cose, commettere piccoli furti e scuotere le cose con ogni mezzo possibile. Ad un certo punto della terza stagione di L’Accademia degli Ombrelli, prepara con successo una bottiglia molotov, dà fuoco all’Hotel Obsidian e tormenta Klaus con un arpione. Stanley si rivela essere un combattente nato, aiutando il suo vecchio ad affrontare i membri della Sparrow Academy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Javon “Wanna” Walton (@onwardwanna)

Come sembra suggerire una scena della terza stagione, Javon Walton potrebbe tornare a “The Umbrella Academy” nelle stagioni future.

L’Accademia degli Ombrelli non dovrebbe ancora affezionarsi troppo a Stanley. Svanisce nel nulla a causa del Kugelblitz, un diverso tipo di apocalisse che i fratelli della Umbrella Academy tentano di affrontare nella terza stagione.

Lila condivide dettagli esplosivi sul lignaggio dei genitori di Stanley prima della sua sfortunata scomparsa, dicendo a Diego che ha presentato il bambino perché voleva testare quanto sarebbe stato un padre bravo. Lila e Diego avranno un altro bambino nella quarta stagione di L’Accademia degli Ombrelli? Solo il tempo lo dirà.

Stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli è ora disponibile su Netflix.