TikToker afferma che gli insegnanti del Tennessee sono costretti a lavorare ore non pagate in modo che gli studenti possano avere libri

TikToker behauptet, Lehrer in Tennessee seien gezwungen, unbezahlte Stunden zu arbeiten, damit Schüler Bücher haben können

Un insegnante di nome Sydney Rawls, che posta su TikTok sotto il nome di @sydneyrawls, evidenzia un enorme problema che gli istruttori di classe del Tennessee con le biblioteche della classe stanno riscontrando in base alle nuove leggi statali sui libri. Dice che l’ultima sentenza stabilisce che gli insegnanti devono far controllare il contenuto delle biblioteche della classe da amministratori e genitori, e questo sta costringendo gli educatori a lavorare nei fine settimana senza paga in modo che i loro studenti possano leggere.

Sydney dice nell’ormai virale TikTok: “Ciao, sono io, nella mia classe di sabato e probabilmente ti starai chiedendo perché, perché la maggior parte degli insegnanti come me, non crede nel venire a lavorare durante il fine settimana, ma lasciamelo dire tu perché. Se sei un insegnante del Tennessee, sai perché sono qui. Perché sono seduto davanti alla biblioteca della mia classe il sabato perché l’Assemblea Generale del Tennessee ha approvato una legge che in pratica dice, prendi questo…”

Ha continuato: “Se un insegnante vuole che i suoi studenti leggano uno qualsiasi dei libri a scuola o nella classe dell’insegnante, l’insegnante deve catalogare ogni singolo libro, quindi la maggior parte degli insegnanti ha centinaia di libri, alcuni, direi migliaia, di libri. Devono catalogarli tutti”.

@sydneyrawls

Tennessee Gli insegnanti possono relazionarsi 😤 #fyp #teachers #teachersoftiktok #backtoschool #tennesseeteacher #departmentofeducation #teacherinspo #teachermotivation #letusteach #teachersdontgetpaidenough #teacherlife #teacherworkingafterhours #teachersbelike #teacherlifebelike #teacherproblems #educationtiktok #childrensliteracy #kidswanttooks #teachersontik

♬ suono originale – sydney

Fonte: TikTok | @sydneyrawls

“Quindi il titolo, l’autore. Una volta che li catalogano, li inviano alla loro classe o al bibliotecario della scuola. Il bibliotecario ha una lista di libri che sono approvati o non approvati in base, non so nemmeno su cosa, onestamente. E poi da quella lista, quelli che sono approvati, lei è tipo OK, questi sono approvati, quindi devo esaminare tutti questi libri e poi tirare fuori quelli che non sono approvati”, indica una libreria nella sua classe in questo punto, che è allineato con i titoli.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Continua dicendo che i libri della lista che non sono approvati, vengono poi passati a un “alto” da qualche parte nell’amministrazione scolastica. “Suppongo che probabilmente sia qualcuno che non è mai stato nemmeno in una classe, a cui non ha mai insegnato ai bambini, ma non è né qui né là. Quindi prendono l’elenco e poi esaminano l’elenco dei libri che lei non aveva, e poi determinano se questi libri sono appropriati, non appropriati e se sono approvati o meno e poi li rispediscono”.

Se questo sembra un processo noioso, è perché lo è e non è nemmeno finito. Come dice TikToker, deve prendere l’elenco dei libri che non sono stati approvati e quindi devono prendere quell’elenco da dare ai genitori e vedere se vogliono “intervenire” nella biblioteca della classe e se vogliono o meno per consentire quei libri in classe.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Dopo aver intrapreso l’intero processo, i bambini nelle scuole del Tennessee possono aprire un libro e leggere all’interno di un’aula.

Il TikToker prosegue affermando che molti insegnanti probabilmente non seguirebbero tutti questi passaggi e afferma che il suo distretto non si aspetta che gli insegnanti trascorrano così tanto tempo, specialmente nei loro giorni liberi, per soddisfare queste linee guida statali .

Tuttavia, Sydney dice che alla fine “i bambini vogliono leggere libri” e mentre lei può sicuramente decidere di non seguire tutti questi passaggi, ciò potrebbe mettere a repentaglio le possibilità dei suoi studenti di riuscire ad aprire un libro nella biblioteca della sua classe.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Sicuramente sarebbe più facile per un’insegnante nella situazione di Sydney semplicemente non avere una biblioteca e dire ai suoi studenti di prendersi del tempo libero per andare alla biblioteca della scuola e prendere un libro che vogliono leggere.

Tuttavia, afferma che ci sono diversi casi in cui i suoi figli finiscono i compiti in anticipo o hanno tempo extra e sono entusiasti di prendere un libro da uno scaffale e leggerlo.

Sydney dice di essere costretta a dire ai bambini “no, non possono” dopo aver chiesto di leggere un libro di cui sono entusiasti, motivo per cui andrà nel suo fine settimana per assicurarsi che stia mettendo in atto i passi necessari che rispettano Leggi del Tennessee che le consentono di dire ai suoi studenti che sì, possono sicuramente leggere uno dei tanti libri nella biblioteca della classe.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Sebbene i commenti siano stati disattivati ​​sul virale TikTok, si è detto molto sulla nuova legge sui “libri scolastici” del Tennessee che è stata recentemente entrata in vigore nell’agosto del 2022. WPLN rapporti “La legge richiede a tutte le scuole pubbliche del Tennessee di pubblicare un elenco di materiali disponibili nelle loro biblioteche. Ma la regola si applica anche alle biblioteche delle classi, che inizialmente non tutti i distretti hanno realizzato e molti insegnanti non hanno ancora fatto l’inventario”.

È questa seconda parte della legge, le biblioteche in classe, che ha così frustrato Sydney. Il punto vendita ha continuato: “La nuova misura ha lo scopo di consentire ai genitori di esaminare più da vicino i libri a cui i loro figli possono accedere. Ma a volte gli insegnanti hanno centinaia, persino migliaia di libri nelle loro collezioni in classe. Questa nuova politica significa che gli studenti potrebbero non essere in grado di utilizzare fino a quando non vengono catalogati e pubblicati online”.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Allora chi trae vantaggio da questa legge? Bene, diciamo che sei un genitore che pensa che il Capitan Mutande serie di libri sono troppo invadenti con la sua commedia e vuoi che tuo figlio cresca per essere un po’ più sottile con le sue battute. O forse sei un duro a morire Signore degli Anelli fan e desideri un futuro diverso per tuo figlio, uno che non comporti l’ottenere citazioni di tatuaggi in una lingua elfica sul tuo corpo, quindi probabilmente vorresti che quei libri fossero banditi dalla biblioteca della tua classe.

Realisticamente, tuttavia, la nuova legge è culminata con il ritiro di alcuni libri dalle scuole che i genitori trovano controversi, anche se riguardano eventi storici e socialmente significativi. Ad esempio, la graphic novel, Mausche parla dell’Olocausto, è stato ritirato dal curriculum di terza media della contea di McGinn.

tiktoker Tennessee ha vietato i libriFonte: TikTok | @sydneyrawls

Anche altri titoli sono stati banditi nel Tennessee. Cosa ne pensi? Credi che, poiché i soldi che pagano le tasse dei genitori stanno aiutando a finanziare le scuole, dovrebbero avere voce in capitolo su quali libri vengono messi a disposizione dei loro figli nelle classi? O ci sono delle concessioni da fare quando si tratta di accedere alle informazioni, soprattutto con le opere letterarie?