TikToker afferma che Walmart, Target e altri negozi al dettaglio ti consentono di rubare di proposito

TikToker는 Walmart, Target 및 기타 소매점에서 의도적으로 훔칠 수 있다고 말합니다.

Il taccheggio non dovrebbe mai essere la risposta. Oltre al fatto che è immorale, è anche molto più rischioso di quanto pensi, anche quando pensi di essere uscito sicuro. Un utente di TikTok ha appena rovesciato il tè sul perché dovresti pensare alle conseguenze a lungo termine dello sconto a cinque dita.

donna che ruba la barretta di cioccolatoFonte: Getty Images

Le grandi catene di vendita al dettaglio come Walmart tengono silenziosamente traccia dei taccheggiatori.

L’utente di TikTok @brianathebreeder ha condiviso un suo video in un parcheggio con la copia: “Walmart non è più verde. È quasi andato in prigione a causa del nuovo aggiornamento del self-checkout”.

Nel suo video, ha cercato di avvertire gli utenti che il rivenditore stava reprimendo il taccheggio. Un utente lo ha confermato nei commenti e ha affermato che dopo aver rubato da Walmart, la polizia l’ha catturata mentre guidava.

@brianathebreeder

lmaoo mi ha mostrato di non scansionare e tutto il resto 😭 #walmart #pov state al sicuro yall😭

♬ Ginobili – Signor Eccolo

tic tocFonte: TikTok

Altri utenti non si sono sentiti minacciati e hanno insinuato che il loro negozio Walmart locale non fosse abbastanza high-tech da installare la tecnologia per catturare i taccheggiatori.

tic tocFonte: tiktok

Ma secondo l’utente di TikTok @jordan_the_stallion8, che ha cucito il video di @brianathebreeder, i dipendenti di Walmart sono in realtà molto consapevoli di quali clienti stiano rubando. E anche se potresti riuscire a rubare un paio di volte, alla fine ci saranno delle conseguenze.

“Per quelli di voi ragazzi che pensano di farla franca rubando in questi negozi, non lo siete. Fidatevi di me”, ha detto @ jordan_the_stallion8 nel suo video.

@jordan_the_stallion8

#cuci con @brianathebreeder #fypシ

♬ suono originale – Jordan_The_Stallion8

Ha spiegato che i negozi stanno tranquillamente osservando i taccheggiatori da lontano.

“Ti stanno lasciando rubare. E ti stanno permettendo di tornare e rubare sempre di più in modo da rubare abbastanza da poter costruire un caso su di te e portarti dritto in tribunale”, ha detto.

Ha continuato: “È CSI Walmart. E non è solo Walmart, sono tutti gli altri grandi negozi”.

Nella sezione dei commenti, gli utenti hanno condiviso le loro esperienze con il taccheggio nella vendita al dettaglio. Molti sembravano concordare sul fatto che Walmart, così come altri giganti della vendita al dettaglio, stessero intenzionalmente permettendo alle persone di rubare. E stavano lavorando con la polizia per identificarti.

tic tocFonte: tiktoktic tocFonte: tiktoktic tocFonte: tiktok

Fondamentalmente, questi negozi cercano di ingannarti lasciandoti rubare un paio di volte. In questo modo, probabilmente continuerai a rubare e accumulare un totale. Una volta che il costo cumulativo dei beni rubati raggiunge il livello di reato, il gioco finisce.

tic tocFonte: tiktok

In altre parole, i negozi ti stanno addosso. Pensa prima di rubare! Nessuno vuole andare in prigione per aver rubato da Walmart.