TikToker chiede al barista di rifare il suo drink perché non corrisponde al suo trucco

TikToker kräver att Barista gör om sin drink för att den inte matchar hennes smink

I baristi di Starbucks non sono estranei ad alcune richieste di bevande piuttosto ridicole, in cui hanno visto un aumento dopo che l’ordinazione mobile è diventata più ampiamente utilizzata sulla scia della pandemia di COVID-19.

C’è qualcosa nell’anonimato di Internet che consente alle persone di testare le acque o semplicemente diventare il loro io libero, più vero e più strano.

Ma Starbucks ha mantenuto una politica secondo cui i suoi clienti dovrebbero essere in grado di ottenere la loro bevanda proprio come piace a loro, indipendentemente da quanto illogico, strano o non convenzionale possa essere quel particolare ordine.

È anche abbastanza chiaro che se il tuo barista non prepara il tuo drink secondo i tuoi standard, puoi richiedere che venga rifatto.

Dopotutto, i margini di profitto sul caffè sono piuttosto alti e stai già pagando un soldo per una tazza di joe, quindi vorrai che abbia il sapore proprio come piace a te.

Ma cosa diresti a un cliente Starbucks sconvolto dal fatto che il caffè che ha ordinato non corrispondesse alla tonalità esatta del suo colore MAC Cosmetics preferito?

TikToker Petty Starbucks Drink Remake RichiestaFonte: Getty

Il TikToker in questione, @conniecantu (il cui account sembra disabilitato per il momento), tiene il drink di Starbucks davanti alla telecamera e sincronizza con le labbra un clip audio che dice: “È stato imbarazzante. Spero davvero che tu sia imbarazzato”.

Il testo sullo schermo del video virale recita: “Quando chiedo al barista di rifare il mio drink perché sembra [three] sfumature più chiare di NC40 e lei dice che era già stato realizzato correttamente.”

Non ci è voluto molto perché TikTok si lamentasse della cliente per la sua “meschina” richiesta di rifacimento del drink.

Grazie @Starbucks ! L’operaio non ha esitato a rifare il mio drink 😍 pic.twitter.com/n5vNTMQUKx

— Jay (@jjaaaaayy) 29 dicembre 2021

Fonte: Twitter | @jjaaaaayy

“Ragazza, se non è la tonalità giusta, dovresti preparare il tuo caffè a casa”, ha scritto un commentatore.

“Queste persone non hanno vite. Se il tuo problema più grande è come viene fatto il caffè, allora sei un privilegiato e dovresti essere grato”, ha detto un altro.

Altri hanno fatto eco al sentimento del diritto, come @qwueer che ha scritto: “Dimmi che non hai mai lavorato al dettaglio senza dirmelo. L’audacia, amico”.

Un altro ha scritto: “NC40 non è una misura standard, a dire il vero. Tipo, chi saprebbe che aspetto ha?”

Ma c’erano altri commentatori che pensavano che TikToker avesse fatto un punto valido con le sue critiche al lavoro del barista.

Non dimenticherò mai di aver sentito una persona nell’estate 2020 chiedere a un barista di Starbucks di rifare un drink tre volte perché “non sa di niente” 😐

— Dani (@Electricfire13) 19 dicembre 2021

Fonte: Twitter | @Electricfire13

Anche quelli che dicevano di essere baristi pensavano che il manifesto originale esprimesse un punto valido: “Ciao, sono un barista e le bevande espresso dovrebbero risultare sempre dello stesso colore. Se l’espresso [is] incasinato – non è colpa tua. Dovremmo rifarlo per te”, scrive @aubriecsmith.

@Moriahsalena ha anche scritto: “Voglio sempre il mio caffè NC45. Oggi mi sento visto”.

Ciao clienti di Starbucks. Per favore, smettila di essere cattivo con noi. Puoi dirci che non ti piace il tuo drink e possiamo rifarlo per te. Non veniamo pagati abbastanza per le tue cazzate. 🙁

— . (@ednalynnx3) 20 dicembre 2018

Fonte: Twitter | @ednalynnx3

Altri pensavano semplicemente che avesse il diritto di richiedere un drink rifatto data la somma di denaro che stava pagando per questo: “Non i baristi che si arrabbiano. Ad esempio, signora, pago $ 8 per un drink. Mi aspetto che sia corretto. AVANTI”, ha scritto @hannahlarnerd.

Tonnellate di dipendenti Starbucks hanno avviato sforzi in tutto il paese per aderire ai sindacati per garantire che i baristi ricevano salari migliori e un trattamento generale nella forza lavoro. Inoltre, non è un segreto che i dipendenti di Starbucks siano stati trattati in modo piuttosto scadente durante la pandemia. Pensi che un cliente arrabbiato perché la sua bevanda non corrisponde alla sua tonalità di trucco preferita sia un altro esempio di ciò?