TikToker condivide il crollo del collega per aver guadagnato $ 11 all’ora, accende il dibattito sulla retribuzione dei lavoratori

TikToker compartilha colapso de colegas de trabalho por ganhar US $ 11 por hora, desencadeia debate sobre pagamento de trabalhadores

Sebbene ci siano molte attività popolari, in particolare rivenditori e società di servizi di ristorazione che aumentano la retribuzione dei lavoratori di base in mezzo alle “grandi dimissioni”, tali vantaggi sono più una necessità che un vantaggio poiché i prezzi del gas sono ai massimi storici, l’amministrazione Biden ha ampiamente valutato male l’inflazione impostandolo al livello più alto mai raggiunto negli ultimi 40 anni, e la crisi abitativa ha reso impossibile trovare un posto dove vivere per alcuni americani anche se sono completamente occupati e/o stanno lavorando per sbarcare il lunario.

A seconda di dove si vive e di quale sia il costo medio della vita in un luogo specifico e di quanto ci si aspetta che facciano il pendolare per farlo funzionare, qualche dollaro in più all’ora può fare la differenza tra sopravvivenza e insolvenza finanziaria.

Questo potrebbe essere il motivo per cui il post di TikToker @_vommymommy che mostra un collega che ha un tracollo sul lavoro è diventato virale. Anche se sembra che le sue urla siano finite per scherzo, tonnellate di commentatori hanno condiviso che anche loro stavano sentendo il bruciore di lottare per sbarcare il lunario durante una crisi economica così stressante.

@_vommymommy

Alla fine ha superato #lowwages#mcdonalds#gaspricesaretoohigh#flippingburgers#frenchfries

♬ suono originale – Satan’s Side Piece

Fonte: TikTok | @_vommymommy

Sebbene alcune delle sue urla siano incomprensibili, alcune parti degli sproloqui del collega sono distinguibili. Può essere sentito urlare con rabbia: “11 dollari l’ora! Voglio lavorare da McDonald’s! Gira gli hamburger! Patatine fritte salate!” mentre TikToker ridacchia davanti alla sua telecamera.

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

Molti commentatori hanno espresso che la loro si sentiva allo stesso modo. Altri hanno appena trovato la clip esilarante e speravano che la voce dell’uomo sarebbe stata utilizzata per i remix in potenziali future tracce virali. Alcuni hanno taggato McDonald’s nella sezione commenti e hanno esortato la catena alimentare a offrirgli una posizione dirigenziale.

E poi c’erano quelli che suggerivano all’uomo che per quanto non gli piacesse il suo lavoro, non voleva girare hamburger per vivere.

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

“Letteralmente come il 99% di noi si sente al lavoro in questo momento”

“$ 11?!?! Cosa ci stanno facendo questi lavori”

“Se qualcuno non crea una traccia emo dei primi anni 2000 per questo, ho perso ogni speranza in TikTok.”

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

“Mi fermo a Wawa per un caffè la mattina mentre vado al lavoro e mi sono reso conto che fanno più di me e non devono somministrare iniezioni di insulina per indicare i gatti”

“No, non è vero tesoro, non è Mcworth it”

“Lo sento nella mia anima.”

“Lavoro da McDonald’s. Tu non vuoi lavorare lì..”

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

McDonald’s si è impegnato ad aumentare la retribuzione media dei dipendenti di base a $ 13 l’ora entro il 2022, che aumenterebbe a $ 15 l’ora entro il 2024. Alcuni stati/sedi presentano retribuzioni più elevate per i dipendenti rispetto ad altri. Washington, New York e la California presentano alcuni degli stipendi più alti per i lavoratori a tempo pieno del gigante dei fast food.

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

Tuttavia, Zippia ha compilato statistiche stato per stato che mostrano gli stati con i salari iniziali più alti per tutti i fast food. Apparentemente, il New Hampshire si trova in cima alla classifica, con il 10 percento più basso dei lavoratori che guadagna solo $ 20.000 all’anno, con il più alto tiraggio di $ 51.000.

tiktok tracollo del collegaFonte: TikTok | @_vommymommy

Seguono da vicino Utah e California. Alcuni dei peggiori stati per essere un lavoratore di fast food, secondo l’outlet sono l’Illinois e la Georgia.