TikToker registra la sorella con “Michael Jackson Phobia” terrorizzata da un imitatore che balla nelle vicinanze

TikToker,

Se eri nel business di guardare la draga TV di talk show diurni a canna bassa, allora ci sono buone probabilità che tu abbia visto più di qualche episodio degli episodi di “Phobia” di Maury Povich, in cui le persone che hanno una paura mortale di cose molto specifiche sono deriso apertamente e costretto ad “affrontare” le proprie paure.

Diciamo che hai una persona che ha paura dei polli? Maury li invita a discutere della loro paura degli uccelli, da dove pensano che derivi, come influisca sulla loro vita quotidiana e sulle relazioni interpersonali e quali passi intraprendono per frenare questa paura in modo che non avvenga. prendere a freno le loro vite.

Quindi il team di produzione dello spettacolo, di solito nello stato più vulnerabile dell’ospite, porta qualcuno con un costume da pollo gigante dal backstage e la persona va fuori di testa.

È la stessa configurazione, ogni singola volta, mentre Maury Povich sostiene che ogni singola cosa che è successa nel suo show era reale, ciò non ha impedito alla gente di affermare che c’erano tonnellate di bit/momenti messi in scena nel programma. Ci sono stati episodi ben documentati di fumetti che si sono “infiltrati” in programmi TV diurni anche in passato.

E se eri un fan di questi episodi di “Maury’s Phobias”, o se ti sei perso e vuoi sapere di cosa trattano, l’energia di questi segmenti è catturata nella clip di TikTok qui sotto.

@mazza_m

la nostra prima notte ad aiya napa ha preso una brutta piega

♬ suono originale – Mace

Fonte: TikTok | @mazza_m

TikToker @mace_m è diventato virale sulla popolare piattaforma di social media dopo aver registrato sua sorella che ha avuto un crollo emotivo in una discoteca mentre un imitatore di Michael Jackson si esibisce dietro di lei.

La clip è stata ampiamente condivisa/commentata perché non solo Mace ha fatto uscire suo fratello per avere una rara fobia di Michael Jackson, ma quali erano le possibilità che fosse fuori con sua sorella, nel nightclub esatto e nell’ora esatta in cui qualcuno era fingendo di essere il re del pop.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

@mace_m sposta l’attenzione della sua telecamera dal sosia di MJ che si esibisce sulla pista da ballo a sua sorella che cerca di calmarsi mentre singhiozza a un tavolo osando non guardare indietro alla minaccia danzante dietro di lei. Altre persone sedute al tavolo cercano di consolarla ma il suo pianto persiste.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

È questa confluenza di eventi abbinata alla paura irrazionale di sua sorella per la cantante defunta che ha così tante persone che si lamentano dell’applicazione e la usano come un’opportunità per fare battute a spese della giovane donna.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

“Ne ho già sentito parlare prima. Penso che si chiami Heheephobia”

“L’ho appena cercato su Google ed è una fobia legittima, a quanto pare si chiama heeheebie-geebies”

“Annie stai bene, stai bene Annie?”

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

Altri pensavano solo che l’energia caotica della clip fosse il massimo della commedia. Uno scenario così perfettamente bizzarro che potresti solo scriverlo.

“Mi dispiace tanto ma questa è la cosa più divertente che abbia mai visto”

“È lui che fa mosse di calcio proprio dietro di lei che ha un esaurimento nervoso per me”

“Scusa ma questo è iconico. Gli angoli delle riprese, il modo in cui balla dietro di lei mentre lei è in pericolo”

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

Per quanto molte persone fossero solleticate dalla breve clip e dal modo in cui è stata catturata l’intera sequenza da rottura a danza e ritorno a rottura, un certo numero di TikToker ha espresso genuino shock e preoccupazione sul motivo per cui qualcuno dovrebbe avere una fobia di Michael Jackson.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

“Come hanno paura le persone di Micheal, ero ossessionato da lui quando ero un bambino”

“Perché tutti hanno paura di MJ 🙁 lascialo riposare”

“Perché? Non c’è motivo di avere una fobia per Micheal, era l’uomo più simpatico e più piccolo che si prendesse cura delle persone”

Altri semplicemente non riuscivano a pensare al fatto che la sorella di Mace non si sarebbe semplicemente alzata e se ne sarebbe andata, ma dal momento che ha una fobia per MJ, potrebbe essere che fosse solo paralizzata dalla paura.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

Il Mayo Clinica afferma che ci sono tre ragioni principali per le fobie negli esseri umani: “esperienze negative” insieme a “genetica e ambiente” e, infine, “funzione cerebrale”. L’organizzazione no profit ha proseguito affermando: “Molte fobie si sviluppano a seguito di un’esperienza negativa o di un attacco di panico correlato a un oggetto o una situazione specifica…[and that] Potrebbe esserci un legame tra la tua fobia specifica e la fobia o l’ansia dei tuoi genitori, ciò potrebbe essere dovuto alla genetica o al comportamento appreso”.

fobia di michael jackson tiktokFonte: TikTok | @mazza_m

Quindi, quando la sorella di Mace era più piccola, avrebbe potuto rovesciare l’acqua calda da un bollitore mentre era in riproduzione il video musicale “Do You Remember the Time”? O forse è caduta dalla bicicletta e l’urlo acuto che ha pronunciato suonava come l’iconico guaito di Michael?

Qualunque sia la ragione della sua fobia per MJ, ha portato gioia nei cuori di molte persone su Internet.

In tutta serietà però, se tu o qualcuno che conosci la salute mentale soffre di una fobia o di qualsiasi altro disturbo, l’aiuto è disponibile tramite NAMI, la National Alliance on Mental Illness. Puoi contattarli al numero 1-800-950-6264.