"Ubriaco" Il barista distrugge la carta d’identità del soldato dopo averlo accusato di essere falsa

"Full" Bartender förstör soldatens ID efter att ha anklagat honom för att det är falskt

Il barista “ubriaco” distrugge la carta d’identità del soldato dopo averlo accusato di essere falsa

Il barista Fonte: TikTok

Secondo IDScan.net, si è verificato un aumento massiccio del numero di documenti d’identità falsi: un picco del 20% in soli cinque anni. Il quotidiano ha riferito che nel 2020 solo a Cincinnati sono state scoperte ben 14.000 carte d’identità false, il 97% delle quali proveniva dalla Cina o da Hong Kong.

Folle di giovani sono stati sorpresi mentre cercavano di comprare da bere con una carta d’identità falsa.

istockFonte: iStock

Folle di giovani sono stati catturati e in alcuni casi addirittura arrestati perché sorpresi con documenti falsi, che di solito esibiscono quando cercano di entrare in un bar o in un club prima di compiere 21 anni.

Ma ci sono stati anche casi in cui i membri del personale di bar/ristoranti hanno accusato ingiustamente gli ospiti di avere un documento d’identità falso, che hanno piegato, confiscato o tagliato a metà nonostante fosse l’articolo autentico.

Ma un barista “ubriaco” è stato accusato di aver esagerato.

caaeceaecfefeFonte: Reddit

Come questo barista presumibilmente “ubriaco” che ha accusato un veterano militare non solo di aver esibito una carta d’identità militare falsa, ma anche di “valore rubato”.

L’account TikTok di Armed Green (@armedgreen) ha caricato il filmato dell’incidente in una clip virale che ha raccolto oltre 1 milione di Mi piace sulla popolare piattaforma di social media.

Il barista ha accusato il soldato di aver rubato una carta d’identità militare falsa e di “valore rubato”.

cbfcccceaeacbFonte: Reddit

Il video inizia con il barista che urla ai clienti dicendo a un cliente che sono troppo giovani per non aver mai prestato servizio in Afghanistan e Iraq e che avrebbero chiamato i loro amici che sanno, per certo, hanno servito.

Il barista poi mostra il documento d’identità del cliente e dichiara che è “falso” prima di piegare la carta e imprecando contro di lui, dicendo al ragazzo di “andare via da qui, cazzo”.

Il barista ha strappato la carta d’identità che credevano falsa.

istockFonte: iStock

“Quella è proprietà del governo”, si può sentire qualcuno dire fuori campo mentre il barista sostiene, ancora una volta, di avergli presentato una tessera militare falsa.

“Beh, se è di proprietà del governo, chiamali qui e lo scopriremo…” dice prima di mettersi le mani in tasca e alzare le spalle. “Lo scopriremo”, dice ancora. Il barista sostiene anche che i documenti d’identità militari non si “staccano” né il laminato si gratta via, cosa che i commentatori che hanno guardato la clip hanno detto che non è così.

“Puoi sporgere denuncia contro di me se vuoi, va bene”, dice il barista mentre gli astanti si oppongono.

istockFonte: iStock

Il cliente gli ripete che la carta d’identità è legittima e che vorrebbe riavere la sua carta, ma lui rifiuta comunque.

“Puoi sporgere denuncia contro di me se vuoi, va bene”, risponde il barista.

Il barista dice che il documento d’identità può essere facilmente sostituito se fosse davvero reale.

istockFonte: iStock

Poi prosegue dicendo loro che potrebbero facilmente andare alla base militare più vicina per ottenere un nuovo documento d’identità e che non gli costerà molto sostituirlo se è davvero reale, e più avanti nella conversazione, qualcuno può essere sentito dire che la polizia sta arrivando.

Una persona al bar dice “fa male guardare”.

istockFonte: iStock

In un video successivo, si può sentire qualcuno fuori dalla telecamera dire ripetutamente che “fa male guardare” l’uomo rifiutarsi di credere che potrebbe sbagliarsi riguardo alla situazione.

Il video non finisce qui.

istockFonte: iStock

Mentre il barista continua a discutere con i clienti sul fatto che le carte non possono essere staccate affermando che non riesce a credere che la sua carta d’identità dello stato del Missouri sia più sicura di una carta d’identità militare, lancia varie carte di credito e persino la sua tessera di previdenza sociale ai clienti che registrano il suo esaurimento.

Altre persone dietro al bancone cercano di calmare il barista.

istockFonte: iStock

Altre persone dietro al bancone, presumibilmente dipendenti del locale, cercano di dargli una pacca e di calmarlo per impedirgli di parlare ulteriormente e per calmare il suo temperamento.

Il barista prosegue dicendo che anche se i poliziotti venissero e verificassero l’identità dei clienti, non si scuserà comunque e dirà loro di lasciare comunque il bar.

Alla fine arriva la polizia.

istockFonte: iStock

Poi dice che troppi minori sono entrati nel bar con documenti falsi e che è suo compito garantire che nessun bevitore minorenne venga al bar e gli venga servito alcolici. Un agente di polizia entra nel bar e chiede di vedere la carta d’identità, che il barista poi recupera e consegna al poliziotto.

Alla fine, il cliente riceve indietro la sua carta d’identità militare.

istockFonte: iStock

Il barista poi chiede a qualcun altro fuori dalla telecamera se i documenti d’identità militari possono essere delaminati (presumibilmente il poliziotto) e loro rispondono dicendo “sì”. Alla fine, il cliente riceve indietro la sua carta d’identità militare e il video termina con lui che esce dal bar.

La clip ha generato una discussione online.

il barista ubriaco distrugge la tessera militareFonte: TikTok | @armedgreen

“Adoro la calma dei membri militari durante l’intera interazione”, ha scritto un utente.

Mentre un altro ha sottolineato: “Puoi assolutamente rimuovere gli strati di un cc vecchio o molto usato.”

il barista ubriaco distrugge la tessera militareFonte: TikTok | @armedgreen

“Era nervoso da morire quando sono arrivati ​​i poliziotti”, ha aggiunto un altro.

Cosa ne pensi?

il barista ubriaco distrugge la tessera militareFonte: TikTok | @armedgreen

Il barista ha reagito in modo eccessivo? Oppure avevano il diritto di mettere in discussione l’identità?