Un uomo sostiene che gli assistenti di volo giocano a un gioco segreto con i passeggeri ogni volta che dicono QUESTO

Mann behauptet, dass Flugbegleiter jedes Mal, wenn sie DAS sagen, ein geheimes Spiel mit Passagieren spielen

A parte gli altri passeggeri di cui riconoscerai i volti per tutta la durata del tuo volo aereo, probabilmente conoscerai almeno un po’ gli assistenti di volo a bordo della tua nave. Di solito questo accade perché vanno su e giù per i corridoi distribuendo snack e bevande mentre fanno del loro meglio per soddisfare le esigenze dei passeggeri a bordo.

Ma mentre cerchiamo di impegnarci con qualunque intrattenimento di bordo sia a nostra disposizione, gli assistenti di volo potrebbero semplicemente passare il tempo divertendosi. In effetti, Garret Clanton su TikTok (@gowithgarret) suggerisce che se ascolti Questo frase che ti viene detta quando scendi dall’aereo e passi accanto agli assistenti di volo, stanno giocando un gioco segreto tra di loro e tu stai praticamente raccogliendo i frutti.

Gli assistenti di volo giocano a un gioco segreto con i passeggeri TikTokFonte: TikTok/@gowithgarret

Quest’uomo sostiene che gli assistenti di volo fanno un gioco segreto con i passeggeri.

Nei suoi brevi video, Garret afferma che gli assistenti di volo hanno il loro piccolo gioco che fanno tra di loro. Coinvolge anche gli altri passeggeri a bordo. Secondo quanto riferito, il gioco si chiamerà “See You Later”.

Secondo lui, il gioco ha luogo solo quando la gente se ne va. Normalmente gli assistenti di volo sono presenti all’uscita per salutarti amichevolmente o augurarti un bel soggiorno nella tua destinazione finale. La maggior parte di noi potrebbe offrire in cambio una parola gentile simile, soprattutto per tutto il duro lavoro svolto durante il volo. Ma se ti capita di sentire uno di loro dirti “ci vediamo dopo”, potrebbe significare qualcos’altro.

@gowithgarret

A più tardi, alligatore #flightattendantlife

♬ suono originale – Garret Clanton

Come dettano le regole di questo piccolo gioco, chiunque dica “ci vediamo dopo” a un passeggero significa che trova quel passeggero attraente e potrebbe essere semplicemente interessato a te.

“La prossima volta che scendi dall’aereo [and] se l’assistente di volo dice “ci vediamo dopo”, ci penserei due volte su cosa significhi veramente,” suggerisce Garret.

@gowithgarret

Passaggio 2 del gioco “ci vediamo dopo” #flightattendantlife

♬ suono originale – Garret Clanton

Ciò significa che dovresti iniziare a flirtare con tutti gli assistenti di volo che dicono questo? Probabilmente no, soprattutto se dietro di te c’è un’intera fila di persone che aspettano di scendere dall’aereo. Tuttavia, Garret suggerisce che certamente non potrebbe far male provare a sparare se ti capita di sentirlo.

In un altro video, Garret presenta alcuni potenziali follow-up che potresti utilizzare per vedere se potrebbe succedere qualcosa tra te e l’assistente di volo.

“Dai loro il tuo numero”, suggerisce. “Senti le vibrazioni, non renderlo strano. Se ti mandano un messaggio, ti mandano un messaggio. Se non lo fanno, indovina un po’? Stavano solo dicendo ‘ci vediamo dopo.'”

Se non altro, almeno anche Garret è aperto alla ragionevole spiegazione che gli assistenti di volo siano semplicemente amichevoli a modo loro.

Commenti sugli assistenti di volo che dicono ci vediamo dopoFonte: TikTok/@gowithgarret

Anche se la legittimità di questa voce è nella migliore delle ipotesi dubbia, ha portato molte persone a pensare alla prossima volta che voleranno.

Una persona ha scherzato: “Grazie, nuova paura di essere rifiutata adesso”, lasciando intendere che potrebbero rimanere molto delusi se non lo sentono su un volo.

Un TikToker che afferma di essere un assistente di volo afferma di aver detto costantemente alla gente “ci vediamo dopo” sui voli senza intendere nulla con ciò.

“Comunque continuerò a dirlo”, si vantano.

Lo ascolterai la prossima volta che scenderai da un aereo?