Una coppia è stata solleticata e colpita mentre era seduta dietro un bambino su un aereo

飛行機で幼児の後ろに座っているカップルがくすぐられたり突かれたり

Una coppia ha condiviso la propria esperienza con il bambino di un altro passeggero su un aereo e l’intera interazione è esilarantemente imbarazzante. Il video è stato pubblicato su TikTok da Celina (@celenaadornetti) e descrive in dettaglio il suo calvario con il bambino incustodito, i cui genitori dormivano durante il volo. La clip inizia con Celina, il suo ragazzo e il loro bambino che si godono il viaggio, finché una piccola mano non si allunga dal sedile di fronte a loro.

“POV: sei seduto dietro un bambino di genitori addormentati sul tuo volo”, si legge nel testo nella clip. Il bambino inizia dapprima solleticando dolcemente la gamba del fidanzato di Celina. Il bambino non identificato procede quindi cercando di rubare un paio di cuffie e il telefono di Celina mentre la coppia ride dello strano incontro. Tuttavia, Celina e il suo ragazzo non sembrano troppo infastiditi dalla vicenda.

Celina e il suo ragazzo interagiscono con un bambino su un aereoFonte: TikTok/@celinaadornetti

La clip termina con Celina che si rivolge al bambino, segnalando una fine pacifica all’interazione comica. La clip, pubblicata il 1 ottobre 2023, è stata vista più di 2 milioni di volte. Altri TikToker si stanno divertendo molto con il video.

@celinaadornetti

Non la presa del telefono…😫 #momsofiktok #travel #dadsoftiktok #youngmom #youngparents #fyp

♬ Lil Boo Thang – Paul Russell

Internet elogia Celina per aver avuto pazienza con il bambino.

L’esperienza di Celina in volo ha fatto ridere gli altri su TikTok che trovano l’interazione deliziosa. Alcuni hanno addirittura elogiato Celina e il suo ragazzo per aver avuto pazienza con il bambino curioso, nonostante viaggiassero con un figlio proprio.

Un commentatore elogia Celina e il suo ragazzo per essere stati così pazientiFonte: TikTok/@celinaadornetti

Alcuni hanno ricordato gli strani incontri avuti con i bambini sui voli. Una persona ha raccontato di un momento in cui è stata afferrata da un bambino. Viaggiare può essere stressante per tutti, compresi i bambini.

Un commentatore ha detto che una ragazzina ha spremuto il grasso sulla schiena su una compagnia aereaFonte: TikTok/@celinaadornetti

Alcuni commentatori hanno suggerito che non avrebbero potuto sopportare di essere disturbati da un bambino per tutta la durata del volo. Un utente di TikTok ha affermato che avrebbe richiesto un nuovo posto.

Un commentatore ha detto che avrebbero chiesto di spostare immediatamente i postiFonte: TikTok/@celinaadornetti

Nel frattempo, altri hanno preso di mira i genitori del bambino. Un commentatore ha elogiato Celina e il suo ragazzo per le loro azioni, ma si è chiesto come i genitori del bambino siano riusciti ad andare a dormire e lasciare il loro bambino incustodito.

Un commentatore si chiede come i genitori del bambino possano addormentarsiFonte: TikTok/@celinaadornetti

Altri incidenti con bambini sugli aerei sono stati tutt’altro che pacifici.

Celina potrebbe essere riuscita a mantenere la compostezza mentre veniva colpita e solleticata da un bambino accudito su un aereo, ma altri hanno contestato i bambini sui voli. Ad aprile, un passeggero del sud-ovest è diventato virale dopo aver urlato contro gli assistenti di volo per un bambino che urlava a bordo.

“Siamo in un f—— barattolo di latta con un bambino in una dannata camera di risonanza e tu vuoi parlarmi del fatto che siamo f—— OK”, urla l’uomo nel video pubblicato su TikTok . Un’assistente di volo tenta di affrontare le frustrazioni dell’uomo, ma i suoi sforzi vengono accolti con rabbia.

@mjgrabowski

♬ suono originale: bad_ideas_galore

Fonte: TikTok/@mjgrabowski

Marc Grabowki, l’uomo che ha registrato l’incidente, ha poi spiegato che l’aereo aveva subito una turbolenza, che potrebbe aver causato disagio al bambino. “Era un po’ accidentato e scomodo per tutti e il bambino era sconvolto”, ha detto Marc Fox 35 Notizie Orlando. Marc ha suggerito che all’uomo che urla e ai genitori del bambino venga mostrata un po’ di simpatia considerando la situazione.