Una coppia ha trovato un biglietto misterioso durante i lavori di ristrutturazione della casa: cosa diceva?

ある夫婦が家の改修中に謎のメモを見つけた ― そこには何が書かれていたのか?

In un momento che sembra uscito direttamente dalla trama dell’originale Jumanjiuna coppia ha trovato un vecchio biglietto nel muro di un precedente residente mentre erano nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione della casa.

In un TikTok ormai virale, la coppia ha rivelato dove hanno trovato la nota e cosa diceva esattamente.

Allora, quando è stata scritta la vecchia nota? Chi lo ha scritto? Che cosa diceva? Ecco tutto quello che sappiamo.

Il vecchio biglietto che la coppia ha trovato in un buco nel muroFonte: TikTok/@cricut_hacks_101

Una coppia ha trovato un vecchio biglietto nel muro durante la ristrutturazione. Cosa diceva la nota?

Quando la coppia dietro il TikTok @cricut_hacks_101 ha trovato la parola scarabocchiata “NOTA” (insieme ad alcune utili frecce) sul muro della vecchia casa della nonna che stavano ristrutturando, la loro curiosità è stata naturalmente alimentata.

Dopotutto, non vorresti indagare?

Seguendo la classica configurazione X-marks-the-spot, la coppia ha, infatti, scoperto una nota nascosta nelle profondità del muro. Quindi cosa diceva?

La lettera in questione è stata scritta da una certa Stephanie Herron. Ha datato la lettera il 29 settembre 1975, scrivendo: “Vivo qui con mia madre, mio ​​padre, Becky e Valerie. Gerald Ford è il presidente. La signora Lay è la nostra vicina. La mamma è incinta e il bambino dovrebbe nascere da un giorno all’altro. ” Ha aggiunto che la sua famiglia credeva che la casa fosse stata costruita nel 1872, ma non ne erano sicuri.

la coppia trova una vecchia nota nel muro durante i lavori di ristrutturazione della casa su tiktokFonte: TikTok/@cricut_hacks_101

Parte 2 della nota di Stephanie

Stephanie (o “Steph”, come ha firmato il suo nome) ha firmato la sua salutare nota con “Spero che tu abbia molta felicità in questa casa”.

Ci ha anche presentato sua madre, Rose Herron. Rose era un’infermiera registrata che lavorava in una casa di cura. Il nostro scrittore di appunti residente si è assicurato di notare che Rose era una “madre molto buona”.

Steph è ancora vivo però?

Dato che Steph aveva solo 14 anni quando scrisse la nota nel 1975, ciò le avrebbe fatto solo 62 anni nel 2023! Quindi Steph è ancora vivo? Naturalmente molti utenti di TikTok volevano saperlo.

Avviso spoiler: Steph è ancora viva e ha visto il video ora virale sulla nota che ha lasciato nella sua vecchia casa! Un utente di TikTok ha commentato il video di TikTok e ha detto che Steph ha commentato un post sul video da qualche parte su Facebook e ha rivelato che la sua sorellina è nata il giorno successivo!

Quindi, mentre attendiamo con impazienza l’adattamento cinematografico di questa dolce storia in una capsula del tempo, crogioliamoci nei giorni di gloria delle note del passato, dove invece di digitare altro in un testo, dovresti disegnare una freccia e scrivere: ” Più sul retro”.

O come ha detto un utente di TikTok, “No perché questo è un incredibile pezzo di storia e un perfetto esempio di come dovresti scrivere informazioni per le generazioni future”. PS: siamo totalmente d’accordo!