Una donna afferma che il suo ordine di Uber Eats Starbucks è arrivato completamente vuoto

Mulher afirma que seu pedido do Uber Eats Starbucks chegou completamente vazio

Un creatore di TikTok che condivide contenuti usando l’handle @emelywithane_ ha vissuto il peggior incubo di Uber Eats, soprattutto quando brami davvero Starbucks.

La parte peggiore è che il suo ordine vuoto è apparentemente inspiegabile, dal momento che la bevanda che ha pagato in più per ottenere il prima possibile era ancora sigillata, eppure sparita.

Continua a leggere per i dettagli su come questo creatore non potesse dare un senso al suo ordine Starbucks o alla sua mancanza.

Quando il tuo ordine Starbucks è vuoto, non puoi essere ritenuto responsabile di come reagisci.

L'ordine di Uber Eats Starbucks arriva vuoto su TikTokFonte: TikTok/@emelywithane_

Dov’è finito il drink di Starbucks?

Ah, quella prima sensazione di sorso – o no. Quando questa cliente di Uber Eats esce e scopre che la sua borsa Starbucks contiene un drink con quasi niente dentro, chiede: “Fai in modo che abbia un senso!”

La clip molto breve inizia quando il creatore si rivolge al proprio addetto alle consegne di UberEats e chiede una spiegazione di cosa è successo esattamente all’ordine.

“Come fa a rovesciare questo?” il fan di Starbucks si interroga sulla bevanda quasi vuota, che è ancora sigillata sopra con un adesivo. Nel frattempo, la borsa è “fradicia” e l’ambita bevanda rosa si è rovesciata sui gradini dell’ingresso.

@emelywithane_

volevo solo il mio drink😐

♬ suono originale – Emely Moreno

Anche la creatrice di TikTok, Emely Moreno, non è molto contenta di aver pagato $ 20 per il suo ordine, che il creatore ha poi spiegato nella sezione dei commenti includeva anche un panino, per arrivare “in modalità rapida”.

“Chiaramente è arrivato qui troppo in fretta”, ha poi concluso il bevitore deluso.

I commentatori hanno avuto molto da dire su questo fallimento di Uber Eats.

Addetto alle consegne di UberEats in biciclettaFonte: Getty Images

Sembra che la parte di Emely sul suo ordine Uber Eats andato storto abbia davvero colpito i suoi follower, dato che oltre 690 commenti sono stati versati al momento della stesura di questo articolo. Forse possiamo tutti commiserare il desiderio di una bevanda Starbucks, solo per essere delusi.

Molte persone che hanno visto il video erano dell’opinione che l’autista avesse consumato la bevanda e poi fosse fuggito. Personalmente, vogliamo dare alla persona il beneficio del dubbio e sperare che non sia successo!

Ma altri commentatori dubitavano della storia del creatore, con una persona che sosteneva che Emely avesse respinto il suo ordine e poi avesse incolpato Uber Eats e Starbucks per ottenere clic.

Ma molti altri l’hanno sostenuta. Alcuni commentatori hanno taggato Uber Eats e Starbucks e hanno chiesto a Emely di ottenere un rimborso.

Queste sono probabilmente le stesse persone che hanno avuto anche brutte esperienze con il servizio di consegna di cibo.

Le politiche di Uber Eats sul cibo mancante sono piuttosto chiare.

Dando un’occhiata al sito di Uber Eats, puoi vedere che l’azienda fornisce indicazioni ai clienti che non ricevono un ordine completo.

Puoi compilare un modulo per spiegare cosa è successo con l’ordine e fornire foto. Puoi anche condividere il feedback direttamente con il ristorante.

@UberEats fallisce ancora una volta. $ 160 di cibo inviato alla porta sbagliata e non mi daranno un rimborso?

— Natalie Elliott (@nelliott_09) 23 luglio 2023

Nel frattempo, la società afferma inoltre che non sostituirà l’ordine, ma che “potresti avere diritto a un rimborso”.

Speriamo che in questo caso venga emesso il rimborso.

E, se hai un problema con un autista, che sicuramente non è un evento raro, puoi anche valutare la persona sull’app Uber Eats, ma sembra essere l’unica risorsa per brutte esperienze che coinvolgono il fattorino.

Naturalmente, tutte queste linee guida non aiutano Emely a soddisfare un desiderio di Starbucks.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a voi in questo momento difficile, perché ci siamo passati tutti!