Una donna affronta i poliziotti che perquisiscono la spazzatura dopo che l’airtag di Apple è finito lì

Une femme affronte des flics fouillant des ordures après qu'Apple Airtag se soit retrouvé là-bas

Home > Notizie virali > Di tendenzaApple AirtagFonte: Mela

Una donna affronta i poliziotti che perquisiscono la spazzatura dopo che l’airtag di Apple è finito lì

Mustafa Gatollari - AutoreDi Mustafà Gatollari

12 gennaio 2023, aggiornato alle 9:35 ET

Ci sono un sacco di storie sui social media di persone che rintracciano oggetti smarriti con l’aiuto degli AirTag dandy di Apple. Questi piccoli tracker a forma di moneta rendono semplicissimo inserirli nei tuoi effetti personali e quindi utilizzare un computer smartphone o qualsiasi dispositivo connesso a Internet che abbia accesso a un browser Web per aiutarti a trovare detto AirTag.

Ci sono state molte scappatelle registrate che hanno coinvolto persone che sono diventate i propri investigatori privati, e sembra che anche gli agenti di polizia stiano entrando in azione, come i poliziotti della Carolina del Nord che hanno lavorato con una vittima di un furto che alla fine è riuscita a trovare il ladro che ha rubato il furto di qualcuno. zaino.

Tuttavia, a volte questo zelo eccessivo nell’arrestare potenziali criminali può oltrepassare il limite. Almeno questo è quello che ha pensato questa donna in un TikTok virale che mostra una persona che si scaglia contro la polizia locale per aver perquisito i bidoni della spazzatura di suo fratello. La ragione? Dicono di aver rintracciato un Apple AirTag in quella posizione.

@amoralee06

#profesionalliers #thanksforbodycams

♬ suono originale – Amoralee10

Fonte: TikTok | @amorlee06

In un TikTok virale caricato da @amoralee06, il TikToker scrive: “Spero che questo dipartimento venga citato in giudizio per cercare una casa senza mandato tutto per un AirTag”

Nella clip, si può vedere una donna che si avvicina agli agenti e chiede loro cosa stanno facendo.

La donna si identifica come una sorella del proprietario e dice che i poliziotti devono dirle cosa sta succedendo. In un primo momento, sembra che gli agenti di polizia siano riluttanti a divulgare alla donna la natura della loro indagine.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

“Non vivi qui, non hai bisogno di saperlo in questo momento”, le dice il poliziotto, a cui lei risponde: “In realtà, lo so”.

La clip, che è tratta dal filmato della telecamera del corpo dell’ufficiale, poi passa al poliziotto che spiega che l’individuo davanti alla casa di suo fratello aveva una borsa rubata dalla sua auto.

Il poliziotto dice che la posizione dell’AirTag indicava che era “una via di mezzo [the] due case” stavano perquisendo. Lei chiede: “Sai chi vive nelle altre case?” L’ufficiale informa la donna che stanno parlando con quei residenti della borsa rubata mentre conducono le loro indagini a casa del fratello della donna.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

“Va bene, ma non andare a cercare nel bidone della spazzatura di mio fratello – non avete il diritto di farlo. Sapete meglio di così perché siete tutti agenti di polizia.”

Il poliziotto le dice che hanno effettivamente l’autorità di perquisire i bidoni dei rifiuti esterni se scelgono di farlo.

La donna dice che stanno conducendo illegalmente una perquisizione prima che la clip finisca per passare agli agenti che perquisiscono una casa.

Una sovrapposizione di testo afferma che i poliziotti nei locali usano l’odore di marijuana come “scusa” per perquisire la casa. Un uomo lascia l’edificio e chiama la donna, che chiama Teisha, dicendo che i poliziotti affermano di sentire odore di erba. Questo manda Teisha su tutte le furie mentre dice che non sente odore di marijuana. Afferma ripetutamente che non hanno il diritto di entrare in casa.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

“Mio fratello non fuma erba, quindi non puzza di erba qui dentro”, grida dopo aver invitato altri poliziotti a entrare in casa per vedere se sentono odore di marijuana. “Esci da casa di mio fratello prima che chiami un fottuto avvocato!” lei urla. A questo punto l’ufficiale le chiede di mettere le mani dietro la schiena e poi la ammanettano. Lei obbedisce immediatamente, “OK, va bene.”

Ordina a suo fratello (Mario) di dire loro che non hanno il diritto di entrare in casa sua, cosa che afferma davanti alla telecamera. “Digli che non hanno il diritto di perquisire la casa senza mandato di perquisizione”, urla la donna al fratello. “Non stiamo perquisendo la casa”, si sente dire da un agente fuori campo.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

“Beh, voi ragazzi eravate lì senza il suo permesso dopo che vi abbiamo detto di non essere lì, smettetela di infrangere le fottute leggi e questo sarà molto più semplice”, ribatte Teisha.

Mario dice loro che possono cercare l’AirTag in bagno, se lo desiderano, ma poi possono tornare subito fuori.

La donna viene portata via da un agente sulla scena mentre altri poliziotti si presentano nella proprietà. Il filmato della telecamera del corpo da un secondo video arriva in fondo a dove sono stati trovati gli oggetti. L’individuo che l’ha rintracciato fino alla proprietà viene informato dall’ufficiale: “La grande maggioranza della proprietà dal tuo zaino era appena situata a Cleveland”.

@amoralee06

#profesionalliers #learn #dontletthishappentoyou

♬ suono originale – Amoralee10

Fonte: TikTok | @amoralee06

Ciò significa che la maggior parte dei contenuti è stata trovata in una posizione separata. L’ufficiale continua, “tornerà al dipartimento di polizia a un certo punto oggi”. Il giovane, vittima del furto, sembra turbato dal fatto che il contenuto del suo zaino sia stato “sparso”.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

L’ufficiale continua: “Mentre controllavamo l’abitazione per assicurarci che non ci fosse nessun altro, abbiamo trovato il tuo zaino. Per quanto riguarda la proprietà, stiamo attualmente richiedendo un mandato di perquisizione per la casa. Quindi dobbiamo aspettare che prendi la tua borsa”, dice al giovane.

poliziotti zaino airtag alla ricerca di spazzaturaFonte: TikTok | @amorlee06

C’erano un certo numero di TikToker che erano indignati dal fatto che Mario non stesse ascoltando sua sorella, Teisha. A giudicare dal colloquio che le autorità hanno avuto con il giovane a bordo del veicolo, sembra che lo zaino con l’Airtag sia stato ritrovato a casa di Mario.