Una donna fa irruzione nella spazzatura dell’influencer e trova prodotti nuovi di zecca per un valore di oltre $ 1.000: “Questo è così dispendioso”

Kvinde angriber Influencer's Trash og finder splinternye produkter til en værdi af over $1.000 -

Se non sei cresciuto con molti soldi, allora dovevi trovare modi “creativi” per pizzicare i penny e risparmiare un po’ di soldi per comprare le cose che volevi veramente. Forse hai conservato bottiglie e lattine e le hai portate al centro di riciclaggio fuori dal tuo negozio di alimentari. Durante l’autunno bussavi alle porte dei vicini e ti offrivi di rastrellare le foglie. D’inverno spaleresti la neve. Durante la primavera e l’estate, forse ti offriresti di pulire le grondaie, aiutare a rimuovere il disordine o dipingere recinzioni e porte del garage.

Ma la frugalità non si ferma solo a modi extra per guadagnare denaro, puoi sempre andare un po’ oltre cercando di ottenere quante più esperienze/swag gratuiti possibili. Forse hai colto al volo l’opportunità di partecipare a sondaggi di un’ora per alcuni biglietti gratuiti per lo screener cinematografico, o hai fatto quello che ha fatto questo ingenuo TikToker e hai inserito compleanni diversi in centinaia di ristoranti / ristoranti diversi in modo da poterti procurare cibo gratis ogni giorno.

E poi se tu Veramente volevi entrare nello stile di vita risparmiatore e risparmiatore, potresti tuffarti nei cassonetti. Ci sono tonnellate di studi che mettono gli Stati Uniti come uno dei paesi, se non il più dispendioso, al mondo, e sai solo che la gente lancia cose che altre persone potrebbero trovare utili; la spazzatura di un uomo è il tesoro di un altro e così via.

TikTok Influencer Trash HaulFonte: TikTok | @bysham

E se ti capita di vivere accanto a un famoso Influencer che riceve più malloppo gratuito di quello con cui sa cosa farsene, potresti ritrovarti con alcuni dolci prodotti per i quali altrimenti dovresti sborsare una grossa fetta di resto.

Questo è qualcosa che l’utente di TikTok @bysham ha imparato da solo dopo aver afferrato una scatola lanciata dal vicino.

Il misterioso pacco della spazzatura conteneva tonnellate di prodotti di bellezza di marchi di lusso come Anastasia Beverly Hills e L’Occitane. Nella clip, Sham afferma di aver preso tutto lo swag di lusso dal loro vicino Influencer, ma non hanno menzionato chi fossero. A giudicare dall’enorme quantità di cose che hanno buttato via casualmente, è probabilmente qualcuno con un seguito considerevole.

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

“Abbiamo nascosto la scatola nel nostro appartamento. C’erano così tanti nuovi prodotti lì dentro”, si legge nel testo in sovrimpressione nel video. Nella clip ora virale, Sham ha fatto una panoramica dei prodotti nella confezione insieme ai loro prezzi al dettaglio: come un calendario dell’avvento di Kiehl’s da $ 99 e una confezione per la cura della pelle da $ 49 Bad Habit. C’erano anche molti altri articoli più piccoli, come balsami per le labbra e prodotti Rare Beauty che si aggiungevano al valore totale del bottino trovato.

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

In totale, l’intera scatola conteneva circa $ 1.248 di prodotto al dettaglio, e con le tasse prese in considerazione nell’equazione (nello stato di New York all’8,25%) è arrivato a ben $ 1.350.

Gli utenti di TikTok che hanno visto il video sono rimasti sbalorditi dal fatto che l’influencer avrebbe semplicemente gettato tutta questa roba nella spazzatura.

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

“È così uno spreco da parte loro. Grazie al cielo l’hai trovato. Se non lo volevano, avrebbero potuto darlo via.”

“Perché non metterlo semplicemente fuori dalla sua porta con un cartello ‘gratuito’. Probabilmente è meno faticoso che portarlo nella spazzatura e meno dispendioso.”

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

Altre persone pensano che l’industria della bellezza, che è piena di aziende che parlano di sostenibilità come parte della missione del loro marchio, dovrebbe guardare a quanto malloppo gratuito stanno dando agli influencer come un modo per mitigare gli sprechi.

“Perché le aziende danno prodotti a influencer che non si preoccupano o non ne hanno bisogno?”

“Tutte queste aziende di bellezza parlano di sostenibilità, ma non parliamo di regali e spazzatura di pubbliche relazioni”.

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

Nel ruolo dell’avvocato del diavolo, tuttavia, potrebbero esserci alcuni motivi per cui l’influencer non ha distribuito i prodotti ad altri. Alcune aziende potrebbero dichiarare esplicitamente che gli articoli di PR personali sono destinati esclusivamente all’uso personale e disprezzerebbero le persone che li distribuiscono, mettendo forse a repentaglio più malloppo gratuito in futuro. Anche se sarebbe un brutto aspetto per un’azienda che si arrabbia con un influencer per aver messo in contatto le persone con prodotti che non potevano usare in primo luogo.

raggio dell'influencer di tiktokFonte: TikTok | @bysham

È anche noto che i marchi di lusso sono spesso tra i più dispendiosi e generalmente non vogliono che le persone utilizzino i loro prodotti gratuitamente poiché danneggerebbero l’esclusività dei loro prodotti, che è ciò su cui si basa gran parte dei loro modelli di business: percezione pubblica.