Una donna frustrata dagli appuntamenti dice che ora sta selezionando corteggiatori in base al gruppo sanguigno

Kvinde frustreret over dating siger, at hun nu vælger bejlere baseret på blodtype

Poche cose portano le persone in un disastro emotivo più delle relazioni romantiche. Soprattutto vivendo in una cultura ossessionata dalle commedie romantiche, spesso speriamo che i nostri partner realizzino quel “sogno” che abbiamo costruito nei nostri cuori per anni, inconsciamente o consapevolmente.

Quando le relazioni ripetutamente non funzionano, o abbiamo difficoltà a trovare quella “scintilla”, le persone possono diventare un po’ disperate per qualcosa, qualsiasi cosa che funzioni..

Utente influencer dei social media @TheNoirEnigma’s la sorella sembra aver escogitato una strana strategia per trovare un partner “appropriato”, prima di diventare una “zitella”.

Ha pubblicato un thread virale su Twitter di una conversazione di testo che ha avuto con sua sorella in cui scrive: “Ciao fratello, mi sono stancato di uscire con i miei 20 anni, per favore usa il tuo pubblico di nerd per trovarmi un coniuge. Avrò 24 anni presto , sono quasi una zitella.”

Questi sono i messaggi che ricevo da mia sorella, wtf lol pic.twitter.com/3suJi4vqWd

— The Noir Enigma ma rendilo spettrale (@TheNoirEnigma) 15 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @TheNoirEnigma

Ha risposto: “Non puoi semplicemente scrivermi questo genere di cose lol”.

Non è rimasta turbata dalla sua risposta, rispondendo con: “È il mese del mio compleanno, posso fare quello che voglio. Sii grata oggi, chiedo un coniuge e non il tuo rene”.

Come qualcuno che ha smesso di frequentarsi perché l’amore è morto, devo riconsiderare l’angolo del gruppo sanguigno. Il mio gruppo sanguigno AB è molto raro. Forse dovrei cercare un O-.

— Quando sono nove. (@BlueTallulah) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @Blue Tallulah

Ha sottolineato che il suo confronto non era molto gentile e una tattica di manipolazione: “Questo è bullismo… lol”

“Amico, sto leggendo l’inserto personale della fanfic di Red Hood, sono giù ATROCIOUS, sono chiaramente al minimo qui, aiuta un uomo di colore ad uscire.”

pic.twitter.com/1jJc5KeWRg

— Quell’uomo (@Samie_Tea) 17 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @Samie_Tea

L’influencer ha avvertito sua sorella che dovrebbe stare attenta a ciò che desidera, affermando: “Continua a scherzare e twitterò questo convo e avrai storie che cercano di prenderti”.

E questo è quando sono emerse le sue nuove esigenze per un potenziale fidanzato, e si è mantenuto in linea con la sua precedente menzione della donazione di organi.

Cinque anni di matrimonio, un bambino di tre anni, una gravidanza di quattro mesi, un mutuo, due prestiti auto e due gatti dopo, finalmente chiedo. pic.twitter.com/ydG0nlo0aj

— Chrysanthi Rausch (@ChrysanthiRaus1) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @ChrysanthiRaus1

“Amico, qualcuno nel tuo pubblico deve essere single e avere un gruppo sanguigno O, questo potrebbe essere l’incontro carino del secolo”, ha scritto.

“Perché il gruppo sanguigno è importante… In realtà non importa, non voglio saperlo”, ha risposto.

Anche se ha detto a sua sorella che non era interessato a saperne di più sulla sua nuova clausola di appuntamento, lei ha continuato comunque.

Te l’avevo detto che avrebbero detto che avevo ragione! 0- i partner sono il codice cheat per la sopravvivenza

— Gioia (@brokewokechoke) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @brokewokechoke

“No, lo sai. E se avessi un incidente e avessi bisogno di una trasfusione di sangue ma siamo troppo lontani dall’ospedale per farmi avere il sangue di cui ho bisogno? Il mio partner dovrebbe essere un donatore universale, quindi non è mai un problema . La mia sacca di sangue personale.”

Sebbene sia evidente che molto probabilmente sta scherzando, ha fornito una giustificazione per i suoi nuovi motivi per frequentarsi.

Questi primi due messaggi possono essere abbreviati in “PORTAMI UN PARTNER O AVRÒ I TUOI ORGANI”.

Pura energia caotica.

— Meep (@VbeltDRG) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @VbeltDRG

“Sono uscita per sentimento una volta e quella persona era sconvolta”, ha scritto. “Sono nella mia era di Bruce Wayne in cui invece di affrontare come una persona normale ora tiro un 180 e faccio cose selvagge come indossare una tuta o un appuntamento in base al gruppo sanguigno e alla capacità di prevedere le tendenze del mercato azionario”.

Fu a questo punto che @TheNoirEnigma decise che i messaggi di sua sorella erano troppo belli per non essere pubblicati.

Qualche possibilità che sia bi? Perché penso che io e lei andremmo d’accordo. (Non sono O- però, ma possiamo trovare qualcuno che lo sia)

— Amanda Vieira (@m4ndym) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @m4ndym

Quando l’ha informata che questo frammento della loro conversazione sarebbe diventato pubblico, era fiduciosa che avrebbe ricevuto il sostegno di Internet: “Le masse si schiereranno con me su questo”.

Diverse persone hanno messo il loro nome nel cappello come potenziali appuntamenti per la sorella dell’Influencer.

Ciao, come va pic.twitter.com/4554k1nBIb

— * 𝙻𝙸𝚃𝚉𝙰 , 𝙻𝙴𝚂𝙱𝙸𝙰𝙽 𝙴𝚁𝙰 (@litzabronwyn) 16 ottobre 2022

Fonte: Twitter | @litzabronwyn

Altri utenti di Twitter hanno espresso le proprie frustrazioni per gli appuntamenti, ma hanno ammesso che, dato lo stato nodoso della scena degli appuntamenti nelle loro vite attuali, schierare persone in base al gruppo sanguigno era solo una buona strategia.

Quale standard “ridicolo” considereresti di implementare nella tua ricerca dell’amore?