Una donna irrompe nel Dollar General Store, ma non se ne rende conto finché non suona l’allarme

1ドル雑貨店に侵入した女性、警報が鳴るまで気づかなかった

Non è fastidioso ogni volta che cerchi su Google gli orari di chiusura di un ristorante e di un negozio, guidi fino in fondo, pensando che il posto sia aperto e non lo sapresti, proprio quando ti fermi, vedi che tutto delle luci sono spente e l’unica macchina nel parcheggio è la stessa Ford Escort in panne che è stata lì da quando Bob Dole era candidato alla presidenza.

Di solito, quando succede, malediciamo noi stessi e torniamo a casa. Ma cosa succede se, quando ti avvicini al ristorante o al negozio in questione, il posto sembra aperto, nonostante sia completamente privo di clienti? Proveresti ad avvicinarti alle sue porte automatiche ed entrare? E se lo facessi e quelle porte si aprissero, proveresti a fare shopping?

Questo è quello che è successo con TikToker Sandra Vasquez (@sandravasqz) quando è andata in una sede di Dollar General pensando che chiudesse alle 22:00. Tuttavia, mentre si aggirava per il negozio e cercava di acquistare oggetti, si è presto resa conto che non avrebbe dovuto essere lì e ha appreso di aver “fatto irruzione” inavvertitamente nel luogo.

@sandravasqz

Non so nemmeno perché chiudono alle 9😂@Dollar General #dollargeneral #myfirstcrime #funny#fyp #over40

♬ Bad Boys (Tema di Cops) – Inner Circle

Fonte: TikTok | @sandravasqz

Sandra apre il suo video con un selfie di lei in piedi davanti a un Dollar General. Scrive con orgoglio in una sovrapposizione di testo sul video: “Guardami commettere il mio primo crimine”.

Delinea il tempo della sua storia di irruzione nel negozio di dollari: “Ho appena fatto irruzione nel Dollar General … i poliziotti sono lì dentro in questo momento”.

Tra una ripresa e l’altra di lei che si rivolge ai suoi spettatori, interrompe il suo video con filmati di agenti di polizia che entrano nella sede del Dollar General in questione.

Spiega cosa è successo ulteriormente, indicando che “l’irruzione” non è stata intenzionale: pensava che il negozio chiudesse alle 22:00, quindi non pensava che fosse un grosso problema che fosse lì e facesse acquisti alle 21:45 .

la donna irrompe nel generale del dollaroFonte: TikTok | @sandravasqz

Ciononostante, Sandra ha continuato a riempire il suo carrello di articoli come se il negozio fosse in orario normale: “Ho varcato la porta, ho iniziato a fare acquisti e sul mio Snapchat ho iniziato a pubblicare storie che dicevano wow, è davvero buio qui”.

A questo punto del video, passa alla clip di Snapchat a cui si riferiva che, in effetti, la mostra mentre passeggia tra i corridoi di un oscuro negozio Dollar General.

“Sono al Dollar General, è così buio e un po’ inquietante qui… spero di non farmi ammazzare per dei Takis per Bella,” dice, sollevando un sacchetto di patatine.

la donna irrompe nel generale del dollaroFonte: TikTok | @sandravasqz

Il suo video su Snapchat si interrompe quindi per mostrare l’interno del negozio Dollar General, mostrando quanto sia desolato e cupo. Si potrebbe persino scambiarla per una scena del capolavoro horror di Frank Darabont del 2007, La foschia.

Di nuovo davanti alla telecamera, Sandra spiega ulteriormente perché non pensava che fare shopping al Dollar General fosse un grosso problema: “Va bene, quindi andava tutto bene, ho solo pensato che si stesse facendo un po’ buio perché stavano cercando di allontanare le persone perché 9:45. Ho appena continuato con i miei acquisti.”

Tuttavia, ha notato che potrebbe esserci un problema nel momento in cui si è avvicinata al check-out: “Una volta che ho raggiunto la cassa e ho messo la mia roba, ho messo giù la mia roba, è quando l’allarme ha iniziato a suonare”.

Non è il tipo di esperienza di acquisto che si vorrebbe o ci si aspetta di avere quando si acquistano dei Takis.

la donna irrompe nel generale del dollaroFonte: TikTok | @sandravasqz

Il suo TikTok poi taglia su di lei, in preda al panico, facendo una panoramica all’interno del negozio mentre l’allarme inizia a suonare, e poi si dirige verso la porta. Sandra continua dicendo: “Immediatamente sono corsa fuori e ho chiamato i servizi di emergenza sanitaria per far sapere loro perché non avevo intenzione di andarmene e poi mi hanno visto dalla telecamera”.

Decise di non prenotarlo, sapendo che sarebbe sembrata sospetta se fosse fuggita dal negozio dopo che era scattato l’allarme. “Certo che non ho preso niente e l’insegna si accende, la luce è ancora accesa, è solo un po’ fioca, l’insegna è ancora accesa. Le porte sono aperte, l’allarme non è stato impostato, immagino e, a quanto pare, il Dollaro Generale chiude alle 9.”

Sandra prosegue spiegando che ha deciso di “rimanere finché” non sono arrivati ​​i poliziotti “per farglielo sapere [she] non era un criminale.” Che notte movimentata.

la donna irrompe nel generale del dollaroFonte: TikTok | @sandravasqz

Mentre c’erano alcuni TikToker che si chiedevano perché Sandra avrebbe condiviso la storia, come un individuo che ha scritto: “Ricordi quando le persone svolgevano attività quotidiane senza senso senza dover trasmettere in live streaming, blog e pubblicare post a riguardo?” c’erano altri che sembravano coinvolti nella sua disavventura del Dollar General.

“Come all’oscuro di dove ti piace intendo DESPISTADA per non sentire il ‘stiamo chiudendo'”

Qualcun altro ha scherzato sul fatto che in pratica ha fatto la spia su se stessa: “Hai chiamato la polizia su te stesso”

Mentre un altro non riusciva a credere di non aver pensato immediatamente che qualcosa non andava mentre camminava nel negozio spaventosamente vuoto: “Il silenzio nel negozio mi avrebbe spaventato”