Una donna mostra il frigorifero vuoto e dice che l’ufficio buoni pasto l’ha rifiutata

Mulher mostra geladeira vazia e diz que o escritório do vale-refeição recusou

Non è un segreto che il tenore di vita continui ad aumentare in tutti gli Stati Uniti e oltre. Di conseguenza, i prezzi delle case sono alle stelle, i generi alimentari sono piuttosto costosi e il prezzo della benzina farebbe arrossire anche una suora. Ora più che mai, molte persone necessitano di aiuti da parte del governo in vari aspetti per vivere in modo semi-agiato.

Una donna, in particolare, non ha scrupoli nel condividere quanto sia cattiva. In un video di TikTok, la donna ha mostrato un frigorifero vuoto e si è chiesta perché le fosse stato squalificato dal ricevere i buoni pasto. E a giudicare dalle condizioni del frigorifero, si può dire con certezza che qualcosa non va. Ecco il riassunto.

Una donna che acquista carne in un negozio di alimentariFonte: Getty Images

Una donna su TikTok afferma di essere stata squalificata dalla ricezione dei buoni pasto e mostra il suo frigorifero vuoto.

È importante assicurarsi che le persone che hanno bisogno di aiuto lo ricevano. In un video TikTok del 21 settembre 2023, la creatrice Kam Tunechi (@kamtunechi) ha espresso le sue frustrazioni nei confronti del governo dopo essere stata squalificata dalla ricezione dei buoni pasto.

“Qualcuno tagga l’ufficio buoni pasto, merda, è appena diventata una cosa seria”, si legge nella didascalia del video.

All’inizio del video, si vede Kam mentre condivide i suoi problemi con l’ufficio buoni pasto.

“Come diavolo farà l’ufficio buoni pasto a dirmi a cosa ho diritto? Non siete stati a casa mia e non avete visto il mio frigorifero”, ha detto Kam.

@kamtunechi

Qualcuno tagghi l’ufficio buoni pasto, si è appena fatto sul serio 😭

♬ suono originale – Kam Tunechi 💕

“Ma visto che hai la laurea e pensi di sapere tutto, mi qualificherò. Daremo un’occhiata a questo frigorifero e vedremo se sono idoneo”, ha detto Kam.

Kam andò in cucina e aprì il frigorifero. Il frigorifero era vuoto, senza segni di beni di prima necessità: pane, latte, uova o succo di frutta.

“Ora chi ca**o non si qualifica? Come fate a dirmi che non sono qualificata?”, disse Kam alzando le mani.

Un commentatore dice che lei non ha diritto ai buoni pasto ma suo figlio sìFonte: TikTok/@kamtunechi

Gli utenti di TikTok hanno scherzato nella sezione commenti sul fatto che Kam sia veramente qualificato per l’assistenza alimentare.

Una cosa è che qualcuno ti dica qualcosa; un’altra è mostrarti qualcosa che supporti il ​​loro punto.

Una volta che gli utenti di TikTok hanno visto il video di Kam con il suo frigorifero vuoto, è stato chiaro come il giorno che l’ufficio buoni pasto avrebbe potuto commettere un errore. È interessante notare che molte persone hanno condiviso di trovarsi nella stessa situazione.

“No, perché letteralmente l’ufficio buoni pasto sta andando in tilt”, ha detto una persona.

“Ragazza, sono incinta e mi hanno tagliato fuori dopo il primo mese perché lavoro. Sono sopravvissuto grazie al WIC”, ha condiviso un altro utente.

Un commentatore dice che il primo del mese non arriva mai abbastanza velocementeFonte: TikTok/@kamtunechi

“Abbiamo solo abbastanza per pagare le bollette e il cibo e le bevande sono inesistenti a questo punto 😭😂 siamo tutti qui fuori ✨morendo di fame ✨”, ha condiviso una persona. La lotta è reale per molte persone.

Purtroppo, alcune persone hanno condiviso dettagli aneddotici di familiari e amici a cui sono stati negati i buoni pasto perché il loro reddito superava il limite di 1 dollaro. Le altre scuse per negare i buoni pasto vanno dai loro beni al guadagno eccessivo.

“Conosco la sensazione! Sfortunatamente, molti di noi hanno perso aiuto perché guadagnano troppo. Ma il mio affitto è appena aumentato di 550 dollari al mese, eppure guadagniamo troppo”, ha condiviso una donna.

Qualcosa deve davvero dare.