Una donna si confronta con un impiegato di frontiera dopo che le è stato detto che la sua borsa non “entra” nel cestino delle taglie

Kvinna konfronterar gränsanställd efter att ha blivit tillsagd att hennes handväska inte

Le compagnie aeree a basso costo sono spesso criticate per aver sminuito i propri clienti nel tentativo di compensare le tariffe relativamente basse che fanno pagare per i voli, in particolare Spirit e Frontier.

Tuttavia, quest’ultima compagnia aerea ha ricevuto un sacco di critiche online per una pratica particolarmente squilibrata e questo sta ponendo un limite di dimensioni estremamente rigoroso per gli oggetti personali a mano, uno che la compagnia aerea è stata estremamente severa nell’applicare negli ultimi tempi.

Se un dipendente ritiene che la vestibilità di un oggetto personale non sia appropriata, può addebitare al volantino fino a $ 99 per tale oggetto personale. Irina si trova al di fuori del montatore di scatole di oggetti personali spesso diffamato e registra un dipendente di Frontier Airlines che sta osservando i clienti che mettono i loro oggetti personali nella scatola di metallo.

Quindi, come fa Frontier a misurare le dimensioni? Bene, ci sono dei controlli personali per le dimensioni dei bagagli situati direttamente fuori dal gate del terminal Frontier. I volantini devono inserire il loro articolo nella scatola pre-dimensionata, ma a quanto pare, se un passeggero deve “spingere” il proprio articolo al suo interno, un dipendente può determinare che l’articolo non si adatta, costringendo il passeggero a sborsare del denaro extra per imbarcarsi l’aereo con esso.

E un TikToker di nome Irina (@irinakaulitts1) ha registrato l’aspetto di questo processo di imbarco al di fuori di un volo Frontier e ha catturato un impiegato prepotente che controllava le dimensioni delle borse di un numero di passeggeri. La cosa preoccupante nel video è che la borsetta di Irina sembra adattarsi perfettamente all’interno della scatola di metallo pre-dimensionata, ma le viene comunque detto di pagare la quota a prescindere.

@irinakaulitts1

Alla ricerca di vittime di Frontier Airlines a cui è stato addebitato un oggetto personale $ 99 che si adatta perfettamente a un indicatore con parametri e contro agenti di gate maleducati aggressivi, specialmente a Orlando MCO ho pagato per il mio oggetto personale. Puoi vedere in un video che si adatta perfettamente. Non mi hanno imbarcato sul volo perché li stavo registrando. Quindi ho perso il volo, i soldi per i bagagli e 1 giorno di lavoro. E non mi restituiranno i soldi. Cerco vittime di Frontier per un’azione legale collettiva.#frontierairlines#frontierairlinesucks#frontierairlinesreview#frontierairlineswhathappened#orlando#mco#airport#gateagent

♬ suono originale – irinakaulitts1

Fonte: TikTok | @irinajaulitts1

Nella clip, Irina si trova di fronte al box “bag checker” fuori dal terminal di Frontier Airlines, dove i passeggeri devono posizionare i propri oggetti personali/bagagli a mano per vedere se ci stanno.

Il TikToker scrive in una sovrapposizione di testo della clip: “Alla ricerca delle vittime di Frontiers Airlines”

“Se ci sta, deve pagare il bagaglio a mano, signore”, dice l’addetto a uno dei passeggeri.

Irina dice all’impiegata Frontier che il suo bagaglio entra nella scatola, ma l’inserviente sembra non essere d’accordo: “Stavi forzando la borsa…” inizia a protestare il TikToker e l’impiegata la interrompe “No, stavi forzando la borsa puoi “Non forzare la borsa”, ripete, distogliendo lo sguardo da Irina.

la frontiera fa pagare la donna per la borsettaFonte: TikTok | @irinajaulitts1

“Devi fare un passo di lato, pagare la tua borsa”, dice l’addetto a Irina, che non si muoverà dall’area di controllo della vestibilità della borsa.

“Signore, deve pagare per il bagaglio a mano”, grida l’addetto della Frontier Airlines a un altro passeggero. “Fatti da parte, per favore, paga il tuo bagaglio a mano, signore”, continua a dire, agitando le mani in aria e indirizzando i clienti a un chiosco di pagamento.

Irina quindi si avvicina a un altro dipendente della Frontier Airlines per informarli che la sua borsa entra nella scatola. Dimostra che si adatta davvero alla scatola di metallo, che mostra brevemente alla telecamera prima che l’assistente donna le chieda di interrompere la registrazione.

Il TikToker si rifiuta di soddisfare la richiesta del dipendente, affermando che si trovano in un “luogo pubblico” e che è in grado di registrare se sceglie di farlo, prima che il video si interrompa.

la frontiera fa pagare la donna per la borsettaFonte: TikTok | @irinajaulitts1

Forse ti starai chiedendo: perché i dipendenti di Frontier perseguono così assiduamente queste commissioni? Bene, la compagnia aerea sta presumibilmente pagando ai suoi lavoratori “bonus” per ogni singola tariffa che addebitano ai passeggeri, il che significa che stanno guadagnando una commissione sul numero di persone da cui sono in grado di ottenere qualche soldo extra.

Un commentatore ha suggerito di avviare una massiccia azione legale collettiva contro Frontier per la pratica: “Qualcuno deve intentare un’azione collettiva. È fraudolento addebitare ai passeggeri bagagli che soddisfano i requisiti di dimensione”

Un altro ha ipotizzato che i dipendenti di Frontier debbano ricevere una commissione a causa di quanto inseguono costantemente i clienti per pagare la tariffa aggiuntiva: “Gli agenti di Gate devono ottenere una parte del guadagno”.

la frontiera fa pagare la donna per la borsettaFonte: TikTok | @irinajaulitts1

E poi c’è stato un utente di TikTok che ha suggerito a Irina di contestare semplicemente la transazione sulla sua carta e di contattare il Dipartimento dei trasporti: “Contesta il volo e tutto con la tua banca e invia loro la prova. Quindi contatta il DOT”.