Una donna trova un misterioso anello di alberi nel suo giardino che dà “Blair Witch”

뒷마당에서 신비한 나무 고리를 발견하고 '블레어 마녀'를 선물한 여성

Crescendo, vicino a casa mia c’era un piccolo ruscello dove giocavano tutti i bambini del vicinato. Questo accadde alla fine degli anni ’80, quando i bambini non avevano niente di meglio da fare che giocare sotto il sole cocente senza nemmeno una goccia di crema solare in vista. Inoltre, se pensi che qualcuno ci stesse dicendo di bere acqua, ripensaci. Per gran parte della mia infanzia ho bevuto principalmente latte, il che è piuttosto disgustoso ma lo adoravo. Qualunque cosa tu immagini sul funzionamento interno del mio stomaco è corretta.

Poiché trascorrevamo così tanto tempo fuori, tendevamo a fare affidamento sulla nostra immaginazione profondamente strana per l’intrattenimento. Qualunque cosa potrebbe diventare un forte o una fortezza, purché ci procuriamo gli oggetti abbandonati giusti. La cosa divertente dell’essere bambino è che ti siedi su uno strano vecchio pneumatico e lo chiami trono. Vedo qualcosa di questo nel TikTok di una donna riguardo a una struttura misteriosa apparsa nella sua proprietà.

Baita nel boscoFonte: Getty Images

Quello che io e i miei amici pensavamo di costruire. (Foto d’archivio)

È stata la strega di Blair a fare questo?

Stephanie, conosciuta da @sjezsor su TikTok, stava facendo una passeggiata perimetrale nella sua proprietà quando ha notato qualcosa di strano. Lei e la sua famiglia vivono in una suddivisione del quartiere, ma è in una zona ricca di boschi. Evidentemente fanno una passeggiata trimestrale nel loro cortile, solo per assicurarsi che non ci sia nulla che non va.

Sicuramente c’era qualcosa che non andava perché Stephanie notò alcuni potenziali nuovi vicini il cui arredamento era piuttosto poco ortodosso. Ciò che ha visto non era tecnicamente nel suo cortile, ma era “letteralmente a un braccio di distanza, nel cortile del nostro vicino di fronte”, ha detto Stephanie.

@sjezsor

Qualche ipotesi su cosa sta succedendo nella nostra proprietà boscosa? Se ti aiuta con le idee, siamo📍in un bel quartiere nella campagna del Texas intorno a DFWish 🫣🤷🏼‍♀️😳

♬ suono originale – Stephanie

C’era qualcosa di strano nel suo quartiere? Sappiamo chi deve chiamare. “È nuovo. È nuovo”, ha spiegato ridendo. Stephanie chiede a chiunque guardi TikTok di dire due centesimi su chi potrebbe vivere vicino al suo cortile e cosa stanno facendo in base alla configurazione.

Per prima cosa, un piccolo capannone vicino al recinto di Stephanie è sempre stato lì. Al momento del video, fuori dal capannone c’era una poltrona reclinabile blu, ma Stephanie dice che la sedia tende ad andare e venire. È un po’ come mio padre in questo senso.

Screenshot di un commento sotto un anello TikTok che appare in BackyardFonte: TikTok/@skezor (screenshot)

Adoriamo un bello spettacolo!

“Sono qui da quando ci siamo trasferiti anni fa”, spiega Stephanie. Apparentemente il capannone ha dei cuscini che coprono il pavimento, il che sembra il posto perfetto dove rilassarsi. Per favore, non tentarmi con un momento confortevole.

La novità è un’area del cortile meravigliosamente eccitante completa di un divano sporco e un paio di calzini sporchi. Onestamente, se il divano è sporco, probabilmente lo sono anche i calzini. Questo è solo buon senso.

Detto divano è seduto di fronte a un ottagono realizzato con piccoli tronchi d’albero. I suddetti calzini sono al centro dell’ottagono, come se qualcuno stesse facendo un’offerta al più puzzolente degli dei.

Chiunque abbia costruito questo ha anche eretto il proprio recinto attorno all’altare improvvisato. Hanno anche creato una piccola sezione che si apre in modo che le persone possano entrare e uscire. Questo è solo buon senso.

Le persone nei commenti avevano molto da dire al riguardo. La maggior parte di loro pensa che sia solo un gruppo di adolescenti che scherzano, cosa che capisco. I giovani hanno bisogno di un posto dove essere se stessi fuori dai confini della propria camera da letto. Mi scalda il cuore pensare che gli adolescenti potrebbero prendersi una pausa dai social media per diventare strani nei boschi.

Il mio suggerimento preferito viene da un commentatore il cui marito pensava che qualcuno avesse fondato un Fight Club. “Anche mio marito ha detto la stessa cosa”, ha risposto Stephanie. In un follow-up su TikTok, Stephanie ha rivelato di aver seguito il consiglio di diversi commentatori acquistando una macchina fotografica da trail. Al momento in cui scriviamo non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento, ma se qualcuno vede Tyler Durden su quella cosa, scappi.