Usa questa squadra per dominare la Grande Lega “Pokémon GO”.

Utilisez cette équipe pour dominer la grande ligue

Con un limite di soli 1.500 CP, il Pokémon GO Great League è un ottimo modo per i principianti di lanciarsi in battaglie competitive. Non ci sono restrizioni oltre questo limite di CP, quindi finché hai Pokémon che scendono al di sotto di questa soglia, possono unirsi a te sul campo di battaglia.

Se vuoi mettere insieme il meglio Pokémon GO Squadre della Great League, ecco uno sguardo a chi vorresti aggiungere alla tua squadra.

La migliore squadra della Grande Lega “Pokémon GO”.

Mentre ci sono molti modi unici per costruire la tua festa, la combinazione di Scrafty, Galarian Stunfisk e Registeel è una delle migliori Pokémon GO Squadre della Grande Lega disponibili. Questi tre ti forniscono una combinazione perfetta di attacco e difesa, insieme a un’ampia varietà di abilità che consentono loro di combattere con facilità la maggior parte degli altri Pokémon.

Stunfisk di Pokémon GO seduto in una pozzanghera di fango.Fonte: Niantic

Galarian Stunfisk è particolarmente straordinario, poiché è resistente a tonnellate di diversi tipi di attacco (normale, drago, psichico, insetto, volante, acciaio, fata, roccia, veleno ed elettrico), pur essendo vulnerabile solo a quattro tipi (lotta , Terra, Fuoco e Acqua). Terremoto, nel frattempo, è una mossa devastante con DPS elevati. Prendi in considerazione l’idea di accoppiarlo con Metal Claw per un potente attacco di tipo Acciaio.

Se non sei venduto sulla combinazione di cui sopra, ecco uno sguardo ai 10 migliori Pokémon per Great Leagues:

  • Pelipper
  • Registrati
  • Dubwool
  • Medicham
  • Lanturno
  • Quagsire
  • Swampert
  • Lickitung
  • Whiscash
  • Noctowl

Come costruire la migliore squadra della Grande Lega “Pokémon GO”.

Non esiste davvero il “migliore” Pokémon GO Squadra della Grande Lega. A seconda del Pokémon che il tuo avversario porta sul ring, una formazione potrebbe essere più favorevole di un’altra. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare le tue probabilità di uscire vittorioso.

Ecco alcuni consigli su come costruire al meglio Pokémon GO Squadra della Grande Lega.

Due Pokémon di Pokémon GO che si affrontano in una lotta.Fonte: Niantic

  • Rimani il più vicino possibile al limite di CP. Ciò significa che i tuoi attacchi saranno il più forti possibile (in altre parole, un Pokémon con 1.499 CP avrà maggiori possibilità di vincere rispetto a uno con 500 CP).
  • Porta una varietà di tipi in battaglia. Una squadra composta da tutti lo stesso tipo di Pokémon non è una buona idea. Avere una varietà di Pokémon e tipi di attacco ti permetterà di eliminare efficacemente tutti i Pokémon che stai affrontando. Dopotutto, non c’è niente di peggio che avere tutti i Pokémon di tipo Fuoco contro Blastoise.

Due Stunfisk accanto al logo di Pokémon GO.Fonte: Niantic

  • Fai attenzione a potenziare i tuoi Pokémon. Se stai cercando di sfidare la Great League, dovrai assicurarti che i tuoi migliori Pokémon rientrino nel limite di 1.500 CP. Aggiornali troppo e non saranno più idonei.
  • Passa più tempo a catturare i Pokémon. La migliore squadra della Great League è composta da mostri sfuggenti. Assicurati di tenere gli occhi aperti per eventi speciali della community che fanno apparire questi Pokémon più frequentemente. Andare in battaglia con Pokémon comuni non è necessariamente una condanna a morte, ma le tue probabilità migliorano notevolmente quando usi una formazione piena di creature rare e potenti.