Questo membro fondamentale dei Sette muore nella terza stagione di “The Boys”? (SPOILER)

 Este membro fundamental dos sete morre na terceira temporada de 'The Boys'?  (SPOILER)

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler per I ragazzi Stagione 3 in corso Primo video e I ragazzi fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Black Noir (Nathan Mitchell) è un uomo di poche parole, quindi quando va nel panico, sai che sta succedendo qualcosa! Black Noir muore I ragazzi Stagione 3?

Come di I ragazzi Stagione 3, Episodio 6, il nostro super forte ma silenzioso è ancora vivo. Tuttavia, le cose sembrano un po’ terribili per Black Noir. Osserva da lontano Ashley (Colby Minifie), Deep (Chace Crawford) e Homelander (Antony Starr) che esaminano i filmati dalle macerie della casa della Contessa Cremisi (Laurie Holden).

L’immagine di Soldier Boy (Jensen Ackles) sul posto è inconfondibile. Black Noir si comporta in modo piuttosto strano dopo che gli altri tre si fanno prendere dal panico per la ricomparsa di Soldier Boy.

(LR) Black Noir (Nathan Mitchell) e Homelander (Antony Starr) Fonte: Prime Video

Homelander si chiede perché Soldier Boy abbia ucciso la contessa cremisi.

Black Noir muore nella terza stagione di “The Boys”?

Black Noir non è ancora morto. Tuttavia, conosce il suo vecchio capo molto meglio di Homelander. Dopo che Homelander è andato nel panico per le ramificazioni se la verità viene fuori su Soldier Boy, si affida a Black Noir per avere supporto.

Homelander chiede a Black Noir: “Perché dovrebbe [Soldier Boy] uccidere la contessa cremisi? Era il tuo caposquadra. Hai qualche idea?”

Ovviamente Black Noir risponde con il suo solito silenzio. Tuttavia, Homelander capisce (o almeno crede di sì) Black Noir perfettamente. Dice a Black Noir che è l’unico su cui può contare.

Puoi dire le ultime parole famose?

Black Noir si dirige verso l’ascensore e gli squarcia il braccio. Si toglie un piccolo localizzatore dal braccio e consegna il dispositivo insanguinato a una povera donna della contabilità di Vought (Esther Chung).

Dopodiché, Black Noir bulloni.

#nero nero dopo averlo scoperto #Soldato Ragazzo è vivo pic.twitter.com/8yDzXGejQh

— La meraviglia (@la meraviglia) 24 giugno 2022

#Patria: Sono davvero felice di averti con me su questo amico. Seriamente sei l’unico su cui posso contare!!#Black Noir: pic.twitter.com/L1X8FlFCn7

— Dean è amore 🐿 (@SoldierBoyFan) 24 giugno 2022

Black Noir era coinvolto nel piano di Crimson Countess?

La ragione perché Soldier Boy ha fatto scattare e ucciso la contessa cremisi perché ha sostanzialmente ammesso di aver contribuito a venderlo ai russi durante l’incidente del Nicaragua.

Tutto il Team Payback era coinvolto nel piano per rimuovere Soldier Boy dall’equazione? Black Noir sembrava molto più concentrato sul voler essere visto senza la sua maschera nel flashback del Nicaragua. Non ha mai menzionato un odio per Soldier Boy.

Tuttavia, Black Noir non è mai fuggito da un problema finché non vede le prove che il suo vecchio capo è tornato in azione. È sconcertante vedere Black Noir perderlo. Riuscirà anche Soldier Boy a raggiungerlo?

Come Distrarre precedentemente riportato, l’adattamento televisivo di I ragazzi si discosta completamente dal contorto arco di fumetti di Black Noir.

Ironia della sorte, è Black Noir che riesce a uccidere Homelander nei fumetti. Non solo, ma è riuscito a spezzare Homelander in diversi attacchi di guerra psicologica, penetrando nell’ego ferito di Homelander molto più di chiunque altro. Per molti versi, la versione a fumetti di Black Noir è molto peggio di Homelander.

Quindi, a questo punto, il destino di Black Noir negli ultimi due episodi di I ragazzi La stagione 3 non è chiara. Riuscirà Black Noir a parlare del passato per salvarsi?

Non ci resta che aspettare e vedere. Nuovi episodi di I ragazzi La stagione 3 arriva su Prime Video ogni venerdì.