Woman’s “Hospital Hack” incoraggia le nuove mamme a prendere ogni oggetto dalle loro stanze

Kvindes

L’assistenza sanitaria negli Stati Uniti è una costante fonte di dibattito. Per dirla senza mezzi termini, come ha fatto una rivista di ricerca: è “in gran parte un pasticcio assoluto”.

Questo non vuol dire che non ci siano grandi professionisti sanitari e medici per le persone che si prendono cura di loro negli Stati Uniti, a condizione che uno abbia le risorse / i fondi per permetterseli.

È quest’ultimo dettaglio che rende l’assistenza sanitaria una bestia così ingombrante in America: così tante persone cercheranno un impiego o rimarranno con un lavoro esclusivamente per i soli benefici sanitari per prendersi cura di se stessi e dei propri familiari nel caso in cui ne avessero bisogno.

E se hai mai guardato quali strutture mediche addebitano alle compagnie di assicurazione per i loro servizi, capirai rapidamente perché ci sono così tante aziende che non sono entusiaste di adottare un sistema sanitario pubblico a pagamento unico negli Stati Uniti.

E al momento della stesura di questo articolo, non sembra davvero che cambierà presto negli Stati Uniti, quindi è comprensibile che ci siano molte persone là fuori che decidono di “far valere i loro soldi” ogni volta che fanno il check-in ospedale.

Come questo TikToker che è diventato virale per aver pubblicato un “hack ospedaliero” che esorta le persone a prendere qualsiasi cosa, su cui possono mettere le mani prima di partire.

@kolesmama

Hack ospedaliero travaglio e parto 🤱🏻🏥 👶🏻 #laboranddelivery #diaperhack #hospitalhack #lifehack #postpartum #momtok

♬ suono originale – Karla

Fonte: TikTok | @kolesmama

@kolesmama ha incoraggiato i nuovi genitori: “Prendi tutti i pannolini e le salviette che ti danno e chiedi sempre di più di tutto! Prendi tutto! È tuo!!!”

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

Nella clip ora virale, il TikToker può essere visto prendere un mucchio di pannolini dall’armadietto e infilarli in una borsa. Tonnellate di commentatori hanno osservato che ci sono altri oggetti che possono prendere anche dagli ospedali.

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

Qualcuno che ha detto di aver lavorato in un ospedale era d’accordo con @kolesmama, dicendo: “Sì, lavoro in un ospedale, ti addebiteranno anche se lo lasci, quindi PRENDI QUELLA ROBA!”

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

Altri hanno detto che anche il personale dell’ospedale glielo ha detto in tante parole: “La mia infermiera ha dovuto dirmi tre volte che sarebbe stato riempito quando era vuoto. Alla fine ho capito il compito”.

“L’abbiamo fatto con le bottiglie di latte! E le tettarelle l’ostetrica era letteralmente come gettarle nella mia borsa come se le prendessi velocemente”, ha scritto un utente che si fa chiamare Samantha 89.

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

TikToker @trishwoo ha anche detto: “La mia infermiera mi ha detto che se il cassetto era vuoto me ne avrebbe portato dell’altro mentre svuotava il cassetto e li metteva in un sacco della biancheria per tornare a casa”.

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

Per altri commentatori, ha più a che fare con il fatto che è uno spreco, poiché alcuni dipendenti dell’ospedale hanno affermato che gli oggetti vengono gettati via se i genitori non li prendono per scopi igienico-sanitari: “Se non li prendi dobbiamo buttarli portali via anche se non vengono aperti… almeno al mio ospedale è quello che ci viene detto di fare”.

trucco dell'ospedale tiktokerFonte: TikTok | @kolesmama

Tuttavia, sembra che si tratti di un fenomeno tipicamente americano. @Madame0variess ha scritto: “Io rido in canadese. Devi portare tutto da te”.

Preferiresti avere assistenza sanitaria gratuita e dover coprire le tue forniture?