“A Lazy Laugh” – Lo sposo viene criticato per aver scritto “Aiutami” sui suoi voti nuziali come uno scherzo

Quando sposi qualcuno, accetti di amarlo, difetti e tutto il resto, qualunque cosa accada. Ma a volte è difficile essere d’accordo con tutto ciò che fa il tuo partner, soprattutto se i tuoi sentimenti vengono sacrificati.

Durante il giorno del matrimonio di una coppia, lo sposo ha deciso di debuttare come comico a spese della sposa. Mentre si preparava a pronunciare i voti nuziali, lo sposo ha deciso di fare uno scherzo alla sua futura moglie con un debole scherzo per il quale avrebbe dovuto consultare praticamente chiunque nella sua vita.

Non sorprende che lo scherzo dello sposo sia diventato virale su TikTok, costringendo diversi utenti a commentare il suo gesto imprudente. Continua a scorrere per vedere un delizioso drag di TikToker!

Una coppia che si scambia le promesse il giorno del loro matrimonio.Fonte: Getty Images

Foto d’archivio

Una donna ha rimproverato uno sposo su TikTok per aver “mancato di rispetto” alla sua sposa con uno scherzo di voto andato storto.

Premetto che, come orgoglioso membro della comunità LGBTQIA+, potrei essere un po’ di parte con questa affermazione, anche se lo dirò comunque. Alcune persone eterosessuali hanno un modo bizzarro di esprimere il loro amore reciproco.

Tra frasi come “palla al piede” per gli uomini per descrivere le loro mogli e donne che chiamano orgogliosamente i loro mariti il ​​loro “più grande mal di testa” e li confrontano costantemente con i figli della coppia, alcune coppie fanno sembrare la loro relazione tutt’altro che #baegoals.

@ryans_truth_

#greenscreenvideo #ryanstruth #relazione

♬ suono originale – Ryan

Nell’ottobre 2023, un TikToker di nome Shawnda (@lifecoachshawn) ha condiviso il post di un uomo che ha deciso di “umiliare” sua moglie, ma non con una delle frasi di odio per gli uomini a cui molti sono abituati. Invece, lo sposo ha usato un pezzo di carta con la scritta “Aiutami” per fare uno scherzo alla sua sposa.

Durante il video, lo sposo guarda la sua sposa mentre l’officiante del matrimonio gli dice di leggere i suoi voti. Mentre Douglas, lo sposo, si prepara a pronunciare i suoi voti, tira fuori un pezzo di carta, affermando di averli “annotati” perché era “un po’ nervoso”. La sposa sorride al pubblico prima di notare la scritta sul retro del foglio del suo futuro marito.

Una volta che la sposa vede le parole “Aiutami” sul foglio, la sua gioia si trasforma immediatamente in shock perché non trova divertente lo scherzo dello sposo. Poi colpisce il suo uomo con un bouquet mentre legge il giornale, affermando alla sua sposa: “È uno scherzo”. Uno brutto, Doug. Uno cattivo!

Shawnda spiega un video TikTok di uno sposo che scrive "aiutami" sui votiFonte: TikTok/@lifecoachshawn

Shawnda risponde a un video TikTok di uno sposo che scrive “aiutami” durante i suoi voti.

Il TikToker che ha risposto allo scherzo dello sposo lo ha svergognato per essersi fatto una “risata a buon mercato”.

Dopo aver condiviso la clip, Shawnda ha risposto con la sua opinione sullo scherzo mal fatto dello sposo. Il TikToker e life coach ha posto per prima cosa una domanda valida: “Cosa c’è in un uomo che è all’altare con la donna a cui ha chiesto di sposarlo proprio prima di prometterle di amarla, onorarla e averne cura che gli fa venire voglia di umiliarla? donna?”

@lifecoachshawn

Si è trattato di uno scherzo innocuo o di un’umiliazione pubblica? #scherzimatrimoniali #votimatrimoniali #consigliincontri #consigliincontri @Shawnda

♬ suono originale – Shawnda

Shawnda ha poi fornito molti altri esempi di sposi che hanno scelto di mettere in imbarazzo le loro spose il giorno del loro matrimonio, incluso spaccargli la torta in faccia (una cosa che ho SEMPRE disprezzato – rovinarmi il trucco se vuoi!) o “mancarle di rispetto nei voti” per averla assillata. parlargli della sua salute, della sua pulizia o di altri argomenti “noiosi”.

La TikToker ha poi affermato di essersi rifiutata di “rispettare” lo sposo per aver usato i suoi voti nuziali come un modo per ottenere una “risata a buon mercato” da una folla “arida”.

“Non è il momento degli scherzi”, ha dichiarato Shawnda nel suo TikTok. “Un cartello ‘aiutami’? Come se ti stesse tenendo in ostaggio? Una risata pigra. Non ne valeva nemmeno la pena. Il succo non valeva nemmeno la pena di essere spremuto.

Shawnda ha concluso il suo TikTok menzionando che la donna che registrava lo scherzo non richiesto dello sposo alla sua sposa era l’unica che apparentemente apprezzava il suo umorismo infantile.

Un commentatore di TikTok risponde allo sposo che fa uno scherzo alla sua sposa.Fonte: TikTok/@lifecoachshawn

Molti TikToker hanno guardato di traverso lo sposo – e un invitato al matrimonio con un grande osso divertente – nei commenti.

Nei commenti di Shawnda, molti utenti hanno concordato che l’ospite che registra lo scherzo dovrebbe consegnare il suo biglietto per la bevanda.

“Forse la telecamera dovrebbe sposarlo se pensa che sia così divertente… 💀”, ha detto un commentatore.

“A chi registra non piace la sposa”, ha affermato un altro. “Ecco perché è l’unica a ridere FORTEMENTE.”

Un commentatore di TikTok risponde allo sposo che fa uno scherzo alla sua sposa.Fonte: TikTok/@lifecoachshawn

Tra gli sguardi virtuali di Doug e dell’odioso invitato al matrimonio della sua sposa, molti utenti di TikTok si sono sentiti orribilmente per la sposa. Si spera che sia consapevole che Shawnda e coloro che hanno assistito alle sciocchezze di suo marito la sostengono pienamente.

“Non stavo ridendo. Avete visto tutti il ​​volto della sposa? 😔”, ha detto un utente.

“Ragazza, sposa il pastore. È carino 👀”, ha suggerito un ulteriore commentatore.