Anne Heche è madre di due ragazzi che ha avuto con due ex diversi

Anne Heche est mère de deux garçons qu'elle a eus avec deux ex différents

A seguito di un devastante incidente d’auto il 5 agosto, l’attrice Anne Heche è in coma. L’incidente, in cui Anne stava guidando ed è entrata in una casa residenziale, ha avvolto sia il veicolo che la casa in fiamme e una dichiarazione dei vigili del fuoco di Los Angeles suggerisce che i vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per “accedere, confinare e completamente spegnere le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata.”

Chi sono i figli di Anne Heche?

In seguito a questa tragedia, molti sono comprensibilmente curiosi della vita familiare di Anne Heche, e questo include saperne di più sui suoi due figli, Homer e Atlas.

Anne è diventata un nome familiare per la prima volta alla fine degli anni ’90, quando aveva una relazione pubblica con Ellen DeGeneres. Alla fine lasciò Ellen e sposò il cameraman Coleman Laffoon. La coppia si separò cinque anni e mezzo dopo, il che portò a una controversa battaglia per la custodia del figlio, Homer.

Anne Heche e Coleman LaffoonFonte: Getty Images

È stato stabilito che Anne avrebbe dovuto pagare $ 3.700 in pagamenti per il mantenimento dei figli per Homer e che la coppia avrebbe diviso per lui il costo di tutte le attività extrascolastiche. Anne ha mantenuto la sua vita familiare intensamente privata, quindi non si sa molto di ciò che Homer ha combinato più recentemente.

Il secondo figlio di Anne, Atlas, con l’attore James Tupper, che ha incontrato sul set di Uomini sugli alberi nel 2006 mentre lei e Coleman stavano ancora insieme.

I due hanno annunciato di aspettare un figlio nel dicembre del 2008, un anno dopo essersi trasferiti insieme. Sebbene Anne e James si siano frequentati per oltre un decennio, i due non si sono mai sposati e non si sono separati nel 2018. Proprio come nel caso di Homer, non si sa molto di Atlas perché Anne ha scelto di mantenere la sua vita familiare il più privata possibile.

Quante volte Anne Heche è stata sposata?

Anne è stata sposata solo una volta, con Coleman. Sebbene non stia con Ellen da più di 20 anni, quella relazione probabilmente rimarrà la sua più importante. In anni più recenti, è stata intensamente riservata e ha rivelato al pubblico il minor numero possibile di dettagli sulla sua vita personale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anne Heche (@anneheche)

Anne Heche ha affermato di essere stata molestata da suo padre.

Anne ha condotto una vita traumatica e nel suo libro di memorie del 2001 ha affermato di essere stata abusata da suo padre quando era bambina. Si è allontanata da sua madre, Nancy, da quando il libro è stato pubblicato, poiché Nancy afferma che le accuse di Anne sono false e si è rifiutata di condonarle.

Anche il fratello di Anne, morto in un incidente d’auto che Anne sostiene sia stato un suicidio, è stato un argomento controverso all’interno della sua famiglia.

Date le tensioni che si accumulano intorno alla famiglia di Anne, è chiaro che non proveniva da un ambiente familiare amorevole e solidale.

Mentre le autorità continuano a indagare sulle circostanze del suo incidente d’auto, la speculazione è del tutto naturale. Anche così, è importante dare ai funzionari incaricati di indagare su questo incidente la possibilità di fare il loro lavoro prima di saltare alle conclusioni.