"Aprite i vostri cuori e i vostri portafogli" Dice la donna che ha realizzato una presentazione della lista dei regali di Natale

"Abra seus corações e suas carteiras" Diz a mulher que fez uma apresentação de slides com uma lista de presentes de Natal

Sono figlio unico che discende da una lunga stirpe di figli unici. Non farò finta che gran parte della mia infanzia sia stata viziata, ma a mia magra difesa, alcuni membri della mia famiglia stavano tentando di compensare la mancanza di disponibilità emotiva da parte di altri membri della mia famiglia. Consiglio questa tattica? Sì, perché all’inizio di ogni anno scolastico avevo sempre con me uno zaino Jansport nuovo di zecca. Sono insopportabile!

Inoltre sono nata il giorno del compleanno di mia madre, cosa difficile per due figli unici perché la condivisione generalmente non è nel nostro DNA. Ogni anno, in occasione dei nostri compleanni, mia nonna comprava regali sia per me che per mia madre. E ogni anno contavo i nostri regali per assicurarmi che tutto fosse perfetto, alla Riccioli d’oro e i tre orsi. Questo è il motivo per cui capisco perfettamente il tentativo di TikToker di ottenere la giusta quantità di regali dalla sua famiglia tramite una presentazione di diapositive di regali di Natale. Sta solo cercando di aiutare!

Presentazione lista regali di Natale TikTokFonte: TikTok/@itsjennalu (immagine video)

Queste sono richieste semplici

Applaudiamo la presentazione completa di diapositive sui regali di Natale.

Jenna Lu, conosciuta da @itsjennalu su TikTok, non scherza quando si tratta dei suoi regali di Natale. In un esilarante TikTok, Jenna ha deciso di aiutare la sua famiglia ad assicurarsi che abbia la migliore vacanza di sempre.

Ciò è nato dal fatto che lo scorso Natale, la sua famiglia “ha completamente fatto un casino”, ha detto in un video mentre stava davanti a un televisore dove stava trasmettendo una presentazione dal suo laptop. La prima diapositiva recita semplicemente “Lista di Natale di Jenna” accanto ad alcuni festosi omini di pan di zenzero e ad un’adorabile casa di marzapane.

@itsjennalu

aprite i vostri cuori e i vostri portafogli durante le festività szn #christmaslistpresentation #whatiwantforchristmas #christmaslist #satire

♬ suono originale – Jenna Lu

Per incentivare tutti, Jenna ha iniziato con un avvertimento. “Ecco alcune cose che dovreste tenere a mente quando decidete che tipo di regali potete offrirmi quest’anno”, dice Jenna. Innanzitutto, Jenna è l’unica che sa come resettare il WiFi. “E sì, questa è una minaccia”, dice Jenna.

“In secondo luogo, se non mi dai quello che voglio, prenderò un sugar daddy.” Darò a Jenna il beneficio del dubbio presupponendo che stia giocando sulle paure obsolete dei suoi genitori in relazione al lavoro sessuale e non stia vergognando l’atto di avere un sugar daddy. Infatti, poiché le festività natalizie si avvicinano, quel sugar daddy può essere un Candy Cane Daddy.

Due bastoncini di zucchero a forma di cuoreFonte: Unsplash

Papà bastoncino di zucchero

Jenna minaccia anche di vendere online le foto dei suoi piedi, il che è uno sforzo abbastanza docile. Fatto curioso, la sorella di Ashley Tisdale si chiama Jennifer. Mi chiamo Jennifer Tisdale. L’altra Jennifer Tisdale ha una pagina WikiFeet ma la foto numero uno sulla sua pagina è del mio piede, tramite il mio Instagram. Esatto, i miei maialini stanno ottenendo il potere su WikiFeet della sorella di Ashley Tisdale.

Successivamente Jenna passa al sistema a tre livelli da lei creato che presenta diversi livelli di regali. È una specie di schema regalo piramidale. Se riceve tra i quattro e i sette regali, ciò colloca i donatori nella categoria di livello uno e potrebbe far sì che Jenna entri in terapia. Per essere chiari, la terapia è una buona cosa e in genere non è un insulto o una merce di scambio.

“Mamma, per favore, puoi smetterla di sussurrare a papà”, dice Jenna mentre passa senza problemi al livello due, che comprende da otto a quindici regali. Si intitola “Pacchetto di riscaldamento” ed è come se Jenna ricevesse un messaggio per il suo compleanno e nient’altro.

Apprezzo il livello tre per i suoi giochi di parole. Se Jenna riceve più di 25 regali, tutti “lo slitteranno”. Apparentemente ha ricevuto solo 23 regali nel 2022, quindi perché non puntare incredibilmente più in alto. A rischio di sembrare un totale idiota, ho ricevuto questa quantità di regali per Natale. Ricordo di essere rimasto scioccato nello scoprire che la maggior parte dei miei amici riceveva solo uno o due regali ciascuno. Io sono il peggiore e lo è anche Jenna!

Ovviamente una lista dei regali di Natale non sarebbe nulla senza una vera e propria lista. Alcuni dei suggerimenti di Jenna includono, ma non sono limitati a, il pigiama Roller Rabbit Monkey Polo, gli Apple Airpods Max e il Rhode Glazing Milk. Nel caso in cui qualcuno fosse preoccupato che i suoi genitori potessero non ricordare nessuna di queste idee, Jenna ha inviato un’e-mail ai suoi genitori con un elenco completo.

Da un lato non voglio difendere questo tipo di comportamento ma dall’altro rivedo tanto me stesso in Jenna. Sì, è divertente, ma è il tipo di scherzo che diventa uno scherzo solo se le altre persone non lo prendono sul serio. Speriamo di ricevere un seguito su TikTok dal giorno di Natale, con Jenna che apre oltre 25 regali.