“Assassin’s Creed Origins” e altri giochi in arrivo su Xbox Game Pass a giugno 2022

Coloro che hanno un abbonamento a Xbox Game Pass hanno accesso a una libreria di titoli che coprono generazioni di console che possono giocare su tutti i dispositivi. Uno dei motivi per cui il servizio in abbonamento ha continuato a prosperare è il gran numero di titoli disponibili e ci sono ancora più nuovi giochi in arrivo su console Xbox e PC a giugno 2022.

Ecco una carrellata dei nuovi giochi che colpiranno il servizio in abbonamento nel prossimo mese.

“For Honor: Marching Fire Edition”

Questo titolo, originariamente rilasciato per Xbox One, offre modalità di gioco PvP, PvE, cooperativa e campagna narrativa in cui scegli tra 16 diverse build di personaggi per entrare nel caos che è la guerra.

For Honor: Marching Fire Edition arriverà su console, PC e cloud il 1 giugno.

“Ninja Gaiden: Collezione Master”

Fonte: KOEI TECMO AMERICA

Goditi tre dei titoli in Ninja Gaiden serie, in particolare Ninja Gaiden Σ, Ninja Gaiden Σ2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edgeottimizzato per la tua attuale console.

Ninja Gaiden: Collezione Master arriverà su console e PC il 2 giugno.

“Le origini di Assassin’s Creed”

Fonte: Ubisoft

Il titolo del 2017 che si svolgerà in Egitto è il più grande titolo ad arrivare su Game Pass questo mese. Rivisita il classico Assassin’s Creed titolo con il tuo abbonamento a giugno 2022.

Le origini di Assassin’s Creed arriverà per console, PC e cloud il 7 giugno.

‘Coro’

Questo videogioco di combattimento spaziale è stato rilasciato meno di sei mesi fa e viene finalmente aggiunto a Game Pass. Prendi il controllo della guerriera diventata fuggitiva Nara mentre combatti contro i nemici in questo titolo sparatutto.

Coro arriverà per console, PC e cloud il 7 giugno.

“Sala del disco”

Affronta enigmi e labirinti evitando i proiettili in arrivo nel titolo rompicapo d’azione Sala del disco. Pubblicato originariamente nel 2020, il gioco offre abbastanza varietà con ogni nuovo labirinto che sentirai la sfida ogni volta che giocherai.

Sala del disco arriverà per console, PC e cloud il 7 giugno.

“Linee spaziali da lontano”

Fonte: Coffeenauts

Questo titolo cooperativo ti consente di gestire una compagnia aerea retrò dell’era spaziale, portando i passeggeri a destinazione in sicurezza mentre lavori con altri giocatori in multiplayer online o locale.

Linee spaziali dal lontano lontano arriverà per console e PC il 7 giugno.

“Shadowrun Trilogy: Console Edition”

Questa nuova aggiunta affronta un franchise che prospera da 30 lunghi anni, incluso Shadowrun Returns, Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut, e Shadowrun Hong Kong – Edizione estesa.

Shadowrun Trilogy: Edizione Console arriverà esclusivamente per console il 21 giugno.

“Scappa dall’Accademia”

Un nuovo titolo al debutto su Game Pass, Fuga dall’Accademia ti addestrerà a diventare uno dei migliori artisti della fuga. Giochi in stanze diverse e cerchi di trovare modi nuovi e creativi per trovare una via d’uscita.

Fuga dall’Accademia arriverà esclusivamente per console il 28 giugno.

Alcuni titoli lasceranno Xbox Game Pass a giugno 2022.

I seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass a partire dal 15 giugno, anche se se ti piace particolarmente uno dei titoli puoi acquistarlo con uno sconto del 20% con il tuo abbonamento a Game Pass. I titoli in partenza a giugno sono:

  • Dungeon più oscuro
  • Dungeons & Dragons: Alleanza Oscura
  • Avidità
  • Limbo
  • I vermi rimbombano