Hunter Schafer si unisce al prequel di “Hunger Games”: chi altro si è offerto volontario come tributo?

Hunter Schafer tritt dem „Hunger Games“-Prequel bei – Wer hat sich sonst als Tribut gemeldet?

Vuoi sentirti vecchio? Certo che lo fai, chi non lo ama? Fai un respiro profondo perché siamo qui per ricordarti, stile Alanis Morissette, che sono passati sette anni da allora The Hunger Games: Mockingjay Parte 2 è stato rilasciato. Odiamo dirlo, ma sembra che gli ultimi due anni siano stati effettivamente sei di quegli anni. Per fortuna, non passerà molto tempo prima di essere benedetti con un adattamento cinematografico di Giochi della fame prequel.

Secondo Varietà, La ballata degli uccelli canori e dei serpenti L’uscita è prevista per il 17 novembre 2023 e non vediamo l’ora di tornare a ciò che amiamo davvero: un mondo in cui i bambini sono costretti a lottare per la sopravvivenza. È stato recentemente annunciato che di euforia Hunter Schafer si unirebbe al cast e non vediamo l’ora di sapere chi altro si è offerto volontario come tributo. Entriamo in ciò che sappiamo finora sul Giochi della fame prequel.

Hunter SchaferFonte: Getty Images

Hunter Schafer al Met Gala che incanala il suo personaggio di “Hunger Games”?

Chi è stato scelto per il prequel di “Hunger Games”?

La ballata degli uccelli canori e dei serpenti ci vede avvicinarsi rapidamente alla decima edizione degli Hunger Games, in cui un diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) è stato incaricato di fare da mentore a Lucy Grey Baird (Rachel Zegler), che proviene dal Distretto 12. Quello è ovviamente lo stesso distretto che alla fine avrebbe dato noi Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), quindi forse produce combattenti brillanti e forti.

Siamo anche dolorosamente consapevoli del futuro di Snow poiché è destinato a diventare lo spietato dittatore di Panem che fa tutto il possibile per distruggere Katniss e, per estensione, il mondo. Ci vuole un attore complicato per vestire i panni più giovani di un personaggio che la gente già detesta. Tom è perfetto per questo ruolo, avendo appena interpretato Billy the Kid nell’omonima serie di EPIX. È possibile che un giovane Snow sia misterioso e vile come Billy the Kid? Siamo entusiasti di scoprirlo.

Le persone che devono ancora leggere il libro su cui è basato il prequel stanno per incontrare un nuovo raccolto Giochi della fame personaggi, come il personaggio di Rachel, Lucy. Snow, la cui orgogliosa famiglia è caduta in disgrazia in un Campidoglio del dopoguerra, farà da mentore a Lucy durante questi giochi. Nel tipico stile classista di Snow, non vede l’ora fino a quando non vede Lucy cantare durante la cerimonia della mietitura, qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Non seguire le regole può essere un grande tributo, che è ciò su cui Snow punta.

rachel zegler e il cacciatore schafer nel nuovo film sui giochi della fame??? mi sento regredire nel mio io di quarta elementare omg sono ossessionato

— jim s (@fiona_applebees) 22 giugno 2022

Fonte: Twitter/@fiona_applebees

Rachel, che interpreta Lucy, non è estranea a colorare fuori dalle righe, cosa a cui tutti abbiamo assistito quando ha interpretato Maria nell’adattamento di Steven Spielberg di Storia del lato ovest. Ha anche interpretato Biancaneve nell’adattamento dal vivo del film e chi è meglio di eccellere in Hunger Games di qualcuno che ha già battuto una regina malvagia.

Hunter Schafer di “Euphoria’s” fa anche parte del prequel di “Hunger Games”.

Onestamente, sarà un’emozione vedere Hunter uscire dalla natura selvaggia del personaggio e dei vestiti di Jules Euforia e in alcuni abiti futuri altrettanto selvaggi nel Giochi della fame prequel. Se la gente pensa che dimenticheremo mai il personaggio di Lenny Kravitz che veste Katniss, non lo faremo. Varietà ha riferito che Hunter interpreterà “Tigris Snow, il cugino e confidente di Coriolanus Snow”. Speriamo che sia la mela buona per la sua mela cattiva e non siamo affatto scioccati dal fatto che nel libro Tigri sia un brillante stilista.

Hunter SchaferFonte: Instagram/@hunterschafer

Hunter Schafer nel ruolo di Maka Albarn

Scadenza ha abbandonato il primo round di alcuni dei cast di supporto. Finora, vedremo Ashley Liao (Clemensia Dovecote, amica di Coriolanus e mentore di un tributo al Distretto 11), Jerome Lance (Marcus, un tributo al Distretto 2), Mackenzie Lansing (un tributo al Distretto 4), Knox Gibson ( Bobbin, un tributo del Distretto 8) e Aamer Husain (Felix Ravinstill, che fa da mentore a un tributo del Distretto 11).

Non vediamo l’ora di conoscere anche Jessup (Nick Benson) del Distretto 12, Mayfair Lipp, una ragazza scaltra che riesce a far scegliere Lucy per il decimo Hunger Games (Laurel Marsden), Arachne Crane, una mentore del Distretto 10 (Lilly Cooper). ), Dill, un altro tributo del Distretto 11 (Luna Steeples), e ultimo ma non meno importante Treech, uno dei tributi del Distretto 7 (Hiroki Berrecloth), come riportato da Scadenza ancora! Siamo pronti per questo prequel. In effetti, potresti dire che ne stiamo morendo di fame.