Attenzione alle ragazze della Diet Coke: questa donna ha preparato una valigia di cose buone per le vacanze

Attention Diet Coke Girlies: Den här kvinnan packade en resväska med det goda för semestern

Grazie ai social media e alle piattaforme come TikTok, più persone che mai si sono unite per l’amore per cibi, costumi e sì, Diet Coke, tra tutte le cose. Esiste quasi una sottocultura di persone che amano la Diet Coke, quasi fino all’eccesso. Voglio dire, sono stato costretto a bere altre bibite dietetiche in locali che non servivano le bollicine alla spina, quindi ho capito.

Significa anche che capisco perché un utente di TikTok di nome @allyshaps, il cui vero nome è Ally Shapiro, ha un’amica che ha portato una valigia piena di Diet Coke in vacanza in Europa per risparmiarsi il dolore di restare senza soda. per tutta la durata del suo viaggio. Secondo l’amica di Ally nel video, Jill Zarin, si aspettava di perdere non solo la Diet Coke, ma anche la Coke Light e la Coke Zero. Quindi ha portato abbastanza lattine e bottiglie per due settimane.

La valigia di una donna piena di lattine e bottiglie di Diet CokeFonte: TikTok / @Allyshaps

Una donna ha preparato una valigia piena di Diet Coke per il suo viaggio in Europa.

Nel video, l’utente TikTok, Ally, mostra la valigia della sua amica dopo il suo arrivo a Roma per una vacanza di due settimane. E, come chiunque altro ami la Diet Coke, Jill spiega che ha bisogno della valigia della Diet Coke poiché nient’altro basterà. A volte posso essere io a rifiutare un’altra soda dietetica se è la mia unica opzione, quindi come fan della Diet Coke, lo capisco.

“Quindi ho contrabbandato la mia Diet Coke dagli Stati Uniti perché non la vendono in Europa”, dice Jill nel video. “Non hanno Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero e fa schifo.”

Non so come mi sento a pronunciare la parola “contrabbandato” in un aeroporto internazionale, ma va bene.

Nonostante il suo piccolo accorgimento per assicurarsi di avere una scorta di Diet Coke, alcune lattine sono esplose durante il volo.

@allyshaps

Qualche altra ragazza di Diet Coke viaggia con un’intera valigia di Diet Coke? Per fortuna ce l’ha fatta senza problemi! #dietcoke #volare #aeroporto

♬ suono originale – Ally Shapiro

Tuttavia, Jill ha una valigia piena delle bollicine marrone dorato di cui molti di noi hanno sostanzialmente bisogno per funzionare. Ehi, non bevo caffè. Mi è permesso assumerlo per la caffeina, così come le mie altre ragazze della Diet Coke. E attenzione spoiler, siamo in tanti.

Il che è abbastanza chiaro, dal momento che il video di TikTok mostra qualcuno il cui amore per la bevanda è così forte che si rifiuta di passare un paio di settimane senza.

Ma ancora una volta, se fossi in lei, potrei trovarmi in una situazione simile. Ho bisogno di una bella Diet Coke ghiacciata ed extra piccante ad ogni pasto. Non posso semplicemente bere acqua piatta a cena, è praticamente blasfemo.

Un commentatore pensa che la valigia contenga abbastanza Diet Coke per qualche mese Fonte: TikTok / @Allyshaps

Le persone si sono affrettate a dirle che in realtà hanno Diet Coke in Europa.

Nonostante il progetto di Jill di recarsi a Roma con la sua valigia di Diet Coke e battere il sistema, le persone nei commenti sotto il video hanno sottolineato che non c’è È in realtà Diet Coke in Europa.

Una persona ha commentato: “L’Irlanda e il Regno Unito hanno la Diet Coke: non ho mai visto la Coke Light qui!” Un altro ha condiviso: “Non ho mai visto Coke Light da nessuna parte in Europa. Diet Coke, Coke Zero e Full Fat sono tutte in abbondanza.

Quindi forse Jill era un po’ male informata. Ma almeno era preparata a prescindere.

Un commentatore dall'Europa afferma che la Diet Coke è disponibileFonte: TikTok / @Allyshaps

Per alcuni, non c’è niente di peggio che arrivare a destinazione e non potersi godere il proprio spuntino, la propria bevanda preferita o addirittura il servizio di telefonia cellulare. Vorrei elogiare la donna per aver pensato al futuro, anche se avrebbe potuto comprare la Diet Coke a Roma fin dall’inizio.

E per essere onesti, uno dei suoi problemi è provare la Diet Coke di altri paesi e scoprire che ha un sapore leggermente diverso da quello a cui è abituata negli Stati Uniti. Questa è una preoccupazione assolutamente valida per chiunque abbia un’affinità con uno spuntino o un drink.

Un commentatore dice che portano la birra con sé quando viaggiano dalla Danimarca agli Stati UnitiFonte: TikTok / @Allyshaps

Onestamente non posso incolpare Jill per aver pianificato in anticipo. Come hanno detto altre persone nei commenti, farebbero la stessa cosa se lo fosse loro bevanda preferita che non erano sicuri di poter bere mentre erano lontani da casa. Non daresti torto a qualcuno se porta con sé il suo dentifricio o correttore preferito durante un viaggio intorno al mondo, quindi penso che possiamo lasciar perdere.