Billie Lourd ha detto di no grazie ai membri della famiglia Toxic che hanno partecipato alla cerimonia della Walk of Fame di Carrie Fisher

Billie Lourd a dit non merci aux membres toxiques de sa famille qui assistaient à la cérémonie du Walk of Fame de Carrie Fisher

Quando si tratta della stella di Carrie Fisher sulla Hollywood Walk of Fame, non c’è data più appropriata per riceverla del 4 maggio. Guerre stellari Giorno.

E mentre questo è certamente un motivo per festeggiare, ci sono alcuni problemi familiari che gettano una nuvola oscura sulla luminosa occasione. La figlia di Carrie, Billie Lourd, non ha intenzionalmente invitato i fratelli del defunto attore all’evento di buon auspicio. Ecco cosa sappiamo del disturbo nella forza familiare.

Billie LourdFonte: Getty Images

Billie Lourd

I fratelli di Carrie Fisher sono stati feriti dall’affronto della nipote Billie Lourd Fisher.

In un Instagram pubblicato dal 3 maggio, l’attore Joely Fisher ha pubblicato una sua foto con sua sorella Carrie e l’altra loro sorella, Tricia Leigh. Il loro fratello Todd non era nella foto, ma nella didascalia si faceva riferimento al fatto che non erano stati invitati alla cerimonia della Walk of Fame di Carrie. L’atmosfera generale è ferita e confusa.

“Stranamente non saremo presenti per celebrare nostra sorella, che adoravamo”, ha scritto Joely. “Per qualche bizzarro e fuorviante motivo, nostra nipote ha scelto di non includerci in questo momento epico della carriera di nostra sorella”. Ha poi continuato dicendo che questo è qualcosa che Carrie avrebbe assolutamente voluto, aggiungendo che sono tutti piuttosto sorpresi da questa decisione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joely Fisher (@msjoelyfisher)

Joely ha spiegato che, come Billie, hanno tutti sofferto per la perdita di Carrie e così facendo hanno dato anche a sua figlia lo spazio per guarire. “Non siamo stati altro che amorevoli e aperti, costantemente”, ha scritto. “Non si tratta di un servizio fotografico su Hollywood Blvd… si tratta di celebrare la permanenza dell’eredità di Carrie in questo settore, prendendo il suo posto con una stella sull’iconica Walk of Fame insieme ai nostri genitori”.

Todd ha scelto di chattare con TMZ per quanto riguarda i suoi sentimenti in merito. “È straziante e scioccante per me essere stato intenzionalmente escluso dalla partecipazione a questo importante evento ereditario per mia sorella Carrie”, ha detto al punto vendita. Ha anche affermato di essere colui che ha avviato la campagna per ottenere Carrie la sua stella sulla Walk of Fame. “Come unico fratello di Carrie Fisher, essere omesso da questo giorno speciale è davvero doloroso”, ha detto Todd.

Tod FisherFonte: Getty Images

Todd Fisher e R2-D2 parlano al Debbie Reynolds e Carrie Fisher Memorial al Forest Lawn Cemetery il 25 marzo 2017

Billie Lourd spiega perché non ha invitato i fratelli di sua madre.

In una dichiarazione ottenuta da Varietà, Billie ha reagito alle accuse della sua famiglia. Billie inizia riconoscendo di aver visto le loro dichiarazioni e sta rispondendo solo perché la sua mano è stata forzata. “La verità è che non li ho invitati a questa cerimonia. Sanno perché”, ha condiviso.

“Giorni dopo la morte di mia madre, suo fratello e sua sorella hanno scelto di elaborare pubblicamente il loro dolore e capitalizzare la morte di mia madre facendo più interviste e vendendo singoli libri per un sacco di soldi con la morte di mia madre e di mia nonna come argomento”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Billie Lourd (@praisethelourd)

Secondo Billie, non è stata informata di queste prese di denaro, che è ciò che ha fatto così male. In effetti, l’ha scoperto tramite la stampa. “La verità sulla relazione molto complicata di mia madre con la sua famiglia è conosciuta solo da me e da coloro che le erano effettivamente vicini”, ha spiegato Billie. “Anche se riconosco che hanno tutto il diritto di fare qualunque cosa scelgano, le loro azioni sono state molto dolorose per me nel momento più difficile della mia vita”.

Billie ha sottolineato che “non c’è faida”, semplicemente non ha una relazione con le zie e lo zio. Per lei, questo giorno riguarda solo sua madre e dovrebbe rimanere tale. “Questo momento riguarda Carrie Fisher e tutto ciò che ha realizzato e ciò che ha significato per il mondo. Mi concentrerò su questo. Possa il 4 essere con te”, ha detto Billie.