L’uomo distrugge l’impianto idraulico in un intero condominio dopo aver riempito la sua vasca con Orbeez per la sfida online

Mann zerstört Sanitär in ganzem Wohnhaus, nachdem er seine Wanne mit Orbeez für Online-Challenge gefüllt hat

Ci sono meno cose che diventano più virali su Internet di un caso ben documentato di cose che vanno male per qualcuno. La nostra specie ama un po’ di schadenfreude per qualsiasi motivo, ed è per questo che adoriamo vedere le persone con secchielli di ghiaccio caduti in testa, prendere calci all’inguine e cadere a faccia in giù per aver imbrogliato in una gara di pigiatura dell’uva.

Puoi aggiungere l'”esperimento” della vasca da bagno Orbeez di questo ragazzo francese a quella lista.

Se non hai familiarità con Orbeez, allora o non hai avuto un bambino che ti ha esaltato con entusiasmo le virtù di queste palline per un’ora senza sosta, oppure hai una profonda avversione per i prodotti profondamente stupidi e economici da produrre giocattoli alla moda (ti sto guardando, Pogs) ed evitali a tutti i costi.

Fondamentalmente, sono queste palline di polimero che sono abili nell’assorbire l’acqua e sono note per crescere oltre 100 volte la loro dimensione originale.

orbeezFonte: amazon

Qualsiasi genitore con un bambino ossessionato da Orbeez ti dirà quanto sia fastidioso sbarazzarsi di queste cose. Qualcosa di cui questo ragazzo francese probabilmente non era a conoscenza quando ha deciso di iniziare a suonare con loro.

Guardalo mentre dimostra come funzionano in questo video. Poi gli viene un’idea non proprio brillante: perché non riempire la sua vasca da bagno con l’Orbeez, potrebbe essere figo, no?

Certo, c’è qualcosa di rilassante nello schiacciare l’Orbeez tra le dita, quindi perché non provare quella sensazione su tutto il corpo? Bene, perché Orbeez è fastidioso da pulire, cosa che quest’uomo ha scoperto nel modo più duro.

Dopo che le palline sono esplose a grandezza naturale e si è stufato di avere una vasca piena fino all’orlo di polimeri morbidi, ha cercato di sbarazzarsene.

Il problema è che ha cercato di farlo nel modo più semplice semplicemente tirando lo scarico nella sua vasca e lasciando che tutti si allagassero attraverso il sistema fognario. Qui è dove le cose si fanno pazze, però: si scopre che gli scarichi di casa sua sono tutti collegati e Orbeez ha iniziato a sparare da ogni impianto idraulico. Il suo gabinetto, i suoi lavandini, tutto ciò che in casa sua era collegato a quell’oleodotto era ora infestato da Orbeez.

A peggiorare le cose, il giovane ha scoperto che anche le linee fognarie esterne erano supportate da Orbeez, che ha iniziato a danneggiare anche le tubature dei suoi vicini.

Ben presto, le vasche, i lavandini e i bagni di tutti nel suo isolato furono afflitti dal suo Orbeez, e i funzionari andarono alla ricerca di chiunque ci fosse dietro questo atto di terrorismo delle acque reflue a tema Orbeez.

Una lettera del municipio ha indicato la loro ricerca del colpevole in generale, e ha concluso le cose dicendo che alcune persone erano su di lui e sulle sue buffonate. Immagino che mettere i video online e non rimuoverli immediatamente sia stata una pessima idea da parte sua, il che ha portato molti a credere che si tratti di una sorta di scherzo elaborato per gli internet point.

Cosa che potrebbe benissimo essere. Il nostro amico ossessionato da Orbeez potrebbe prendere il disprezzo collettivo del web per il fastidioso nuovo giocattolo e la nostra antica gioia per la sofferenza degli altri, e combinarli per creare un’esilarante commedia degli errori che peggiora progressivamente.

Se è falso, devi dargli oggetti di scena per mettere in scena la distruzione di un vuoto, riempire la sua casa di Orbeez e scavare buche all’esterno per far sembrare che l’Orbeez provenga dal sistema fognario. Oh, e il lavoro che ha fatto per far sembrare quella lettera del municipio così ufficiale è stato abbastanza buono, il piè di pagina in fondo è stato un bel tocco. Non so ancora come abbia fatto a far uscire l’acqua della cacca dal fondo del suo lavandino.

ragazzi ha anche detto che ha comprato quelli biodegradabili quindi non sta danneggiando o sporcando ha appena intasato l’intera strada

— controlla la biografia (@chuukeyk) 1 marzo 2020

Cosa ne pensi? Il nostro amico francese sta fingendo? O è nel profondo M—- per la sua piccola acrobazia su Internet?