Una donna trova le ceneri del cane nella scatola di Goodwill e le compra per onorare la memoria dell’animale

Una donna trova le ceneri del cane nella scatola di Goodwill e le compra per onorare la memoria dell'animale

Di solito, le persone fanno acquisti nei negozi Goodwill nel tentativo di trovare alcuni oggetti interessanti che non possono trovare da nessun’altra parte o occasioni del secolo.

Tuttavia, ci sono stati un certo numero di parsimoniosi che sono rimasti scioccati da alcuni dei cartellini dei prezzi che hanno incontrato mentre erano in cerca di scoperte interessanti. Come un utente di social media che ha trovato un negozio Habitat for Humanity che vendeva articoli a prezzi “folli”, o un altro acquirente che ha sorpreso un negozio di antiquariato a far pagare un cigno d’ottone Goodwill da $ 8,99.

Un TikToker ha recentemente trovato qualcosa in un negozio dell’usato che può certamente essere definito un prodotto unico, ma non sarebbe in alcun modo considerato un “reperto”: le ceneri dell’amato animale domestico di qualcuno.

@shampoochespetgrooming

Adoro il risparmio, ma questa scoperta mi ha fermato sulle mie tracce! Chi dona le ceneri dei propri cani! 😢😢😢 Inizialmente l’ho lasciata indietro ma ci siamo alzati presto e siamo tornati a prendere la sua prima cosa al mattino. Il suo nome ora è Miss Glamazon e ora ha una casa e il suo spirito sarà tra molti cani ogni giorno ora! 💗🐾 #petloss #lutto #correttasepoltura #ceneri #cani #casa

♬ Quando mi amava (da “Toy Story 2”) – Geek Music

Fonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

TikToker Shampooches (@shampoochespetgrooming) ha pubblicato una clip virale di una recente avventura in un negozio dell’usato dove l’hanno trovata. Scrivono in una sovrapposizione di testo del video: “Con mio orrore mi sono reso conto che qualcuno aveva lasciato le CENERI del proprio cane a Goodwill!”

Hanno continuato a parlare dell’esperienza in una didascalia del video: “Amo l’usato ma questa scoperta mi ha fermato sulle mie tracce! Chi dona le ceneri dei propri cani!”

la donna trova le ceneri dei cani in un negozio dell'usatoFonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

Shampooches ha continuato dicendo che hanno portato via le ceneri dal negozio dell’usato per trovare una casa per il cane, che si chiama Miss Glamazon.

“Inizialmente l’ho lasciata indietro, ma ci siamo alzati presto e siamo tornati a prendere la sua prima cosa al mattino. Il suo nome ora è Miss Glamazon e ora ha una casa e il suo spirito sarà tra molti cani ogni giorno adesso!” loro hanno detto.

la donna trova le ceneri dei cani in un negozio dell'usatoFonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

C’erano un certo numero di TikToker che non credevano che le ceneri fossero state donate intenzionalmente dal proprietario dell’animale e ipotizzavano che la custodia fosse solo una parte dei loro averi che erano stati donati dopo la loro morte.

“Potrebbe non essere stato apposta. Forse la persona è morta e non aveva famiglia e qualcuno ha donato tutti i suoi averi”, ha scritto un commentatore.

la donna trova le ceneri dei cani in un negozio dell'usatoFonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

Un altro ha detto: “Oh mio Dio, io sono seduto qui a piangere per un cane, non lo so, grazie mille per averla portata a casa”.

Qualcun altro pensava che Shampooches trovasse le ceneri fosse un caso di kismet.

la donna trova le ceneri dei cani in un negozio dell'usatoFonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

“Ti stava aspettando! Grazie per aver onorato questa dolce ragazza. Sai che qualcuno l’ha amata una volta.”

C’erano altre persone nei commenti che hanno applaudito Shampooches per il modo in cui hanno gestito la situazione e hanno onorato un animale domestico che non conosceva nemmeno nella vita.

la donna trova le ceneri dei cani in un negozio dell'usatoFonte: TikTok | @shampoochespetgrooming

“Il proprietario del cane potrebbe essere morto. È così meraviglioso che ci tenete abbastanza da onorare questo animale domestico.”

Questa non è la prima volta che qualcuno trova le ceneri di un caro defunto in un negozio dell’usato.

Newssettimana ha riferito nell’aprile del 2023 che l’utente di TikTok Josie Chase si è imbattuto nell’urna per soli $ 3,99 e conteneva le ceneri di qualcuno. Ha anche acquistato le ceneri nel tentativo di trovare il suo proprietario originale. In caso contrario, ha detto che aveva intenzione di spargere le ceneri per onorare il defunto.