C’è polemica sulla scena del ballo in “She-Hulk”, a quanto pare?

Il y a une controverse autour de la scène de danse dans

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per l’episodio 3 di She-Hulk: avvocato Su Disney Plus.

Il Marvel Cinematic Universe è noto per i suoi fumetti d’azione ad alto volume, la narrativa continua e i suoi tentativi di aggirare il confine tra i miti dei supereroi e l’umorismo moderno. Ci sono molte scene di combattimento di fantascienza da avere, ma possiamo anche aspettarci che uno spettacolo o un film provi a inserire un po’ di spensieratezza nella sua storia.

Evidentemente, la percentuale di successo di come questo umorismo atterra è di circa cinquanta e cinquanta.

She-Hulk: avvocato brandisce le sue doti comiche come un distintivo d’onore, senza paura di rompere il quarto muro e richiamare specifici tropi di genere in modi unici per generare qualche risatina.

Ma quando si tratta di una particolare scena di ballo della serie, non tutti ridono. In effetti, c’è qualche polemica dietro la reazione a questo ballo. Di cosa sono così arrabbiate le persone?

Megan Thee Stallion in Fonte: Disney Plus

Megan Thee Stallion in “She-Hulk: Attorney at Law”

La scena del ballo in “She-Hulk” ha suscitato polemiche tra i fan.

La serie Disney Plus segue Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato specializzato in casi di supereroi e che può Hulk a comando. Non vuole altro che concentrarsi sulla sua carriera di avvocato, ma inevitabilmente si ritrova nel mirino dei supercriminali.

Nell’episodio 3, opera brevemente dall’altra parte del banco come testimone di un caso. Il suo studio legale GLK&H rappresenta una sua ex collega delirante che è stata catturata da un mutaforma che impersona Megan Thee Stallion.

Dopo aver contribuito a vincere la causa e aver ottenuto il successo sulla libertà vigilata per Emil Blonsky (Tim Roth), Jennifer scopre che la sua popolarità continua a salire alle stelle. Diventa così popolare che firma la vera Megan Thee Stallion come cliente di GLK&H.

La scena del ballo in questione arriva proprio mentre finalizzano le scartoffie in una scena dei titoli di coda. Jen (come She-Hulk) e Megan twerkano insieme per celebrare il loro nuovo rapporto di lavoro.

Scene dei titoli di coda per Lei-Hulk finora sono stati momenti di umorismo bonario che collocano il gigante verde titolare in situazioni banali o radicate. A tutti gli effetti, questa scena non è diversa nell’esecuzione. Sfortunatamente, alcuni spettatori non la vedono in questo modo. Alcuni si sono rivolti ai social media per esprimere indignazione sulla scena.

Su Instagram, @thelegionofgeeks ha pubblicato: “Questo non è più l’universo che ricordi. Andrà solo peggio. Cos’altro ti serve prima di scegliere di dire di no?”

La loro reazione melodrammatica è stata accolta con un certo favore, ma ancora più sguardi al cielo sia su Instagram che su Twitter. Una persona twittato: “Più di un decennio per lo più va bene per eliminare completamente i film MCU, ma questo fu la svolta; due donne che ballano per 5 secondi. Sembra giusto.”

Molti su Internet hanno persino indicato un’altra scena di ballo sciocca nel MCU come conferma per il twerking di She-Hulk.

Se stai bene con questo: Non puoi essere arrabbiato con questo: pic.twitter.com/DObmTy0lhO

— Charlie Kelly | Era IASIP (@RonnieTheRat666) 1 settembre 2022

La gente ricorda la danza di Star Lord molto più affettuosamente.

2014 Guardiani della Galassia rimane uno dei film più ricordati del franchise. Il suo successo ha dimostrato che anche un film Marvel popolato da personaggi Marvel Comics di C-list potrebbe andare bene.

Il culmine del film è inaugurato con una danza a senso unico senza musica. Star-Lord (Chris Pratt) inizia a cantare “Ooh Child” di Five Stairsteps e ballare da solo, il tutto mentre distrae Ronan il Distruttore (Lee Pace) prima che possa distruggere un intero pianeta.

Per Guardiani, è un momento fondamentale in cui un film di inverosimile successo si appoggia alla sua identità di qualcosa di assurdo e divertente. Apparentemente, Lei-Hulk non è consentito lo stesso tipo di passaggio con alcuni fan in armi sul valore artistico di una donna verde che twerka.

Nuovi episodi di She-Hulk: avvocato streaming ogni giovedì su Disney Plus.