Chi è il nuovo singolo di Taylor Swift "Quindici giorni" Di? È ambientato nel futuro

Quem é o novo single de Taylor Swift "Quinzena" Sobre?  Está definido no futuro

Ci sono pochi artisti più disposti di Taylor Swift a fare della propria vita personale l’argomento della propria musica. Taylor è diventata una delle più grandi artiste musicali del mondo, in parte mandando in onda i suoi panni sporchi, e il suo ultimo album, “The Tortured Poets Department” (TTPD) passa sicuramente molto tempo a mandare in onda quei panni sporchi.

Gli Swifties hanno l’abitudine di esaminare ogni testo di un determinato album per capire di chi potrebbe parlare il cantautore. A volte è abbastanza facile dirlo. A volte, come nel caso della traccia di apertura dell’album “Fornight”, l’argomento della canzone è un po’ più oscuro. Ecco cosa sappiamo di chi parla la canzone.

Pop-up Fonte: Getty Images

Di chi parla “Fortnight” di Taylor Swift da “TTPD”?

A differenza di molte delle canzoni dell’album, che si concentrano sul guardare indietro ai rapporti di Taylor sia con Matty Healy che con Joe Alwyn, “Fortnight” è in realtà ambientato nel futuro. Immagina un mondo in cui Taylor e uno dei suoi ex si sono entrambi sistemati con altre persone. Qui, Taylor è effettivamente sposato.

“E per due settimane siamo stati lì, correndo sempre da te / A volte chiedi del tempo / Ora sei nel mio cortile trasformato in buoni vicini / Tua moglie annaffia i fiori. Voglio ucciderla”, dice in parte il testo.

La maggior parte dei fan ha ipotizzato che la canzone parli dei sentimenti persistenti che Taylor prova ancora per Joe, anche se entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Non ci sono molti indizi concreti su chi potrebbe parlare della canzone, ma più in generale la canzone parla di guardare indietro a un amore passato e provare qualche rimpianto persistente, anche se entrambi siete andati avanti.

Taylor passa anche del tempo immaginando che il suo futuro marito la lascerà insoddisfatta e alla fine la tradirà. La canzone lascia Taylor in uno stato di desiderio, immaginando cosa significherebbe riaccendere la storia d’amore.

“Ti chiamo, ma non ti chiameranno? / Altre due settimane perse in America / Andando in Florida con l’auto che hai vinto / Ma non si accenderà finché non mi toccherai, toccherai, toccherai”, dice la canzone conclude.

Non è chiaro se questo sia inteso a riflettere su una relazione attuale o sia più speculativo e in linea con le canzoni di album come “Folclore.”

Taylor era entusiasta di lavorare sulla canzone con Post Malone.

Anche se “Fortnight” sembra essere piuttosto personale per l’esperienza di Taylor, presenta anche cori di Post Malone.

“Sono una grande fan di Post per via dello scrittore che è, della sua sperimentazione musicale e di quelle melodie che crea che ti restano in testa per sempre”, ha scritto su Instagram. “Ho potuto assistere in prima persona a quella magia prendere vita quando abbiamo lavorato insieme su ‘Fortnight’”.

Sebbene “Fortnight” sia relativamente oscuro, molte delle canzoni parlano più esplicitamente di una persona specifica. In un certo senso, “TTPD” potrebbe essere l’album più personale di Taylor fino ad ora.