La star dell’Albany AJ Simon è morta solo una settimana prima del Draft NFL: cosa è successo?

アルバニーのスター、AJ・サイモンがNFLドラフトのわずか1週間前に死去 ―何が起きたのか?

L’intero mondo dello sport attende con impazienza il draft della NFL e cosa potrebbe significare per il futuro delle 32 squadre della lega, nonché di ciascuno dei giocatori con il potenziale per essere arruolato. Essere arruolati nella NFL può cambiare la vita ai giocatori, molti dei quali sperano di mettersi alla prova sul palco più grande che il gioco ha da offrire.

Recentemente è arrivata la notizia che AJ Simon, un potenziale candidato alla leva di Albany, è morto all’età di 25 anni solo una settimana prima della leva. Dopo la notizia della sua morte, molti volevano saperne di più su cosa fosse successo ad AJ e quale fosse la causa della sua morte.

AJ Simon e James Harrison insieme in una sala pesi. Fonte: Instagram/@ajsimon.8

Qual è stata la causa della morte di AJ Simon?

La causa della morte di AJ non è stata chiarita nelle dichiarazioni iniziali sulla sua morte. L’Università di Albany, dove giocava a calcio, è stata la prima ad annunciare la sua morte.

“Il programma calcistico dell’UAlbany è stato profondamente rattristato nell’apprendere della scomparsa dell’ex studente-atleta Amitral ‘AJ’ Simon questa mattina,” ha scritto la scuola.

“AJ è stato un giovane straordinario e un compagno di squadra ancora migliore durante il suo periodo all’UAlbany”, continua la dichiarazione. “È stato un modello sia dentro che fuori dal campo, fungendo da pilastro di questo programma negli ultimi due anni”.

AJ ha giocato le ultime due stagioni per l’Albany dopo aver iniziato la sua carriera universitaria con la Bloomsburg University. Sebbene non fosse garantito che partecipasse al draft NFL di quest’anno, era certamente una possibilità che sarebbe stato selezionato.

“Le mie preghiere sono dedicate alla famiglia Simon. Ti amo AJ e avrò sempre un posto speciale nel mio cuore per il numero 8”, ha scritto su Twitter l’allenatore dell’Albany Greg Gattuso.

La notizia è stata particolarmente drammatica a causa della sua vicinanza al draft della NFL, ma è probabile che la storia della morte di AJ continui a svilupparsi nelle settimane a venire, man mano che impariamo di più su cosa gli è successo esattamente.

Ti amiamo, 8 💜 pic.twitter.com/OhpBlPXvmr

— UAlbany Football (@UAlbanyFootball) 17 aprile 2024

Compagni di squadra e tifosi hanno ricordato AJ dopo l’annuncio.

Anche se alcune persone volevano saperne di più su quello che era successo ad AJ, molti altri passavano il loro tempo a ricordare il compagno di squadra e amico che conoscevano.

Anton Juncaj, uno degli ex compagni di squadra di AJ all’Albany che una volta lo descrisse come il suo “migliore amico”, ha pubblicato un lungo tributo al suo amico nelle sue storie su Instagram.

“Tutto quello che hai sempre fatto è stato assicurarti che fossi etero e che tu fossi sempre lì per me quando avevo bisogno di qualcosa”, ha scritto Anton. “Continuerò ciò di cui stavamo appena parlando. Ti amo, fratello maggiore.”

Shawn Page Jr., un ex compagno di squadra a Bloomsburg ha aggiunto il suo tributo.

“Il mondo intero ti ha postato”, ha scritto. “Ti sei davvero fatto un nome, campione. Prada tu.”

La vita di AJ è stata tragicamente interrotta in un momento cruciale della sua vita, ma gli omaggi che gli vengono pagati suggeriscono che non sarà dimenticato da coloro che lo conoscevano. Non è chiaro quando ulteriori informazioni sulla sua morte potrebbero essere rese pubbliche.